Vai al contenuto

E' senza dubbio il momento più bello della mia LTR


55carlo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Beh, quantomeno lei glielo ha detto in lacrime e di sua spontanea volontà, senza bisogno di estorsioni verbali...

Diamole pure il beneficio del dubbio... ma a me, non so il perché, mi puzza tanto di lavata di coscienza. Ammetto che si tratta di una sensazione e quindi, potrei sbagliarmi clamorosamente.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Linus2016 ha scritto:

@FMJ me lo immagino come un terapeuta incazzoso che prende a ceffoni i pazienti dicendo "Lo superi o no questo cazzo di trauma?!"

 

Mi dispiace per il nostro amico qui del topic. Sono cose che fanno male, specie se non te lo aspetti.

Hahahahahahahahahaha!

Davvero, amico mio, queste sono pugnalate che lasciano il segno, eh! Non te le dimentichi mica più... e ti cambiano, spesso in peggio...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gaster ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio... 

io mi chiedo i valori dove cazzo sono finiti??? Il tradimento di una donna io lo vedo per certi versi più grave a meno che non sia una cagna

Gaster, dove vuoi che siamo finiti? Guardati attorno... una porcilaia, un puttanaio, un porcaio... i valori? Te li infilano in culo se non stai attento.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
21 minuti fa, Agro ha scritto:

Nessuno mette catene a nessuno, ma almeno lasciami la possibilità di andarmene dignitosamente.

Bellissime parole.

Darei un braccio per avere qualcuno a fianco che so che si comporterà cosi con me.

E poter fare lo stesso per lei.

Nessun egoismo (Non voglio perderti comunque   )

Nessuna scusa (Sono debole   )

Nessuna giustificazione (Me ne pentirò per sempre.../Ora ho capito che ...)

 

Solo il rispetto per la dignità di una persona che hai detto, almeno un tempo, di amare.

Stai per fare una scelta.

Lascia a me fare la mia. E' un mio diritto.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Febb ha scritto:

Cosa intendi per "rilassamento" e in che modo questo rilassamento porta a perdere?

Quando entrano in ballo le emozioni (affetto, amore ecc...) verso la tua donna, il maschio TENDE a perdersi un pò di vista, smette di migliorarsi nella dinamica relazioni uomo/donna per due motivi fondamentalmente:

- Ha ottenuto ciò che voleva a livello emozionale ed è quindi appagato.

- Inizia a sentirsi tranquillo e può concentrarsi su altri settori della sua vita.

Purtroppo a lungo andare tutto questo porta la relazione (difficile di per sè al tempo di oggi) alla classica routine, soprattutto dopo i 2 o 3 anni di rapporto, si iniziano a dare per scontate le cose, l'attenzione inizia a virare come ho detto, verso altri settori della vita, purtroppo proprio dopo due o tre anni di storia la donna comincia a perdere quel forte desiderio che la faceva impazzire per il suo uomo che dal canto suo non cura più a dovere la propria essenza maschile e quindi la propria storia (lei si è innamorato del maschio libero e di carattere non del maschio appagato dopo anni di relazione). 

Tutto questo io la chiamo rilassatezza, e questo che tante volte porta una storia a finire.

Ma attenzione, mai fare l'errore di dare la colpa solo al maschio. Una storia finisce sempre per delle mancanze reciproche. 

Basta osservare l'80% se non di più delle coppie "stabili" di oggi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non è una partita che bisogna imparare a giocare. Purtroppo è una condizione di cui, se vogliamo giocare, bisogna avere consapevolezza. 

 

Credo che queste sensazioni, queste esperienze, siano il sintomo di qualcosa di molto profondo che abbraccia tutti. Forse c'è qualcosa che non va. (Senza il forse). Ogni passo verso la fiamma è sempre più faticoso, è qualcosa a cui non vorresti credere, qualcosa che ripudieresti con tutta la tua forza. Perché la realtà dei fatti non è come ce l' hanno insegnata e preferiremmo andare a vivere su una montagna in Mongolia con una capretta, per proteggerci.

 

D'altronde nel corso della nostra storia è successo più volte che ci fossimo sbagliati su qualcosa, e sarebbe presuntuoso pensare che non possa succedere di nuovo.

 

Un abbraccio, fatti forza.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
28 minuti fa, 007 ha scritto:

Quando entrano in ballo le emozioni (affetto, amore ecc...) verso la tua donna, il maschio TENDE a perdersi un pò di vista, smette di migliorarsi nella dinamica relazioni uomo/donna per due motivi fondamentalmente:

- Ha ottenuto ciò che voleva a livello emozionale ed è quindi appagato.

- Inizia a sentirsi tranquillo e può concentrarsi su altri settori della sua vita.

Purtroppo a lungo andare tutto questo porta la relazione (difficile di per sè al tempo di oggi) alla classica routine, soprattutto dopo i 2 o 3 anni di rapporto, si iniziano a dare per scontate le cose, l'attenzione inizia a virare come ho detto, verso altri settori della vita, purtroppo proprio dopo due o tre anni di storia la donna comincia a perdere quel forte desiderio che la faceva impazzire per il suo uomo che dal canto suo non cura più a dovere la propria essenza maschile e quindi la propria storia (lei si è innamorato del maschio libero e di carattere non del maschio appagato dopo anni di relazione). 

Tutto questo io la chiamo rilassatezza, e questo che tante volte porta una storia a finire.

Ma attenzione, mai fare l'errore di dare la colpa solo al maschio. Una storia finisce sempre per delle mancanze reciproche. 

Basta osservare l'80% se non di più delle coppie "stabili" di oggi.

penso che tu sia l' unico uomo consapevole di quello che scrivi !  è proprio vero ciò che dici...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelly ha scritto:

penso che tu sia l' unico uomo consapevole di quello che scrivi !  è proprio vero ciò che dici...

Basta osservare le cose e la realtà di esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 ora fa, FMJ ha scritto:

Gaster, dove vuoi che siamo finiti? Guardati attorno... una porcilaia, un puttanaio, un porcaio... i valori? Te li infilano in culo se non stai attento.

FMJ

Delle volte mi sembra che questo mondo non mi appartiene sono io forse che sono sbagliato, che ho ancora dei valori e il rispetto per il prossimo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...