Vai al contenuto

quando il cambiamento e' profondo


sebastian

Messaggi raccomandati

Ciao... Complimenti a te e a tutto cio che stai facendo per il cambiamento. Ottimo post, molto utile.

Potresti però spiagare meglio il tempo complessivo che hai impiegato per giungere a questi risulatati?

Se in soli 6 mesi hai dato una svolta così grande, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tango

Niente di più ma semplicemente i miei complimenti.Bravo seb,tu sei riuscito alla grande a comunicare con te stesso,e hai agito di conseguenza.

Io su questa cosa ci stò lavorando su,ho da poco iniziato a leggere il libro di Antony Robbins,"Come ottenere il meglio da se e dagli altri".

Infatti,noi tutti,più o meno,comunichiamo,con noi stessi.

Per ottenere il meglio, ci chiediamo cosa è che dobbiamo fare e cosa non dobbiamo fare;

quando ci capita qualcosa di negativo oppure vogliamo uscire da una situazione,da uno stato di vita, poco o per niente piacevole.

Cos'è che dobbiamo fare,e come?Cosa non dobbiamo fare,e come?

Tu sei un esempio,di persona,che trovandosi in un determinato stato a lei poco o per niente soddisfacente,è riuscita a interagire con i propri pensieri,a comunicarci,e ha saputo trovare una giusta strada che le ha permesso di arrivare dove sei arrivato tu,ti sei modellato.

Hai agito.Sei un altro esempio da imitare.

Ciao  tango

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Prima di tutto vi ringrazio, di aver condiviso con me quello che ho scritto, per me ha richiesto energia mettere qui tutto questo e vedere che apprezzate mi incoraggia, e mi fa ben sperare di aver trovato qui le persone che ero venuto a cercare.

Ciao... Complimenti a te e a tutto cio che stai facendo per il cambiamento. Ottimo post, molto utile.

Potresti però spiagare meglio il tempo complessivo che hai impiegato per giungere a questi risulatati?

Se in soli 6 mesi hai dato una svolta così grande, complimenti.

Il puro inner game e' finito entro i primi 6 mesi, durante i quali ho anche cominciato a riorganizzare amici, abitudini, vestiario, e ho trovato lavoro. Ora sto continuando a riorganizzare quello che e' rimasto, partendo da quell'inner game ormai solido. Mi resta... finire di rifare il guardaroba (abbigliamento normale e da peacocking) trovare nuovi amici stimolanti, con convinzioni piu' motivanti e che non abbiano il vizio del qualifying, insomma, gente alpha, e altri pochi dettagli, poi non ho ancora deciso come continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

K

E' bello leggere dei post dove si capisce che una persona finalmernte si è liberata da tutti le sue convinzioni limitanti.

Solo una cosa puoi mettere il link del post di JAZZ sul reframing?  oppure descrivere la tecnica che usa.

Grazie in anticipo K  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

dond89

Complimenti, sei riuscito a dare un esempio reale di come si possa cambiare completamente mostrando il meglio di se stessi .

Spero di riuscire anche io in questo cambiamento e diventare quello che ho sempre voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Una cosa che mi e' venuta in mente mentre camminavo per casa. Quello che mi manca davvero... e' un amico con cui condividere tutto questo. Il peacocking, il sarge, il "trasformarsi nel proprio se stesso migliore"... e' piu' difficile quando si e' soli. Alla fine e' per questo che sono qui, per trovare amici veri che possano capirmi ed incoraggiarmi, qualcuno che vuole la sfida tanto quanto me, gente con cui entrare in game, anche i piu' variegati, e costruire un circolo sociale di alto livello, social proof a valanga e aprire set su set, e soprattutto qualcuno che abbia il coraggio di camminare a fianco ad uno peacockato come mystery, perche' e' quello che diventero'  :cool2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Una cosa che mi e' venuta in mente mentre camminavo per casa. Quello che mi manca davvero... e' un amico con cui condividere tutto questo. Il peacocking, il sarge, il "trasformarsi nel proprio se stesso migliore"... e' piu' difficile quando si e' soli. Alla fine e' per questo che sono qui, per trovare amici veri che possano capirmi ed incoraggiarmi, qualcuno che vuole la sfida tanto quanto me, gente con cui entrare in game, anche i piu' variegati, e costruire un circolo sociale di alto livello, social proof a valanga e aprire set su set, e soprattutto qualcuno che abbia il coraggio di camminare a fianco ad uno peacockato come mystery, perche' e' quello che diventero'  :cool2:

mi sa' che nn potermo mai andare in giro insieme ,

perche' :anche io mi vesto alla mystery(anche peggio)

se si girano tutti per vederne uno ,cosa accadra' se ce ne fossero 2?

ecco un buon argomento di cui parlare

comunq complimenti per il cambiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat
Una cosa che mi e' venuta in mente mentre camminavo per casa. Quello che mi manca davvero... e' un amico con cui condividere tutto questo. Il peacocking, il sarge, il "trasformarsi nel proprio se stesso migliore"... e' piu' difficile quando si e' soli. Alla fine e' per questo che sono qui, per trovare amici veri che possano capirmi ed incoraggiarmi, qualcuno che vuole la sfida tanto quanto me, gente con cui entrare in game, anche i piu' variegati, e costruire un circolo sociale di alto livello, social proof a valanga e aprire set su set, e soprattutto qualcuno che abbia il coraggio di camminare a fianco ad uno peacockato come mystery, perche' e' quello che diventero'  :cool2:

Grandissimo!!!  :metal:

Complimenti per l'intenso lavoro che hai fatto su te stesso!

Purtroppo non potremmo andare in giro assieme dato che non vivo a Roma... comunque l'idea è ottima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...