Vai al contenuto

Sono Pazzo di lei!


PaoloG

Messaggi raccomandati

Kain
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Mi sembra chiaro il consiglio che volete darmi:

"Ti sei solo fissato con lei, non è la donna giusta per te, se non ti vuole lasciala andare, ne troverai di meglio" 

Nessuno mi ha dato un consiglio volto a provare a farla tornare da me!!! 

Quindi dovrei arrendermi!?!

A parole sembra facile! 

 

Stai un po' fraintendendo tutto.

Nessuno ti consiglia di lasciarla perdere per sempre.

Stiamo solo cercando di farti capire che in questo stato, quello del "sono pazzo per lei", sei figa-repellente.

Hai presente quando vedi il vecchio ubriaco di notte che canta e sbava?

Quello che suscita ilarità e tristezza allo stesso tempo?

Ecco ...

In questo stato, per lei sei cosi.

Qualcosa di cui ridere con le amiche.

Il burattino dei tuoi ormoni.

E prima lo capisci, meglio è.

Quindi che consigli vorresti che non siano:  Rimettiti in sesto,e torna in uno stato in cui lei, ma anche chiunque altra, prenderebbe in considerazione l'idea di "frequentarti".

 

Hai mai avuto un brutto mal di denti e il dentista ti ha dato solo degli antibiotici e ti ha detto di tornare piu' avanti perche' in quello stato non puo' farti niente?

Ecco ...

Gli "antibiotici" sono smettere di idealizzare una femmina che caga come tutte le altre, fattela passare e quando avrai ritrovato un equilibrio che non prevede ululati alla luna, se ... e solo se ... ti interesserà ancora, ne riparleremo.

In bocca al lupo 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Kain ha scritto:

Stai un po' fraintendendo tutto.

Nessuno ti consiglia di lasciarla perdere per sempre.

Stiamo solo cercando di farti capire che in questo stato, quello del "sono pazzo per lei", sei figa-repellente.

Hai presente quando vedi il vecchio ubriaco di notte che canta e sbava?

Quello che suscita ilarità e tristezza allo stesso tempo?

Ecco ...

In questo stato, per lei sei cosi.

Qualcosa di cui ridere con le amiche.

Il burattino dei tuoi ormoni.

E prima lo capisci, meglio è.

Quindi che consigli vorresti che non siano:  Rimettiti in sesto,e torna in uno stato in cui lei, ma anche chiunque altra, prenderebbe in considerazione l'idea di "frequentarti".

 

Hai mai avuto un brutto mal di denti e il dentista ti ha dato solo degli antibiotici e ti ha detto di tornare piu' avanti perche' in quello stato non puo' farti niente?

Ecco ...

Gli "antibiotici" sono smettere di idealizzare una femmina che caga come tutte le altre, fattela passare e quando avrai ritrovato un equilibrio che non prevede ululati alla luna, se ... e solo se ... ti interesserà ancora, ne riparleremo.

In bocca al lupo 

Verissimo! Sei stato molto chiaro! Inutile nascondere che in questo stato faccio schifo! 

E pensare che sono in un periodo della mia vita dove tutte le caselle (tranne quella ovviamente) sono inserite nel posto giusto! 

Viva il lupo e grazie!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Cosa mi consigliate di fare?  

Non cercarla più???? 

Camcellare tutti i contatti???

Buttare suoi regali o cose che mi facciano pensare a lei??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cosa mi consigliate di fare?  

Non cercarla più???? 

Camcellare tutti i contatti???

Buttare suoi regali o cose che mi facciano pensare a lei??? 

1) Quello che ti senti di fare, se la vuoi conquistare, aspetta un po' di tempo per riprenderti

2)Ti cercherà lei, forse e ricorda di non essere duro

3) Se ti fa sentire meglio, si

4) Se ti fa sentire meglio, si

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

È veramente dura! Non vorrei arrendermi! Ma ho deciso che non la cercherò più! Basta chiamate, basta messaggi, amicizia social cancellata; tanto sarebbe solo una tortura maggiore per me! 

È difficile non pensarla! Ma Lei ha deciso così ed io devo rispettare la sua scelta! Devo farlo per lei, ma soprattutto per amor proprio perché sto quasi calpestando la mia dignità! 

Voglio superare questo momento il più in fretta possibile! So di essere forte e so che ce la faró! 

Se avete altri consigli sono sempre ben accetti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

La rivuoi? OK mi sta bene, ognuno ha i suoi gusti

Lei come si è comportata? Direi male, non ti risponde nemmeno più al telefono! Quindi anche partendo dal presupposto di una riconquista in questo momento fare qualcosa di ATTIVO equivale a darsi la zappa sui piedi. Lei si intestardirà ancora di più sulla sua posizione.

Interrompi i rapporti anche tu... è la cosa più logica da fare qualsiasi sia il tuo fine (compreso quello di riaverla). Attendi qualche mese durante il quale ti sarai un po' sbollito da questa cotta e poi rivaluta la situazione sul cosa fare. Anche se ti dico che il primo passo per riaverla è quello di FAR MUOVERE LEI.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Il mio primo consiglio è:

RIAPRI IL BAR SUBITO!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 8/7/2017 at 10:36 AM, PaoloG said:

Nessuno mi ha dato un consiglio volto a provare a farla tornare da me!!! 

Perché non siamo dei maghi! :-D

Nessuno ha il potere di far cambiare idea a qualcuno... (IMHO, il 99% dei tentativi di "riconquista" fallisce miseramente)

 

Quote

sto quasi calpestando la mia dignità! 

Io toglierei il "quasi"... ;-)

E, come ti hanno già detto, finché sei in quello supplicante stato azzeri il tuo valore.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ho ripreso a lavorare.... 

Zero chiamate, zero messaggi... Eliminato tutti i vari contatti social! 

Non vi nascondo che spesso mi viene in mente, però Mi sento leggermente "meglio"! 

Sto cercando di tenermi occupato h24, proprio per non pensarla, ma purtroppo a una certa ora devo per forza andare al letto per riposare e li sono guai!  

Credo che sarà un lungo percorso!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PapuPetagna
Il 11/7/2017 alle 20:47 , PaoloG ha scritto:

Ho ripreso a lavorare.... 

Zero chiamate, zero messaggi... Eliminato tutti i vari contatti social! 

Non vi nascondo che spesso mi viene in mente, però Mi sento leggermente "meglio"! 

Sto cercando di tenermi occupato h24, proprio per non pensarla, ma purtroppo a una certa ora devo per forza andare al letto per riposare e li sono guai!  

Credo che sarà un lungo percorso!!!! 

Non devi aver paura. Anzi il segreto per uscirne è proprio vivere la sofferenza, non evitarla. Quindi tieniti occupato ma solo se fai cose che t'interessano veramente, non esclusivamente per dimenticare.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...