Vai al contenuto

Ricco a 40 anni


Kagan

Messaggi raccomandati

Ragazzi, da bravi, non parlate di queste truffe questi corsi di marketing qui sul topic, che poi la gente veramente crede che con ste cazzate diventa ricca 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa lessi un famoso libro di John Taylor Smith jr,

'How to fuck others and sell them crap without caring at all with a fake courtesy smile on'

Davvero, un must.

Modificato da Drive
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè si tratta di formazione, un campo in cui io investo volentieri.

Però prima è bene informarsi e scambiarsi opinioni proprio per evitare fregature.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 minutes ago, Kagan said:

Ragazzi, da bravi, non parlate di queste truffe questi corsi di marketing qui sul topic, che poi la gente veramente crede che con ste cazzate diventa ricca 😉

Ho consigliato roba che è o gratis o si tratti di libri da pochi euro per la maggior parte. 

Comunque anche se qualcuno riuscisse a tirarci su uno stipendio facendo marketing di un buon prodotto/servizio online  non sarebbe da buttare la cosa...le alternative quali sarebbero? Lavorare tutta la vita 9-5 fino alla morte?

Disclaimer: non ho alcun interesse a promuovere compagni di merenda, marketer dalla piscina di Dubai o altri personaggi del settore. Sto cercando di capire quali sono i materiali più adatti a me per raggiungere qualche risultato che mi eviti di tornare a lavorare su un'azienda di merda. Al momento non ho acquistato e non intendo farlo nessun corso di nessun "formatore" italiano.

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
18 minutes ago, ^'V'^ said:

A meno che uno non abbia una nicchia assurda tipo bevitori di lucido da scarpe, che interessa a tre tizi nel mondo e che se cercano trovano lui. 

La mia "idea" (scusa se uso questi termini a volte) è di offrire un servizio di consulenza ad una nicchia precisa e lavorare solo con quella, ad esempio "helping dentists getting more clients via facebook ads" e andare a chiamare a freddo/contattare su Linkedin/mandare email alle varie dental practices in tutti i paesi anglofoni proponendogli questo servizio specifico, ad una nicchia gà selezionata. Secondo te è una cazzata o ha un fondamento questa "idea"? 

La stessa domanda faccio a tutti voi che avete esperienza di online marketing o avete amici che fanno attività simili. 

Ragazzi son messo male economicamente e voglio credere che sia possibile tirare fuori un ragno dal buco con questo "onlain marketinggg", se sembro sciocco/tonto ditemelo ma non so più che pesci prendere per tirare su soldi apparte andare a farmi schiavizzare in un helpdesk dell'est europa.

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
3 hours ago, leavingmyheart said:

da ignorantissimo in materia ti chiedo una curiosita': per comparire ben posizionato in google e' piu' questione di "numero di contenuti/parole chiave" o altro ? l'algoritmo di google ovviamente nessuno lo conosce, pero' empiricamente cosa funziona di piu' ?

Da sviluppatore, conoscendo chi fa CEO, ti dico che influisce molto la QUANTITÀ si pagine web relative al tuo sito che citano X parola chiave. Il problema è che il motore di google è megavoluto e non puoi supercazzuolare. Di fatto esiste il mestiere del "copywriter" ossia uno che prende un sito USA ad esempio e traduce gli articoli ma non letteralmente (o google se ne accorge).

Ti assicuro che detto così sembra una scemata, ma non basta "cambiare di poco il significato" devi proprio scrivere contenuti univoci.

Pensa che per un nostro cliente, noto franchise di cucine per ristoranti stellati, dobbiamo fare una volta a settimana una pagina che parla di una ricetta stile Benedetta Parodi. E ci hanno dato il libro cartaceo da copiare pari pari sul web.

Il succo è fare taaaaaaaaaanto contenuto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, BlueScript ha scritto:

E chi ha detto che altri modelli c’entrino con questo sito?

Anzi, sono stato io in primis a dire che non mi permetto di giudicare il modello di business di questo forum.

Semplicemente (provo a ripeterlo ancora una volta con parole diverse) quando ho letto che un tizio ha scritto per anni un blog senza averci guadagnato nulla, però poi quando ha avuto centinaia di k da investire ha iniziato a guadagnare e quando poi ho letto che con 50k non puoi esistere su internet... beh ho storto il naso.

Perché innanzitutto scrivere un blog non è fare business. Ovvio che non ci si guadagna.

Il mio discorso, quindi, è generale.

NON mi riferisco a questo forum (ripeto per la X-esima volta con X tendente a +inf).

Semplicemente sostengo la mia affermazione che per fare marketing online in maniera profittevole (che per me vuol dire appunto “esistere online”) non occorrono 50k, molto di meno. Ma molto di meno.

Ritornando ai punti 1 e 2 su cui mi hai risposto ma solo in maniera parziale:

1) Continuo a dire che prodotti “generici” non esistono. Perché devi far comunque leva su UN bisogno. Nel caso della seduzione è il bisogno della varietà sessuale. Quindi il materiale che puoi acquistare su questo sito (o meglio su onlyone) un utente lo acquista perché gli risolve il problema “non scopo come vorrei”. Poi è ovvio che il Predator Clan o il BSG ti sono utili anche per tante altre cose. Ed è anche ovvio che ci sono tanti corsi ed ognuno risolve un problema diverso. Tipo Escape Plan di Aivia (che io ho acquistato tra l’altro) o FFM o Eye Contact e così via.

2) La gente che non vuole spendere soldi è un’altra credenza non vera (per me dato che ho sperimentato diversamente, poi ognuna la pensa come vuole, non sto giudicando). Non ho fatto business sulla seduzione ma conosco i costi (quindi numeri e dati alla mano) per poter fare pubblicità e marketing online nei vari settori “competitivi” come il guadagno online, weight loss ecc... e ti assicuro che la competizione in Italia non c’è. In USA il discorso è totalmente diverso. Poi tu mi potrai pure dire che il settore della seduzione è completamente diverso ed ogni lead costa 10k €, non posso contraddirti perché non ho mai fatto business in questo settore. Ma qualcosa mi dice che costa meno del “guadagno online”.

 

Dal momento che mi dice che non è vero che non esiste gente che non vuole spendere, mi stai dicendo che tutti i mercati reagiscono alla stessa maniera ad un aumento del prezzo o prezzo alto di defualt e rimango alquanto perplesso della cosa. L'elasticità specifica del mercato la usiamo per legare i pacchi?

Il problema è che se hai money adeguati da investire per la tua crescita personale-seduzione, quasi mai ritieni che queste cose servino e se pur credi che ti occorrano, tenderai a preferire una scelta offline e tuttavia alla gran parte delle persone arrivate a quel punto effettivamente non servono(più di tanto).

Le persone sono terribilmente semplici soffro per stimolo A voglio qualcosa che risolvi lo stimolo A, fine. Se hanno problema con quella specifica ragazza, se hanno problema perché rivogliono l'ex, se hanno un problema perché quella strafiga non se li pensa, non capiscono che attraverso un percorso-prodotto per raggiungere la varietà sessuale riescono a risolvere il problema iniziale ed avere anche benefici aggiuntivi, ma semplicemente voglio la lettera di Alexander per tornare con l'ex o la legatura di Venere per stare insieme a quella, quindi varietà sessuale risponde a un bisogno "generico" per come identificato dai più(motivo per il quale tra l'altro tendono ad non essere disposti a pagare). 

Modificato da senza nome
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
25 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Il succo è fare taaaaaaaaaanto contenuto

Cosa che odio a merda, specie se poi quello che mi serve sapere potresti esprimerlo in 3 righe (per non parlare dei video di spiegazione da 20 minuti quando basterebbe un testo scritto). Ma capisco la necessità.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...