Vai al contenuto

Ricco a 40 anni


Kagan

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
6 minuti fa, Sottone ha scritto:

Col trading chi è bravo dei soldi li ha fatti. E secondo me non ci vuole neanche una scienza, basta togliere l'emotività ed avere tempo (per studiare studiare studiare e poi agire). 

 

Non credo che chi ha fatto i soldi col trading è partito dall'essere una casalinga pettegola o un verduraio che fino al giorno prima l'unica borsa che conosceva era quella dove le clienti mettevano i carciofi.

basta togliere l'emotività, si, come basta essere bravi a calcio per fare i miliardi.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Sottone ha scritto:

Col trading chi è bravo dei soldi li ha fatti. E secondo me non ci vuole neanche una scienza, basta togliere l'emotività ed avere tempo (per studiare studiare studiare e poi agire). 

Ma io se proprio devo tradare preferisco farlo a lungo termine con le crypto valute...perché? Perché mi piace studiarle 

Ehm, no...

 

No per tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
6 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Non credo che chi ha fatto i soldi col trading è partito dall'essere una casalinga pettegola o un verduraio che fino al giorno prima l'unica borsa che conosceva era quella dove le clienti mettevano i carciofi.

basta togliere l'emotività, si, come basta essere bravi a calcio per fare i miliardi.

Sei un classista! 😄

Io lo vedo semplice comprare un qualcosa quando è al minimo e rivenderlo quando sale.

Bisogna solo non avere la foga di comprare e la fretta di vendere.

Non a caso è nei piani di sostituire l'opera umana con un pizzico di ai, proprio per togliere l'emotività. 

Ps: del problema dell'emotivita ne parlano i trader stessi, che dicono che il loro peggior nemico è sè stesso quando mettono mani ai programmi già stabiliti 

Pps: non dico sia semplice, dico che sia un lavoro che con un po' di studio possono fare tutti. Se poi la gente crede di poter guadagnare senza studiare e dedicarci tempo è tutto un altro discorso 

Modificato da Sottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Seba
11 minuti fa, Sottone ha scritto:

Sei un classista! 😄

Io lo vedo semplice comprare un qualcosa quando è al minimo e rivenderlo quando sale.

Bisogna solo non avere la foga di comprare e la fretta di vendere.

Non a caso è nei piani di sostituire l'opera umana con un pizzico di ai, proprio per togliere l'emotività. 

Ps: del problema dell'emotivita ne parlano i trader stessi, che dicono che il loro peggior nemico è sè stesso quando mettono mani ai programmi già stabiliti 

Pps: non dico sia semplice, dico che sia un lavoro che con un po' di studio possono fare tutti. Se poi la gente crede di poter guadagnare senza studiare e dedicarci tempo è tutto un altro discorso 

non sono d'accordo

chi fa sul serio i soldi in borsa sono solo coloro che hanno info privilegiate. Nel lungo periodo ci perdi al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
26 minuti fa, Seba ha scritto:

chi fa sul serio i soldi in borsa sono solo coloro che hanno info privilegiate

 

:no:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sottone ha scritto:

Sei un classista! 😄

Io lo vedo semplice comprare un qualcosa quando è al minimo e rivenderlo quando sale.

Bisogna solo non avere la foga di comprare e la fretta di vendere.

Non a caso è nei piani di sostituire l'opera umana con un pizzico di ai, proprio per togliere l'emotività. 

Ps: del problema dell'emotivita ne parlano i trader stessi, che dicono che il loro peggior nemico è sè stesso quando mettono mani ai programmi già stabiliti 

Pps: non dico sia semplice, dico che sia un lavoro che con un po' di studio possono fare tutti. Se poi la gente crede di poter guadagnare senza studiare e dedicarci tempo è tutto un altro discorso 

Fosse così semplice, io e molti altri seremmo già milionari. I discorsi sull'emotività sono fuffa da film e da venditori di corsi, roba per far credere ai dilettanti di poter fare soldi facili.

 

La frase "non dico sia semplice, dico che sia un lavoro che con un po di studio possono fare tutti" cozza decisamente male. :D

 

Se ascolti gente su youtube tipo marco casario, ti consiglio di starne alla larga, lui è un cialtrone incredibile, e come lui moltissimi altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
18 ore fa, Sottone ha scritto:

Col trading chi è bravo dei soldi li ha fatti. 

E' vero però devi muovere masse sostanziose, accumulare stress su stress, avere informazioni buone (non quelle che trovi su internet ma essere dell'ambiente), ed avere anche fortuna. La maggior parte della gente che ha tutti i requisiti a posto e che gestisce molteplici milioni per lavoro il mercato comunque non lo batte alla lunga. Qualcuno sì, ma quel qualcuno in genere ha comunque accesso ad informazioni e strumenti privilegiati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Arkad ha scritto:

 marco casario,

ahah il tizio che doveva farci diventare milionari col bitcoin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba
6 ore fa, alfiere ha scritto:

E' vero però devi muovere masse sostanziose, accumulare stress su stress, avere informazioni buone (non quelle che trovi su internet ma essere dell'ambiente), ed avere anche fortuna. La maggior parte della gente che ha tutti i requisiti a posto e che gestisce molteplici milioni per lavoro il mercato comunque non lo batte alla lunga. Qualcuno sì, ma quel qualcuno in genere ha comunque accesso ad informazioni e strumenti privilegiati.

concordo al 100%, come gia' avevo scritto qualche messaggio fa .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ahah il tizio che doveva farci diventare milionari col bitcoin?

Casario fa ridere i polli, un cazzaro pazzesco, incredibile come abbia raggiunto una tale audience.

Di sicuro guadagna moltissimo vendendo i suoi corsi scadenti e costosissimi, nei mercati finanziari credo non abbia mai guadagnato un euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...