Vai al contenuto

Ricco a 40 anni


Kagan

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi

parliamo di vita vera, altro che animatore (lavoretto provvisorio da avventure da raccontare quando sei adulto).
Conosco belle fighe sposate che il marito commerciante o professionista gli passa 2000€ al mese per spese varie, unghie, raggi solari, etc etc.
Quanti di noi si possono permettere di passare 2000€ alla consorte...+ ovviamente tutte le altre spese di vita?!.
Tranquillo che con 5k/mese ti puoi permettere una bella figa...con 3k/mese di avanzo se non sei debosciato ci campi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

la mentalità del buon partito provider, cazzo, la provincia italiana degli anni 60.

Tornado in tema, i soldi sono ampiamente sopravvalutati in ambito figa, perchè nella migliore delle ipotesi ti circondi di una tipologia di donna che io non vorrei avere nemmeno come fermacarte sulla scrivania.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
3 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

parliamo di vita vera, altro che animatore (lavoretto provvisorio da avventure da raccontare quando sei adulto).
Conosco belle fighe sposate che il marito commerciante o professionista gli passa 2000€ al mese per spese varie, unghie, raggi solari, etc etc.
Quanti di noi si possono permettere di passare 2000€ alla consorte...+ ovviamente tutte le altre spese di vita?!.
Tranquillo che con 5k/mese ti puoi permettere una bella figa...con 3k/mese di avanzo se non sei debosciato ci campi bene.

Stiamo anche parlando di età diverse, tu hai 46 anni e parli di fighe sposate, io di ventenni e di ragazze che si divertono in vacanza.
A una certa età immagino che i soldi abbiano un peso diverso nel game.

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 minuto fa, alfiere ha scritto:

Finora l'animatore ha nettamente la meglio anche sulle ltr, poi magari tra 20 anni la storia è diversa, però intanto chi si è aggiudicato le 20enni carine e che non ti trattano come un provider e basta? Quello non cambia.

Con le ragazze che si fanno non finisce mica nel villaggio,  se c'è feeling si sentono e si rivedono.

Hai ragione, non ti trattano come provider ma come pezzo di carne o per divertimento (tipo compreso nel prezzo del biglietto).
Ma guarda che pure gli animatori che hanno questo cervello (e prendo le difese di alcune donne) non è che siano santi, che poi le rivedono fuori dal villaggio per amore.
Casomai ne rivedono 10 o 15 fuori dal villaggio, vorrai dire.
L'animatore è visto come un poveraccio, questa è la realtà. Ma sai quante si vorrebbero scopare il bagnino? ma poi non lo presenterebbero a casa nemmeno morte o per ltr si prenderebbe altro?. Questa è la realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
Adesso, alfiere ha scritto:

Stiamo anche parlando di età diverse, tu hai 46 anni e parli di fighe sposate, io di ventenni e di ragazze che si divertono in vacanza.
A una certa età immagino che i soldi abbiano un peso diverso nel game.

io rimango dell'idea che se una è troia è troia. Non credo all'evoluzione personale della donna. Tanto è vero che se una si fidanza con stronzi, e si ripromette che non succederà più, alla fine ricapita sempre con stronzi....e quello gli piace.
Guarda la figa di alto livello è direttamente proporzionale ai soldi.
Mia esperienza personale da ragazzo, tra i 16 e 20 anni.
A Roma andavo nelle disco da 20€ ingresso....donne dal 5 all' 8. Andavo al centro in disco da 100€....donne dal 6 al 10.
Dove ci sono i soldi c'è sempre la figa. La gran figa è direttamente proporzionale ai soldi.
La donna ha lo specchio e se bona capisce che tra le gambe ha un bancomat a credito illimitato se la sa usare.
La gran figa che capita con uno stronzo o la dà a tanti senza ottenere matrimonio, sistemazione, lavoro...è una che non ha saputo amministrare la sua fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Hai ragione, non ti trattano come provider ma come pezzo di carne o per divertimento (tipo compreso nel prezzo del biglietto).
Ma guarda che pure gli animatori che hanno questo cervello (e prendo le difese di alcune donne) non è che siano santi, che poi le rivedono fuori dal villaggio per amore.
Casomai ne rivedono 10 o 15 fuori dal villaggio, vorrai dire.
L'animatore è visto come un poveraccio, questa è la realtà. Ma sai quante si vorrebbero scopare il bagnino? ma poi non lo presenterebbero a casa nemmeno morte o per ltr si prenderebbe altro?. Questa è la realtà. 

Onestamente non ci vedrei nulla di male nell'essere trattato come un pezzo di carne (cosa che non ho mai provato in vita mia).
Se a te piace di più l'idea del provider che passa 2k al mese alla moglie e che se non le compra la borsa lei quella sera chiude le gambe (e che rischia pure il divorzio), ok ma non condivido.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
1 minuto fa, piratadeicaraibi ha scritto:

io rimango dell'idea che se una è troia è troia. Non credo all'evoluzione personale della donna. 

No a quello non ci crede nessuno, però cambia il valore sul mercato sessuale, le proprie possibilità e arriva il bisogno di sistemarsi prima di diventare vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
19 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

parliamo di vita vera, altro che animatore (lavoretto provvisorio da avventure da raccontare quando sei adulto).
Conosco belle fighe sposate che il marito commerciante o professionista gli passa 2000€ al mese per spese varie, unghie, raggi solari, etc etc.
Quanti di noi si possono permettere di passare 2000€ alla consorte...+ ovviamente tutte le altre spese di vita?!.
Tranquillo che con 5k/mese ti puoi permettere una bella figa...con 3k/mese di avanzo se non sei debosciato ci campi bene.

Non ho capito, secondo te sposarsi una che ti succhia 2000 euro al mese da spendere in cagate e magari te la dà una volta al mese è meglio che farsi tante trombate senza impegno con ragazze carine? Andiamo bene...

Se guadagni 5000 euro al mese di belle fighe te ne puoi girare 20 diverse usando quei 2000 euro, senza avere nessuno che ti rompe i coglioni dentro casa, questo è l'utilizzo migliore che si possa fare dei soldi. Poi de gustibus, se uno vuole sposarsi una gold digger libero di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
25 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

nemmeno io in termini di scopata, mentre sicuramente il profilo della donna tranquillo che non è di qualità.

Parli in termini di ipotetiche relazioni o in termini di qualità estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 minuto fa, alfiere ha scritto:

Onestamente non ci vedrei nulla di male nell'essere trattato come un pezzo di carne (cosa che non ho mai provato in vita mia).
Se a te piace di più l'idea del provider che passa 2k al mese alla moglie e che se non le compra la borsa lei quella sera chiude le gambe (e che rischia pure il divorzio), ok ma non condivido.

non vorrei essere frainteso. Mi spiego meglio.
Sento sempre osannare questi animatori...nel caso del post anche sopra a uno che prende 5k/mese o 10k/mese.
Ebbene...ripeto...vince quello 5k/mese.
Tu animatori resterai per la donna sempre uno sfigato mentre l'altro uno che ha saputo fare 5k/mese e può dargli stabilità.
Tra 20 anni poi tu non farai più l'animatore e ok....però per dirti come la penso: si esalta l'animatore?....io no, visto la facilità di condizione in cui si pone rispetto a chi ha saputo fare 5/10k al mese e che a mio avviso vince sull'animatore. L'animatore viene lasciato per quello da 5k/mese mentre al massimo il 5k/mese viene tradito per l'animatore ma difficilmente viene lasciato.
Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...