Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
1 minute ago, Marco_drake said:

Sotto i 7(k) non è vita. 

@Tony Montana mi ha aggiornato con un nuovo studio interessante. 

https://www.pnas.org/doi/10.1073/pnas.2208661120

Tony è la "tipica" persona che quando sa qualcosa che non so, invece di ribattere quello che ho detto e correggermi, mostrando finalmente a tutti la mia ignoranza e la sua grandiosità, mi scrive in privato. 

gelsomino
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Squadra che vince non si cambia proprio quando se perdi sei fottuto. Anche se vince a morsi e a costo di troppi sacrifici, quando la posta in gioco è peggiore del solito, non è il momento di provare una formazione nuova. 

Anche perché la strategia vincente , di solito richiede tempo di preparazione e casistica d'uso, per mia esperienza 

tutti i colpi di testa vengono sanzionati.

Poi nelle buone strategie ci sono dei "punti di ripristino" a cui poter tornare e ripartire se nel caso,

le strategie arraffazzonate al momento per l'appunto servono SOLO a sopravvivere....

ma qua ... e centra anche il discorso ,ricco o povero, da non confondere col "miseria e nobiltà" cinematografico , che troppo spesso in un paese a dna agricolo contadino come è italia vanno abbraccetto....e 

trascinano nella meschinità.... nel far sorridere gli altri .... che hanno ben chiaro la distinzione,

tra chi ha i milioni di euro in banca e vive come un pezzente e chi vive una vita appagante e soddisfacente....

dicevo.... 

mi ispirano quelli che continuano a cercare LA TERRA PROMESSA----

perché vale comunque la regola del 6 e dell 8....

vuoi prendere sufficiente all'interrogazione, devi studiare almeno da 8.....

perché non si sa mai.,....

poi magari ti capita anche la botta di culo e prendi 9!

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

per l'appunto servono SOLO a sopravvivere

ma noi per lappunto cerchiamo la terr apromessa....

perché?!

perché se avessimo voluto fare gli equilibristi avremmo lavorato al circo-----