Vai al contenuto

Sedurla anche se fidanzata


Rikmaster

Messaggi raccomandati

Rikmaster

Ciao a tutti ragazzi,

esco da pochi giorni da una storia rapida ma travagliatissima (qui il thread). Il fatto che era ormai da un mese che andava malissimo mi ha fatto passare tutta la ONE-ITIS in quel periodo, ho recuperato in poco tempo una forma decente.

Esattamente una settimana fa, mentre stavo ancora insieme alla mia ex, ho conosciuto questa ragazza (21 anni, io 24) ad un incontro dell'Università, ho subito visto che il suo sguardo puntava su di me (dopotutto sono un bel ragazzo fortunatamente!). Lei più bella della mia ex e dallo stile pittoresco.

"Casualmente" mi siedo accanto a lei, faccio una battuta e mi presento. Per sbaglio scorgo un lunghissimo messaggio ricevuto sul suo cellulare, pieno di cuoricini ed altra roba, penso sia fidanzata. Durante l'incontro in Università non devo vantarmi di nulla, sono un esponente di spicco nell'Università e sia docenti che gli altri studenti mi citano spesso durante i loro interventi, facendomi anche dei complimenti. Io intervengo sempre per primo e per ultimo ad ogni discussione. Faccio oggettivamente una bella impressione.

A fine dell'incontro, con una scusa, la fermo per parlare proprio dell'incontro, pende dalle mie labbra, le dico di fare della strada con me e accetta volentieri. Alterno momenti seri e qualche battuta, le chiedo un po' di lei. Ad una certa le chiedo il numero per sentirci riguardo a prossimi lavori sull'argomento dell'incontro, lei accetta di buon grado, le do io per primo il numero, lei subito mi fa uno squillo. Ci lasciamo.

2 giorni dopo la contatto, le chiedo come sta e le faccio una battuta, lei risponde in maniera cortese, le propongo un caffè nel tardo pomeriggio perchè sono giusto libero in quel momento, lei mi dice che le dispiace e che sarà fuori città fino al 12 Luglio perchè tornata a casa. Le dico che la invidio e la saluto con un "ci teniamo in contatto", lei mi risponde carinamente.

Ieri, dopo altri 3 giorni, le mando un messaggio ironico, lei nonostante fosse online mi risponde in maniera carina dopo 4 ore (non do assolutamente peso alla cosa però); rilancio con un'altra battuta, lei risponde "ahahahahahaah non ci credo! ahaha". Non rispondo.

Oggi dopo una leggerissima opera di stalking ho scoperto che è effettivamente impegnata in una relazione a distanza da almeno 3 anni con un ragazzo il cui livello sociale non è paragonabile al mio (nerd con amici AFK).... anche se lui si tromba sta figa ed io no :/

Domanda, come posso continuare l'approccio? Aspetto definitivamente il 12 per ricontattarla o le rimando qualche messaggino?

 

PS ho anche un altro game mooolto più semplice aperto già da qualche giorno, però non sono molto interessato a quest'ultima ragazza
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

OOOps forse ho sbagliato sezione, come sposto il thread?

Link al commento
Condividi su altri siti

ForLore

Ti ha già detto quando torna, non stressarla. La chat non serve a niente in questi casi, lei ha già il ragazzo con cui scriversi, tu non devi sovrapporti a lui. 

Quando torna la risenti e ci esci, usa la chat solo per fissare il date. È dal vivo che ti giochi tutto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69

Compà il tuo stato sociale da quanto ho visto fino ad adesso ti è servito pochissimo 😂😂😂

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster
16 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

Compà il tuo stato sociale da quanto ho visto fino ad adesso ti è servito pochissimo 1f602.png1f602.png1f602.png

In realtà per abbordare funziona benissimo, perché le ragazze rimangono sempre positivamente stupite di quante persone io conosca e di quante cose io faccia. 

Il problema è che poi in una LTR quanto sei "figo nella società" non conta se poi ti inzerbinisci come un cane. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jackal69
10 minuti fa, Rikmaster ha scritto:

In realtà per abbordare funziona benissimo, perché le ragazze rimangono sempre positivamente stupite di quante persone io conosca e di quante cose io faccia. 

Il problema è che poi in una LTR quanto sei "figo nella società" non conta se poi ti inzerbinisci come un cane. 

Le due cose potrebbero andare di pari passo, se hai abbondanza per il tuo stato difficile che fai la fine del sorcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Quindi:

-sono un bel ragazzo fortunatamente

- sono un esponente di spicco nell'Università 

- faccio oggettivamente una bella impressione

- pende dalle mie labbra

- oggi dopo una leggerissima opera di stalking

 - è effettivamente impegnata in una relazione a distanza da almeno 3 anni con un ragazzo il cui livello sociale non è paragonabile al mio

 

Conclusione (per me):

Se il ragazzo "il cui livello sociale non è paragonabile al tuo" ti riempie di schiaffoni riportandoti sulla terra godo. 

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rikmaster

L'esperienza personale mi ha insegnato che se hai un ottimo livello sociale approcci facile, ma se sei scarso nel game fallisci comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 9/7/2017 alle 13:02 , Rikmaster ha scritto:

L'esperienza personale mi ha insegnato che se hai un ottimo livello sociale approcci facile, ma se sei scarso nel game fallisci comunque

Game e livello sociale valgono poco se le palle ti son cadute nel cesso l'ultima volta che hai pisciato. 
Ah man, son sincero e anche un po' irritato. Ho letto tutto l'altro tuo thread, compresi gli aggiornamenti. Guarda, io ti capisco pure, e di esperienza ne ho pochissima. Ho avuto una storia di 2 anni e mezzo con una come la tua ex. E in due anni e mezzo i giochini di non darmela, pianti, crisi, depressione, non esco, ricatti, zerbinaggio (altrimenti ora non sarei qui) si sono alternati ai momenti belli. Ma quando una è così, è così e basta, non c'è storia. Tu non la puoi cambiare, tu non sei obbligato né moralmente né giuridicamente ad ascoltarla e sopportarla. Tu non sei il suo medico, e anche se lo fossi, puoi RINUNCIARE. Capito? Uno psichiatra potrebbe dire a un paziente "non riesco a seguirti", tu invece continui ad agonizzare. E poi per una tipa con cui stai da quanto? 4 mesi, 4 mesi dio mio. Non sono un cazzo, ma siccome hai questo atteggiamento da stocazzo li hai montati in un qualcosa di così grande, di così importante tanto che il tuo Ego si sta autoscopando all'infinito. Lo sperma è questi post assurdi senza capo né coda. 
Ma cosa peggiore di tutte, e che mi fa innervosire così tanto:  

Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

ho subito visto che il suo sguardo puntava su di me (dopotutto sono un bel ragazzo fortunatamente!). 

hai solo la faccia di uno che si è appena lasciato, le ragazze ne sentono l'odore nell'aria. Lei non è pittoresca, è una crocerossina

Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

Durante l'incontro in Università non devo vantarmi di nulla, sono un esponente di spicco nell'Università e sia docenti che gli altri studenti mi citano spesso durante i loro interventi, facendomi anche dei complimenti. Io intervengo sempre per primo e per ultimo ad ogni discussione. Faccio oggettivamente una bella impressione.

Nei Game non ci si deve vantare, al massimo bisogna sapersi vendere. Sai l'umiltà è una caratteristica molto rara di questi tempi.. Comunque gli esponenti di spicco all'università, tranne i professori, sono solo dei gran secca-vagine. E stanno di base sul cazzo a tutti. Ce credo che la tua ex non te la dava. 

Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

Oggi dopo una leggerissima opera di stalking ho scoperto che è effettivamente impegnata in una relazione a distanza da almeno 3 anni con un ragazzo il cui livello sociale non è paragonabile al mio (nerd con amici AFK).... anche se lui si tromba sta figa ed io no :/
 

La differenza fra te e lui non è il livello sociale, è che lui mi sa che è ALPHA. E forse si scopava pure l'altra tua ex.

Comunque un atteggiamento come il tuo lo trovo veramente irrispettoso, mi dispiace. O forse trovi che anche io sia un po' superficiale a giudicarti, così, senza conoscerti.Allora guarda, scusami, forse hai ragione tu. Faccio un passo indietro, non posso proprio permettermi di 

Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

 un ragazzo il cui livello sociale non è paragonabile al mio (nerd con amici AFK).... anche se lui si tromba sta figa ed io no :/
 

Vabbuò, però un consiglio te lo do. Se veramente 

Il 7/7/2017 alle 18:18 , Rikmaster ha scritto:

pende dalle mie labbra
 

scrivile un sms del tipo "la prossima volta me lo succhi." e facci sapere cosa risponde. 

I problemi, gli scontri, le fratture, i rifiuti e tutta la merda che mangi, la devi ingoiare fino all'ultimo boccone. E ne devi essere consapevole. Devi lottare, non frignare o andare subito da un'altra vagina a cercare conforto. Oppure sei una donna. FINE. 
Non lo dico perché ho la mentalità chiusa e bacata, lo dico perché finché certe cose non le impari e non le capisci, per te solo zuppa di merda. È la lotta dei sessi, tutto qua. Tu cerchi donne, il tuo obbiettivo sono loro o sei tu? Per me, da come ne parli, sei solo tu. Guarda che il cazzo a un certo punto ti si ribella e ricominciano le polluzioni notturne. Per non parlare del fatto che appena una si accorge che dietro la maschera del "MACHO" c'è solo un pene, ti rigira come un calzino e tu ricominci a zerbinare come se non ci fosse un domani. 
Una storia che finisce è sempre una merda, lo sappiamo tutti, ma devi affrontarla. Non c'è altro modo, mi spiace. Quando ho trovato il coraggio di lasciarla, c'ho provato pure io a far finta di niente, a uscire con delle mie amiche, a fare il coglione in giro. Non serve, è solo un modo ancora più patetico per sfuggire dalla realtà. Il problema è che avere un rapporto distorto con la realtà, non ti fa maturare, ti abbatte e basta. E soprattutto ti allontana ancora di più dal problema di fondo. E quando un problema non lo risolvi, ti avvicini sempre di più al reparto psichiatria. 

Lo dico per il tuo bene, sul serio. 

Così come sei messo, tempo due mesi riapri un altro thread "Non vuole più baciarmi".

Pace
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...