Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gyro
Inviato

Secondo voi come diventeranno? La attuali ventenni/ventiduenni tra qualche anno? Comincieranno a passare gli anni, ad invecchiare, a imbruttirsi, la fobia de "sto facendo vecchia, nessuno mi vuole" le assalira, la concorrenza delle 2000 cominciera a farsi sentire a livello di social network, questa strategia di attesa e di "svalutazione per obsolescenza" delle ragazze di tale generazione potrebbe funzionare? Perché le 94/95 a differenza delle 89/90 di cinque anni fa sono nate in un era fortemente condizionate dai social network, come ve le immaginate tra qualche anno?

Francesca Faca
Inviato

Ma che tipo di ragazze ventenni frequentate? Preoccupate di imbruttirsi e invecchiare? Io mi preoccupo di non trovare un adeguato lavoro che compensi gli sforzi fatti per laurearmi! Altro che pensare alla popolarita' sui social network delle 2000! 

• Mi piace! 4
vol-à-voile
Inviato
59 minuti fa, Gyro ha scritto:

Perché le 94/95 a differenza delle 89/90 di cinque anni fa sono nate in un era fortemente condizionate dai social network, come ve le immaginate tra qualche anno?

Non c'è alcuna differenza, se non nel fatto che te le vedi tutte attorno perché i social ora ti bombardano di informazioni.

20 anni fa come facevi a sapere che tizia X esistesse in quel di Canicattì? Non lo sapevi e la tua ammirazione non andava oltre tot km lontano da casa tua.

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato
9 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma che tipo di ragazze ventenni frequentate? Preoccupate di imbruttirsi e invecchiare? Io mi preoccupo di non trovare un adeguato lavoro che compensi gli sforzi fatti per laurearmi! Altro che pensare alla popolarita' sui social network delle 2000! 

Potresti provare la camgirl.

dog-humps-camgirl.gif

PURPLE BLACK
Inviato
1 ora fa, Gyro ha scritto:

Secondo voi come diventeranno? La attuali ventenni/ventiduenni tra qualche anno? Comincieranno a passare gli anni, ad invecchiare, a imbruttirsi, la fobia de "sto facendo vecchia, nessuno mi vuole" le assalira, la concorrenza delle 2000 cominciera a farsi sentire a livello di social network, questa strategia di attesa e di "svalutazione per obsolescenza" delle ragazze di tale generazione potrebbe funzionare? Perché le 94/95 a differenza delle 89/90 di cinque anni fa sono nate in un era fortemente condizionate dai social network, come ve le immaginate tra qualche anno?

Ma sul serio???

Mia figlia é del 95... Oltre ad essere bellissima (ogni scarafone e bello a mamma sua) é molto meglio di qualche anno fa. Molto più sensuale. Ma non credo le importi più molto. Dopo l'ultima "fregatura" (stava anche decidendo di chiudere con la laurea breve il ciclo di studi). Ora pensa solo a studiare, divertirsi e fare quello che le piace....

Tanto di famiglia invecchiamo bene 😂

Francesca Faca
Inviato
14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

L'avevo proprio intuito dalla tua immagine profilo

Invece in te intuisco una notevole apertura mentale. 

• Mi piace! 4
Erlenmeyer
Inviato
24 minuti fa, Francesca Faca ha scritto:

Quindi? Vuoi un premio per il tuo spessore morale?

• Mi piace! 6
Francesca Faca
Inviato
2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Quindi? Vuoi un premio per il tuo spessore morale?

Ma in questo forum e' possibile esprimere delle opinioni? 

L'utente ha aperto una discussione su come saranno le ventenni di oggi tra qualche anno, e io ho espresso il mio pensiero: cioe' che mi vedro' piu' preoccupata per il mio futuro piuttosto che della popolarita' e della concorrenza delle 2000. Non capisco cosa ci sia di male nel mio commento.  

• Mi piace! 8
filo
Inviato
1 ora fa, Gyro ha scritto:

Non capisco perché parli di strategia di attesa come se fosse una cosa studiata a tavolino, e di svalutazione per obsolescenza come se fosse un trend particolare ed esclusivo che trova espressione solo all'interno della generazione da te menzionata..

Ci erudisca..

• Mi piace! 1