Questo è un messaggio popolare. senza nome [Élite] 5123 Inviato 8 Luglio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2017 1 minuto fa, Francesca Faca ha scritto: Ma in questo forum e' possibile esprimere delle opinioni? L'utente ha aperto una discussione su come saranno le ventenni di oggi tra qualche anno, e io ho espresso il mio pensiero: cioe' che mi vedro' piu' preoccupata per il mio futuro piuttosto che della popolarita' e della concorrenza delle 2000. Non capisco cosa ci sia di male nel mio commento. Si tratta di retorica ed ipocrisia,almeno percepita. Oltre a una forte componente di giudizio unidirezionale: tu,credendoti nella parte giusta della barricata,puoi giudicare gli altri, ma quando gli altri fanno lo stesso con te,scatta lo stupore, quasi vittimistico. June*, Deconstructed Reality, Attato e 9 altri ha reagito a questo 12
Gyro [Partecipante] 75 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) Dipende anche da quanto fumano e si drogano quest'ultime, inevitabilmente porterà ad un invecchiamento cutaneo precoce, poi dipende dal loro stile di vita, una vita non universitaria potrebbe portare ragazze di tale generazione in un loop isolazionista. Modificato 8 Luglio 2017 da Gyro
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Coccode' coccode' PURPLE BLACK ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 30 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Mia figlia é del 95... Oltre ad essere bellissima (ogni scarafone e bello a mamma sua) é molto meglio di qualche anno fa. Molto più sensuale. Ma non credo le importi più molto. A me si invece. Diventiamo parenti? PURPLE BLACK, Giulioone95 e soloocchi ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. Sungroove [Élite] 1800 Inviato 8 Luglio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2017 1 ora fa, Gyro ha scritto: Secondo voi come diventeranno? La attuali ventenni/ventiduenni tra qualche anno? Comincieranno a passare gli anni, ad invecchiare, a imbruttirsi, la fobia de "sto facendo vecchia, nessuno mi vuole" le assalira, la concorrenza delle 2000 cominciera a farsi sentire a livello di social network, questa strategia di attesa e di "svalutazione per obsolescenza" delle ragazze di tale generazione potrebbe funzionare? Perché le 94/95 a differenza delle 89/90 di cinque anni fa sono nate in un era fortemente condizionate dai social network, come ve le immaginate tra qualche anno? Machissenefrega, l' importante è che siano più troie. poiuyto, Phoenixred, Nowhere_ e 10 altri ha reagito a questo 12 1
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 7 minuti fa, senza nome ha scritto: Si tratta di retorica ed ipocrisia,almeno percepita. Oltre a una forte componente di giudizio unidirezionale: tu,credendoti nella parte giusta della barricata,puoi giudicare gli altri, ma quando gli altri fanno lo stesso con te,scatta lo stupore, quasi vittimistico. Percepisci retorica e ipocrisia da cosa? Dalla mia immagine profilo? Quindi si giudica il pensiero di un utente dall'immagine che decide di utilizzare come avatar? Perche' potrei benissimo non essere io.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: A me si invece. Diventiamo parenti? Mi vuoi come suocera 😂.... Big Brother, Kal-El, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Adesso, Francesca Faca ha scritto: Percepisci retorica e ipocrisia da cosa? Dalla mia immagine profilo? Quindi si giudica il pensiero di un utente dall'immagine che decide di utilizzare come avatar? Perche' potrei benissimo non essere io. Stai dando credito alle parole di @senza nome. Comunque scialla eh, perché era un commento scherzoso e ti chiedo scusa se te la sei presa sul personale.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Sono tutte fregnacce quelle che stai dicendo per quanto riguarda la crisi estetica derivante dal social, io sono del 90 è anche ragazze del 88,90,89 stavano suo social all, epoca Badoo è netlog, molto diversi da Facebook, l'unica cosa che è cambiata ci sono dei cessi assurdi che si sentono righe, la legittimazione oggi avviene tramite likes, il che porta al disordine totale. Gente che magari ieri avrebbe preso schiaffi da mattina a sera oggi è in cima... quello che dici tu la pura invidia estetica non deriva certo dal social ma è una componente che è sempre esistita. PURPLE BLACK, TADsince1995, karien e 1 altro ha reagito a questo 4
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 3 minuti fa, Francesca Faca ha scritto: Percepisci retorica e ipocrisia da cosa? Dalla mia immagine profilo? Quindi si giudica il pensiero di un utente dall'immagine che decide di utilizzare come avatar? Perche' potrei benissimo non essere io. È solo una battuta sulla foto, se avessi avuto la Montalcini come avatar sarebbe stato uguale. È per quello che è stato letto di te fin'ora. Certo la foto potrebbe incidere un 20x100 ma non è la cosa fondamentale.
Messaggi raccomandati