Sonia [Partecipante] 127 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Argomento trito e ritrito: atteggiamento distaccato e sparizioni dopo il sesso. Primo appuntamento molto piacevole: da subito grande intesa e complicità, a fine serata baci. Secondo appuntamento a distanza di qualche giorno: baci, abbracci, continua e migliora l'intesa fisica e mentale. Terzo appuntamento una settimana dopo: praticamente non è arrivato l'fclose solo perché mancavano le condizioni temporali e ambientali. Iniziamo a mandarci messaggi piccanti, in cui anche a distanza ci procuriamo piacere l'un l'altro. Quarto appuntamento: f close. Bello, intenso. E non solo da parte mia, che mi sono scoperta molto a mio agio nonostante fosse la prima volta con lui, ma anche da parte sua, che era in estasi e continuava a ripetermi che gli facevo un sesso indescrivibile. Nel mentre fa anche progetti, del tipo: la prossima volta facciamo questo e poi vieni a casa mia etc Finito il tutto, mi dice che non può restare a dormire , che non ce la fa. Io non dico nulla, resto un attimo in silenzio. Continua dicendo che io sono "nuova" nella sua vita, che ha bisogno di abituarsi, che ci saremmo visti il fine settimana successivo. "Tu mi piaci molto, infatti con te sono arrivato al quarto appuntamento..." Io gli dico molto tranquillamente che mi avrebbe fatto piacere vederlo a metà settimana , anche per poco tempo, perché la tensione che ho verso di lui è forte Ecco, che ve lo dico a fare: dal giorno dopo si mostra più distaccato. Sono io a contattarlo con molta parsimonia, lui risponde, ma è in allontanamento. A metà settimana gli mando un msg scherzoso che era una richiesta velata di vedersi (mi sono resa disponibile) mi dice che ci saremmo visti nel fine settimana. Ad ora nessun invito e non penso arriverà. Non lo sento da tre giorni, mentre prima non passava giorno che non ci sentissimo, ed era spesso lui a contattarmi. Le sensazioni negative le avevo già dall'inizio di questa settimana, e il mio sesto senso di solito non sbaglia. Sono carina, non faccio fatica a "pescare", però con lui mi sono sentita veramente a mio agio dall'inizio, stavo davvero bene, passavo del tempo "di qualità". Le mie frequentazioni sono un disastro, negli ultimi cinque anni sono passata dal bugiardo patologico al narcisista al complessato misogino. MI chiedo dove sbaglio. Seguendo il forum, ho capito e interiorizzato che il sesso è un modo per conoscere una persona. E devo dire che io stavolta l'ho vissuto in un modo nuovo. In questo caso a me non sembrava ci fosse solo quello, però. E la mia sensazione è che fosse molto piacevole anche per lui passare del tempo con me.Chiedo parere a voi, quali dinamiche non riesco a comprendere e anche per capire se la situazione è chiusa. Grazie
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Attendo le risposte dei maschietti, sicuramente sapranno aiutarti più di me. Mi faccio e ti faccio una domanda: ti sei per caso mostrata bisognosa? Sonia ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 8 Luglio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2017 Prevedo thread di dimensioni bibliche. Dico solo una cosa donne: segnatevi questo thread e rileggetelo la prossima volta che penserete che per vedere se lui non voleva soltanto una cosa dovete farlo "aspettare". Evidentemente, lui voleva soltanto una cosa. E tu lo hai capito nel modo più logico e naturale per vedere se lui voleva soltanto una cosa: gliel'hai data. Altre ipotesi che mi vengono in mente è che lui è fidanzato e non te l'ha detto, oppure, semplicemente, ha trovato di meglio. Non ti ha ucciso, non ti ha squartata, non ha rovinato la tua vita, ma ti ha regalato dell'ottimo sesso. jepgambardella, MichelaDevi, Nowhere_ e 11 altri ha reagito a questo 14
Dronio [Partecipante] 79 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 40 minuti fa, Sonia ha scritto: "Tu mi piaci molto, infatti con te sono arrivato al quarto appuntamento..." Può essere che se ne faccia molte e che ora sia focalizzato sulle nuove prede, se è stato davvero un buon sesso magari si farà risentire per rifarlo. In ogni caso apprezzerei la notte magica passata assieme, se ricapiterà, beh ancora meglio :3 Sonia e dave87 ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. dave87 [Banned] 4271 Inviato 8 Luglio 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) quattro appuntamenti per una trombata........................... per poi sparire..... mmmmmmmmmmm ma tu sei carina e non fai fatica a pescare 😉 però a 30 anni dovresti sapere che ci sono tanti tipi di pesci e... sei sicura di essere tu quella che pesca ? perchè il pescatore di solito ha una preda ben precisa quindi esche giuste, accorgimenti specifici, luoghi adatti, tecniche precise un pescatore sa già in partenza quali sono i tipi di pesce di quel luogo quindi sicura, invece di non essere Tu sempre la preda ?! essere preda in senso sessuale non è un'offesa non è uno sminuire non è nemmeno strano però devi cambiare rotta e visione del tutto.. la preda sei tu, e il tuo ruolo è fondamentale, determinante, non è un ruolo facile, soprattutto se vuoi essere una preda di qualità devi concentrarti sui Predatori devi conoscerli sapere del loro mondo conoscere chi ti da la "caccia" conoscere i tuoi "aguzzini" e visto che sei carina......non ti mancheranno altre occasioni Modificato 8 Luglio 2017 da dave87 ForLore, TADsince1995, Ginevra e 7 altri ha reagito a questo 10
Sonia [Partecipante] 127 Inviato 8 Luglio 2017 Autore Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) @lucerosalucerosa grazie. io ho una storia di vita particolare, sono in una condizione di solitudine affettiva forzata (non sto a spiegare qui) e sono per questo una persona abituata a fare da sola e a non scaricare sul prossimo. Sì, ho un bisogno affettivo molto celato. MA non sono appiccicosa né chiedo nulla agli altri. 1 ora fa, TADsince1995 ha scritto: Prevedo thread di dimensioni bibliche Evvai! :D Tad, io me lo sono stampato in fronte che per un uomo il sesso è un fine e per le donne un mezzo e, credimi, non avrei adottato (e non ne sono capace) nessuna tattica per capire se lui era interessato solo a quello o ad altro. Per me il sesso con lui è stata una cosa naturale. Ora, il fatto è: con quanta gente riesci ad avere un coinvolgimento totale, tale da rendere il sesso la prima volta appagante? Per un uomo è diverso che per una donna? Sì, ci sono tante fighe in giro ma...quante ti arrapano veramente? E con quante ridi delle stesse cose, riesci a provare emozioni? 43 minuti fa, dave87 ha scritto: quattro appuntamenti per una trombata........................... per poi sparire..... mmmmmmmmmmm ma tu sei carina e non fai fatica a pescare 😉 però a 30 anni dovresti sapere che ci sono tanti tipi di pesci e... sei sicura di essere tu quella che pesca ? perchè il pescatore di solito ha una preda ben precisa quindi esche giuste, accorgimenti specifici, luoghi adatti, tecniche precise un pescatore sa già in partenza quali sono i tipi di pesce di quel luogo quindi sicura, invece di non essere Tu sempre la preda ?! essere preda in senso sessuale non è un'offesa non è uno sminuire non è nemmeno strano però devi cambiare rotta e visione del tutto perchè è sui Predatori che ti devi concentrare visto che sei carina...... Bella riflessione. Devo cambiare preda...ma è come dire cambiare la mia natura. Se uno non mi attizza, c'è poco da fare. Sì, hai ragione. La preda sono io. Però se qui predicate tutti il credo dell'fclose al primo, secondo appuntamento e terzo siamo già in là, ditemi come si fa a studiare un uomo e le sue intenzioni. Ci sono uomini che mentono benissimo. Modificato 8 Luglio 2017 da Sonia LODOVICA e MichelaDevi ha reagito a questo 2
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 È incredibile quanto ci somigliamo. Io sparirei e se mi contattasse non gli risponderei. Tanto gioca d'orgoglio... se lo ferisci instauri una sfida. Certo non aspettarti storie d'amore, ma tentar non nuoce, chissà.... Sonia ha reagito a questo 1
55carlo [Lurker] 64 Inviato 8 Luglio 2017 Inviato 8 Luglio 2017 Ma in che momento ti ha mentito? Non hai mai scopato qualcuno e poi l hai mollato li? Penso sia successo a tutti. Una volta a me una a te.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 9 ore fa, Sonia ha scritto: Argomento trito e ritrito: atteggiamento distaccato e sparizioni dopo il sesso. Primo appuntamento molto piacevole: da subito grande intesa e complicità, a fine serata baci. Secondo appuntamento a distanza di qualche giorno: baci, abbracci, continua e migliora l'intesa fisica e mentale. Terzo appuntamento una settimana dopo: praticamente non è arrivato l'fclose solo perché mancavano le condizioni temporali e ambientali. Iniziamo a mandarci messaggi piccanti, in cui anche a distanza ci procuriamo piacere l'un l'altro. Quarto appuntamento: f close. Bello, intenso. E non solo da parte mia, che mi sono scoperta molto a mio agio nonostante fosse la prima volta con lui, ma anche da parte sua, che era in estasi e continuava a ripetermi che gli facevo un sesso indescrivibile. Nel mentre fa anche progetti, del tipo: la prossima volta facciamo questo e poi vieni a casa mia etc Finito il tutto, mi dice che non può restare a dormire , che non ce la fa. Io non dico nulla, resto un attimo in silenzio. Continua dicendo che io sono "nuova" nella sua vita, che ha bisogno di abituarsi, che ci saremmo visti il fine settimana successivo. "Tu mi piaci molto, infatti con te sono arrivato al quarto appuntamento..." Io gli dico molto tranquillamente che mi avrebbe fatto piacere vederlo a metà settimana , anche per poco tempo, perché la tensione che ho verso di lui è forte Ecco, che ve lo dico a fare: dal giorno dopo si mostra più distaccato. Sono io a contattarlo con molta parsimonia, lui risponde, ma è in allontanamento. A metà settimana gli mando un msg scherzoso che era una richiesta velata di vedersi (mi sono resa disponibile) mi dice che ci saremmo visti nel fine settimana. Ad ora nessun invito e non penso arriverà. Non lo sento da tre giorni, mentre prima non passava giorno che non ci sentissimo, ed era spesso lui a contattarmi. Le sensazioni negative le avevo già dall'inizio di questa settimana, e il mio sesto senso di solito non sbaglia. Sono carina, non faccio fatica a "pescare", però con lui mi sono sentita veramente a mio agio dall'inizio, stavo davvero bene, passavo del tempo "di qualità". Le mie frequentazioni sono un disastro, negli ultimi cinque anni sono passata dal bugiardo patologico al narcisista al complessato misogino. MI chiedo dove sbaglio. Seguendo il forum, ho capito e interiorizzato che il sesso è un modo per conoscere una persona. E devo dire che io stavolta l'ho vissuto in un modo nuovo. In questo caso a me non sembrava ci fosse solo quello, però. E la mia sensazione è che fosse molto piacevole anche per lui passare del tempo con me.Chiedo parere a voi, quali dinamiche non riesco a comprendere e anche per capire se la situazione è chiusa. Grazie A me l'idea che "lui voleva solo una cosa e una volta ottenuta, sparisce" mi fa venire l'orticaria. Quindi la mia opinione è che per lui scopi di merda. jepgambardella ha reagito a questo 1
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 1 ora fa, BrianBoru ha scritto: A me l'idea che "lui voleva solo una cosa e una volta ottenuta, sparisce" mi fa venire l'orticaria. Quindi la mia opinione è che per lui scopi di merda. Perché non credi sia questione di orgoglio? Sono curiosa della tua opinione Sonia ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati