Insane [Partecipante] 32 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Buongiorno, Conosco una HB8 abbondante su Fb e mi dà il numero dopo pochi messaggi. Per cause di forza maggiore non posso uscirci fino al 26 luglio. Ora.. Se nei primi messaggi era recettiva e tutto, ora è l'opposto. Risponde quando vuole, a volte anche dopo 4-6 ore VOLONTARIAMENTE. Perché nel frattempo mette foto sulla storia WhatsApp o instagram. Considerando che di parlarle non me ne frega nulla e voglio solo scoparla, cosa mi consigliate di fare da qui al 26? Non le scrivo più con il rischio che si dimentichi di me o cosa?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 io le continuerei a scrivere. Non troppo spesso però diciamo non tutti i giorni. intervallali un po'. Visto chew ti risponde anche delle ore dopo volontariamente è perchè vuole fare la preziosa, farsi un po' desiderare. Insomma se la tira visto che a quel che dici è una HB8 sa di essere bella e si può permettere di fare così
Insane [Partecipante] 32 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Inviato 11 Luglio 2017 Ieri di nuovo... le rispondo alle 10 del mattino, risponde alle 23 dicendo ' Ehi scusa.. giornata super impegnata!! Domani ho la sveglia alle 4! Buonanotte :* ' Leggo, archivio. Quando potrò incontrarla le scrivo e organizzo il date se riesco, altrimenti ciaone
Messaggi raccomandati