Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Siamo ad inizio ltr (4 mesi) e sapete che mi ero scazzata per l'ipotesi che lui Andava in vacanza con gli Amici. Ipotesi ormai che diventerà realtà (ho deciso di regalargli il viaggio, capita una sua ricorrenza e avrà da me questo regalo, si sono completamente pazza, la prossima settimana glielo dirò). intanto, con me fa il dispettoso. Esempi: Dice spesso che io penso solo A scoparlo e che forse non mi interessa altro di lui; L'altra sera mentre lo facevamo mi ha detto: sai mica volevo salire (gli ho risposto che se non fosse salito a CASA l'avrei messo in quarantena. E soprattutto io non l'avevo invitato, ha fatto tutto da solo) Mi ha detto che per lui sono ancora in imbarazzo nei suoi confronti (chiesto: a letto? Lui: no la per niente, quando parliamo o ci vediamo normalmente ti vedo frenata) su Questo devo dargli ragione, ma probabilmente è un meccanismo di difesa, lui Mi piace moltissimo Poi, sembra che voglia sfidarmi A fare Quello open mind. Io ho una considerazione del partner importante, non ho mai tradito. (Lui in passAto e' stato lasciato per un amico dalla ragazza con cui conviveva da 4 anni). Capitano commenti su situazioni esterne, ad esempio traditori ecc e io che dico: non ho una buona considerazione e lui: oh può essere che è cambiata, non fare l'esagerata gne gne oppure se siamo in gruppo mi fissa per vedere la mia reazione a tali discorsi. Che senso ha fare questi dispettucoli?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) sono ancora fermamente convinta che il gatto vi darebbe più soddisfazione. 23 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto: se non fosse salito a CASA l'avrei messo in quarantena Atroce. Atroce e Atroce. Perché? Lui non ti costringe quando non vuoi, immagino, giusto? 23 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto: E soprattutto io non l'avevo invitato, ha fatto tutto da solo) Ma se l'avevi minacciato della quarantena poco prima se non saliva? sei seria? Una trombata non la rifiuta, ovvio, ma comunque sia non sempre hanno periodo in cui scopare è prioritario anche se accettano di salire. 23 minuti fa, Volevoungattonero ha scritto: quando parliamo o ci vediamo normalmente ti vedo frenata) Cosa ti ha spinto allora a metterti insieme a lui se non riesci a spiccicare parola su di te? Bell'idea quella del viaggio regalo. Sarà un grandissimo banco di prova per entrambi. L'unica cosa che dal post enuncia una tua probabile apertura mentale. Sono fiduciosa. Modificato 9 Luglio 2017 da Giraluna Keran92, Volevoungattonero e Edo ha reagito a questo 3
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Inviato 9 Luglio 2017 19 minuti fa, Giraluna ha scritto: sono ancora fermamente convinta che il gatto vi darebbe più soddisfazione. Atroce. Atroce e Atroce. Perché? Lui non ti costringe quando non vuoi, immagino, giusto? Ma se l'avevi minacciato della quarantena poco prima se non saliva? sei seria? Una trombata non la rifiuta, ovvio, ma comunque sia non sempre hanno periodo in cui scopare è prioritario anche se accettano di salire. Cosa ti ha spinto allora a metterti insieme a lui se non riesci a spiccicare parola su di te? Bell'idea quella del viaggio regalo. Sarà un grandissimo banco di prova per entrambi. L'unica cosa che dal post enuncia una tua probabile apertura mentale. Sono fiduciosa. Ehm non hai letto bene. Mentre lo facevamo ha detto che non voleva salire, e io gli ho risposto così.... Non sono frenata, diciamo che mi rilasso tanto quando sto con lui, non sento la necessità di fare mille chiacchiere..
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Ho letto bene. Sei tu che non leggi bene il forum gatta ... Abbandono l'impresa. Pace e cats (sia ludico che animale) per tutte.
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Inviato 9 Luglio 2017 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ho letto bene. Sei tu che non leggi bene il forum gatta ... Abbandono l'impresa. Pace e cats (sia ludico che animale) per tutte. Bha È salito lui di sua spontanea volontà. Mentre scopavamo mi dice: mica volevo salire, io rispondo: ti avrei messo in quarantena se non salivi Ciò è atroce?
Messaggi raccomandati