the@ctor [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e se è la cosa giusta... help
Edo [Donna] 15335 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 Troia in senso positivo o negativo? Conquistarla per una ons, una trombamicizia o una LTR? Linus2016 ha reagito a questo 1
Dronio [Partecipante] 79 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 26 minuti fa, the@ctor ha scritto: Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e se è la cosa giusta... help come si dice a napoli: vott a mazz! visto che dici di essere una pippa e non hai il tempo per migliorare in due giorni, scherzaci prendendola in giro in maniera semplice semplice e poi provaci, proprio senza pensieri. Niente tecniche, non pensarci troppo. Quando è il momento agisci verso il tuo obiettivo. Step 1 isolala: magari tirala a ballare se siete in un locale, o rimanici a parlare se siete in un'altra situazione, usa la fantasia pure la scusa più banale va bene. Step 2: lanciati e spingi più possibile. Sono solo due step, ce la puoi fare! Buona fortuna 💪 Linus2016 e the@ctor ha reagito a questo 2
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 dipende se è troia o solo rizzacazzi cmq mai provarci con una pensando che sia troia in senso negativo che al 100% si percepirà poi da qualche tuo atteggiamento con lei magari pure inconscio e ti dà buca sicura siamo e sono tutte troie nella giusta condizione, anche noi, supremi troi Linus2016, TADsince1995, Ginevra e 1 altro ha reagito a questo 4
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 9 Luglio 2017 Inviato 9 Luglio 2017 vai deciso, il giorno che dovrai conquistare una fidanzata e anche seria.. li verranno i veri problemi Salvatore93 ha reagito a questo 1
the@ctor [Lurker] 1 Inviato 10 Luglio 2017 Autore Inviato 10 Luglio 2017 16 ore fa, EdoardoG ha scritto: Troia in senso positivo o negativo? Conquistarla per una ons, una trombamicizia o una LTR? mi sono spiegato male, ons
engang var [Partecipante] 361 Inviato 11 Luglio 2017 Inviato 11 Luglio 2017 [ "meglio una troia di coscia che una troia di testa" cit. fantastica cit. di mamma e papà ] cmq, se lei è così gattamorta e tu vuoi solo scopare che problemi ti fai? vai tranquillo e sii diretto: caso A: <ciao, ti va di scopare?> <si> <ok> caso B: <ciao, ti va di scopare?> <no> <ok> KrisD, Keran92 e piratadeicaraibi ha reagito a questo 3
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Il 9/7/2017 alle 18:27 , the@ctor ha scritto: Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e se è la cosa giusta... help Cosa vuol dire che ti provoca? Perchè la ritieni una troia? E' femmina e dunque il suo ruolo è quello di provocare. Ad ogni modo se fosse "troia" e le sue fossero reali provocazioni verso di te, il gioco è fatto. No problem. Arriverà il momento. Oppure proprio perchè non sei avvezzo alla seduzione magari non sei in grado di capire gli atteggiamenti di lei. A lei magari non piaci e gli sei solo simpatico come tutti gli altri. Oppure puoi decidere di frequentarla da soli. Scopri che ti piace stare del tempo con lei. Scopri che dopo tutto non è giusto etichettarla troia anche se è brava a letto. Scopri che una donna può scherzare con gli uomini liberamente senza secondi fini e senza essere etichettata troia. Edo ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Il 9/7/2017 alle 18:27 , the@ctor ha scritto: Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e se è la cosa giusta... help Non hai alcuna chance. Sei nel suo frame fino alle orecchie e a meno che tu non diventi diverso non è per te.
Messaggi raccomandati