Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

the@ctor
Inviato

Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e  se è la cosa giusta... help

Inviato

Troia in senso positivo o negativo? Conquistarla per una ons, una trombamicizia o una LTR?

• Mi piace! 1
Dronio
Inviato
26 minuti fa, the@ctor ha scritto:

Allora pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza di un anno più piccola di me. Lei è bellissima ma è anche un po "troia",almeno questa è l'impressione che ho avuto, cioè ho notato che provoca tutti noi ragazzi, e siccome sono una pippa in fatto di seduzione non so come comportarmi... non sto rispondendo alle sue provocazioni, ma non so che fare e  se è la cosa giusta... help

come si dice a napoli: vott a mazz!

visto che dici di essere una pippa e non hai il tempo per migliorare in due giorni, scherzaci prendendola in giro in maniera semplice semplice e poi provaci, proprio senza pensieri. Niente tecniche, non pensarci troppo. Quando è il momento agisci verso il tuo obiettivo. Step 1 isolala: magari tirala a ballare se siete in un locale, o rimanici a parlare se siete in un'altra situazione, usa la fantasia pure la scusa più banale va bene. Step 2: lanciati e spingi più possibile.

Sono solo due step, ce la puoi fare! Buona fortuna 💪

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

dipende se è troia o solo rizzacazzi

cmq mai provarci con una pensando che sia troia in senso negativo che al 100% si percepirà poi da qualche tuo atteggiamento con lei magari pure inconscio e ti dà buca sicura

siamo e sono tutte troie nella giusta condizione, anche noi, supremi troi 

• Mi piace! 4
FieldEnforcer
Inviato

vai deciso, il giorno che dovrai conquistare una fidanzata e anche seria.. li verranno i veri problemi

• Mi piace! 1
the@ctor
Inviato
16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Troia in senso positivo o negativo? Conquistarla per una ons, una trombamicizia o una LTR?

mi sono spiegato male, ons

engang var
Inviato

[ "meglio una troia di coscia che una troia di testa" cit. fantastica cit. di mamma e papà ]

cmq, se lei è così gattamorta e tu vuoi solo scopare che problemi ti fai? vai tranquillo e sii diretto:

caso A:

<ciao, ti va di scopare?>

<si>

<ok>

caso B:

<ciao, ti va di scopare?>

<no>

<ok>

• Mi piace! 3
Ginevra
Inviato
Il 9/7/2017 alle 18:27 , the@ctor ha scritto:

Cosa vuol dire che ti provoca?

Perchè la ritieni una troia? E' femmina e dunque il suo ruolo è quello di provocare.

Ad ogni modo se fosse "troia" e le sue fossero reali provocazioni verso di te, il gioco è fatto. No problem. Arriverà il momento.

Oppure proprio perchè non sei avvezzo alla seduzione magari non sei in grado di capire gli atteggiamenti di lei. A lei magari non piaci e gli sei solo simpatico come tutti gli altri.

Oppure puoi decidere di frequentarla da soli.

Scopri che ti piace stare del tempo con lei.

Scopri che dopo tutto non è giusto etichettarla troia anche se è brava a letto.

Scopri che una donna può scherzare con gli uomini liberamente senza secondi fini e senza essere etichettata troia.

• Mi piace! 1
BrianBoru
Inviato
Il 9/7/2017 alle 18:27 , the@ctor ha scritto:

Non hai alcuna chance.

Sei nel suo frame fino alle orecchie e a meno che tu non diventi diverso non è per te.