Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Casanova87
Inviato

Salve,buonasera a tutti,sono nuovo della community.Volevo porre a voi una domanda per quanto riguarda la questione "orgoglio".Mi è infatti capitato più volte di mandare tutto all'aria per una questione di orgoglio anche se tecnicamente la definerei più un rispetto verso se stessi.Ho letto vari post su questo sito in cui si parla del pua come colui che,nonostante le mille menate della donna,nonostante i capricci,nonostante i problemi creati dal nulla dalla donna,deve accettare di buon grado queste scenette tragicomiche,per essere considerato vero seduttore e magari riuscire pure nello scopo finale.(alla faccia del traguardo!).Qualcuno consiglia di perseverare anche quando lei ignora i messaggi,alza barriere,ti riempe di shit test.ora capite bene che tutto ciò non fa altro che fomentare certi tipi di atteggiamenti da parte delle donne che giá sono menose di per sé.E io,dovrei,sottostare a questo teatrino,solo perchè è cosi che fa un pua?Chiedo delucidazioni...