Vai al contenuto

AFC/wbAFC/Esordiente totale


Behemoth01

Messaggi raccomandati

Behemoth01

Buongiorno a tutti ragazzi, cercherò di spiegarvi la mia situazione disgraziata nel minor numero di righe possibili.Sono un quasi sedicenne con zero esperienza e LSE. Ho 3 SOI, 3 ragazze che mi piacciono.

A-Compagna di classe, HB7, passata da IOI a IOD e poi nuovamente IOI.
Prima mi fece complimenti, e la sorprendevo a EC, poi un mio compagno chiedendole se le piacessi rispose "fa schifo", poi nuovi complimenti. Siamo usciti da soli, KINO e BL da parte sua, ma non l'ho baciata, le ho scritto successivamente come avrebbe reagito ad un mio tentativo, risposta "non lo so", è vergine, adesso è in vacanza coi suoi genitori e mi scrive di meno.

B-Ex fidanzata di compagno di classe/nemico, HB6, ma più eccitante, seno grande. Grazie alla ragazza A, conosco i motivi della loro rottura, e potrebbe stranamente apprezzare il mio carattere silenzioso e riflessivo. L'idea dello sgarbo sarebbe una grande rivincita per me. Non vergine.

C- Ragazza più grande di me(20 circa), considerata forse UG, ma non per me, esteticamente è la preferita fra le 3, ma anche la più complicata e meno conosciuta.

Cerco FB principalmente, ma sono disposto a GF per raggiungere l'obiettivo, pure se non sono caratterialmente una persona che potrebbe illudere, anche perché sono avaro di complimenti e premure che piacciono alle ragazze.
Come procedereste?
Grazie a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi e spero di aver messo le sigle nel modo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Packo

Ciao. Lo sai che abito in provincia di Napoli? Se non hai amici interessati a sargiare potremmo vederci.

Comunque non demordere, anch'io, brutto come sono fino a quel fatidico 17 maggio 2016 (avevo quindi 15 anni come te) non avevo mai baciato una ragazza. Ora ne farò 17 ad Agosto, e in un anno oltre ad aver baciato 4 ragazze (tra cui una HB8)ho anche fatto sesso con una ragazza di 15 anni (più alta di me di 5 cm e HB7,5). E chi se l'aspettava. Quindi bro impegnati che in nemmeno un anno puoi recuperare

Tornando al dunque, beh io non credo possa aiutarti molto. Non sono nella posizione giusta per darti consigli validi. Però meglio di niente.

A- Beh, se le cose sono andate nel verso in cui dici tu, lei ci sta. Purtroppo provarci con compagne di classe è molto difficile, oltre ad essere rischioso. L'azione di scrivergli del tuo tentativo è una mossa sbagliata. Devi farglielo capire (push and pull tipo, stuzzicarla), non dirglielo. Il 'non lo so' è come un si. Se non è una ragazza che riceve tantissime attenzione, qualche premura devi fargliela, tipo che le manchi. Infine propongo di chiamarla, così potete aumentare un po' il rapport. Non comportarti da amico però eh (ecco perché è difficile con le amiche di classe).

B- Hai modo di vederla da vicino oppure dovresti contattarla per forza di cose su FB?

C-Questa la escluderei. Una ragazza di 20 anni non ha interessi nel fare qualcosa con te. A meno che lei non sia un cesso obesa. Ma visto che è bella esteticamente, da come descrivi tu, la vedo difficile anche soltante risicare un bacio. Se sei alto 1,90 e sei un figone che appare come un ventenne allora ok, sennò è quasi impossibile.

 

Modificato da Packo
parola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Ciao caro,

 

sei giovanissimo e si vede che hai tanta voglia di imparare, l'utente Packo ha risposto nella maniera giusta secondo me. Mi viene solo da aggiungere questo:

 

lascia perdere ste sigle, questo linguaggio in codice...!! Hai mai sentito una persona nella vita reale che ha più o meno successo con le donne, parlare di loro come fosse un linguaggio di programmazione? Te lo dico io.. NO!! Parliamo con naturalezza della seduzione e delle donne, poi anche i nostri atteggiamenti risulteranno naturali ed attraenti... 

 

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Behemoth01

Grazie Packo, io abito al confine con la provincia di Salerno.

A-Il mio timore con la compagna di classe è espormi troppo. In caso di rifiuto non avrei più il coraggio di presentarmi a scuola, immagina anche i commenti fra ragazze.

Stamattina le ho mandato un messaggio, ma non mi ha ancora risposto.

B-La vedo spesso, sia quando usciamo in paese che al mare.

C-E' un po grassa, a me piacciono le ragazze molto formose, di solito invece non mi sembra siano particolarmente apprezzate.

Io sono molto alto, ma non particolarmente bello e molto molto magro purtroppo.

Ti ringrazio dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Behemoth01

Licivi ti ringrazio per aver letto e risposto, ho usato le sigle per cercare di farmi capire meglio.

Ho letto parecchio prima di scrivere il post e volevo fare una bella figura con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Packo
3 ore fa, Behemoth01 ha scritto:

Grazie Packo, io abito al confine con la provincia di Salerno.

A-Il mio timore con la compagna di classe è espormi troppo. In caso di rifiuto non avrei più il coraggio di presentarmi a scuola, immagina anche i commenti fra ragazze.

Stamattina le ho mandato un messaggio, ma non mi ha ancora risposto.

B-La vedo spesso, sia quando usciamo in paese che al mare.

C-E' un po grassa, a me piacciono le ragazze molto formose, di solito invece non mi sembra siano particolarmente apprezzate.

Io sono molto alto, ma non particolarmente bello e molto molto magro purtroppo.

Ti ringrazio dei consigli.

Beh se esci spesso per Napoli senza problemi possiamo organizzarci.

A- infatti è quello che ti dicevo. Un mio amico ci ha provato con una sua amica di classe ed ha preso un palo clamoroso, però non se n'è fregato affatto e sono rimasti amici. Poi se è malefica la ragazza e lo va a dire a tutte le amiche che ti ha respinto lì si fa dura. Comunque non ci pensare, i segnali che ti manda sono positivi. Devi solo comportarti più da stronzo e meno da amico. Fai come ti ho detto e prova.

B- Qui è più complicaa. Non farti tante paranoie. Se ha chiuso completamente con l'ex allora provaci. pure su FB puoi approcciarla, con una scusa e parlando vedi se ci sta. Approcciarla da vicino dipende se sta da sola o con latre ragazze che non conosci.

C- Ha 20 anni però, non la vedo molto fattibile. Direi di provarci più con queste due, perchè hai più possibilità.

Modificato da Packo
parola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

Non voglio scoraggiarti, la tua è una buona età per iniziare. Allo stesso tempo però, è un'età un po' rischiosa. Nell'adolescenza sei particolarmente esposto, hai gli ormoni a palla, sei sensibile e stai costruendo la tua personalità, ed è giusto che questa venga fuori con le esperienze. Allo stesso tempo però, le esperienze negative possono darti delle belle batoste. Perciò stai molto attento, vai coi piedi di piombo. Comunque ti do qualche consiglio ragazza per ragazza:

Il 11/7/2017 alle 09:53 , Behemoth01 ha scritto:

A-Compagna di classe, HB7, passata da IOI a IOD e poi nuovamente IOI.
Prima mi fece complimenti, e la sorprendevo a EC, poi un mio compagno chiedendole se le piacessi rispose "fa schifo", poi nuovi complimenti. Siamo usciti da soli, KINO e BL da parte sua, ma non l'ho baciata, le ho scritto successivamente come avrebbe reagito ad un mio tentativo, risposta "non lo so", è vergine, adesso è in vacanza coi suoi genitori e mi scrive di meno.

IOI e IOD e di nuovo IOI devono farti accendere il campanello d'allarme. Tranne ostacoli oggettivi, un fidanzato ad esempio, non ha senso che una passi da IOI a IOD, specialmente in quest'età in cui le ragazze non sanno quello che vogliono (e nemmeno dopo) ma allo stesso tempo vengono spinte da una parte all'altra soltanto dagli ormoni. Ormoni che impazziscono per un nonnulla. Probabilmente lei ha manifestato un sentimento di amicizia (IOI) , ma tu hai captato qualcos'altro, poi se n'è accorta (IOD difensivo), siccome non ti ha visto demordere ha pensato che forse anche a te andrebbe bene esserle solo amico (IOI). I complimenti 'sticazzi, stabilire qualcosa dal contatto visivo fra due 15enni è ancora prematuro. 
È vergine, magari zero esperienze (meglio così eh), ma proprio per questo del comportamento dei maschi non ne capisce un cazzo. 
Parlami dell'uscita, KINO sì, ma come? Le ragazze a quell'età possono essere ingenue e non cogliere certi segnali (dipende però dal ragazzo che hanno davanti). Può vederti come un amico, e quindi accettare contatto fisico e ricambiarlo. Per il BL avrai bisogno di anni di esperienza. 
La domanda del bacio via messaggio è stato un errore: l'hai sì messa alle corde, però molto molto male. Dovevi metterla alle corde quel pomeriggio stesso, e provare a baciarla sul momento. Oltretutto il suo "non lo so" è un messaggio monco, ciò che avrebbe voluto scriverti è "non lo so come risponderti". Perché è così amico mio, non vuole ferirti, ma allo stesso tempo non vuole fare promesse che probabilmente non può mantenere.
Se posso, ne approfitto per esprimere un mio pensiero che però può esserti molto utile, sia ora che in futuro: a quell'età la chat è un universo a sé stante, te lo dico perché ci sono passato. Diventa un'altra realtà, una porta sia verso il mondo fuori di casa e lontani dalla famiglia (guscio protettivo), sia una strada che può arrivare nei punti più nascosti di noi stessi. Come e perchè? Abbiamo bisogno di scoprirci e sperimentare, spesso fra coppiette i "ti amo" o le litigate non sono altro che prolungamenti fra il loro Io dietro al telefono, a quello inconscio, più profondo. Whatsapp, Facebook e Internet diventano uno strumento per testarci, per testare i nostri comportamenti di fronte a certi stimoli esterni (un ragazzo che fa il dolce/un ragazzo che ti fa ingelosire o arrabbiare/un maniaco 50enne che ti aggiunge su Facebook). Il processo del distaccamento totale dal virtuale è lungo, ma solo quando finisce sai che puoi considerare qualcosa che si dice in chat, realizzabile anche dal vivo. 
In sostanza però ti direi di investire su di lei, vai molto cauto, lascia che la situazione si crei da sé, non costringerti a fare qualcosa solo perché lo hai letto sul forum. Piuttosto rimanici amico, perché dovrebbe essere un male?

Il 11/7/2017 alle 09:53 , Behemoth01 ha scritto:

B-Ex fidanzata di compagno di classe/nemico, HB6, ma più eccitante, seno grande. Grazie alla ragazza A, conosco i motivi della loro rottura, e potrebbe stranamente apprezzare il mio carattere silenzioso e riflessivo. L'idea dello sgarbo sarebbe una grande rivincita per me. Non vergine.

Sgarbo e rivincita non hanno a che fare con la seduzione, e nemmeno col sesso. I motivi che ti spingono a B non sono legati a B, ma al suo ex. Qui l'obbiettivo non è lei, ma lui. Questo significa che ogni avvicinamento nei confronti della ragazza potrebbe apparire programmato e poco convinto. Lascia perdere, faresti solo la figura dell'idiota, e soprattutto il tuo compagno di classe lo verrebbe a sapere subito. Le ragazze adorano creare faide. 

Il 11/7/2017 alle 09:53 , Behemoth01 ha scritto:

C- Ragazza più grande di me(20 circa), considerata forse UG, ma non per me, esteticamente è la preferita fra le 3, ma anche la più complicata e meno conosciuta.

Qui la situazione è critica. Lei ti vedrà come un cuginetto speciale fin da subito, forse è meglio se lasci perdere prima di sentirti completamente patetico. 

Il 11/7/2017 alle 09:53 , Behemoth01 ha scritto:

Cerco FB principalmente

Toglitelo dalla testa, a quell'età il FB se lo cercano, lo trovano ai piani alti. Sarebbe troppo rischioso per loro se poi a scuola si venisse a sapere che fanno sesso da single, verrebbero subito giudicate "troie". 

8 ore fa, Behemoth01 ha scritto:

A-Il mio timore con la compagna di classe è espormi troppo. In caso di rifiuto non avrei più il coraggio di presentarmi a scuola, immagina anche i commenti fra ragazze.

See ciao.. sai quanti rifiuti riceverai? ma se parti con questo presupposto al primo già scappi a piangere in doccia. Il saper reagire ai rifiuti ti costruisce e ti porta a provarci con sempre più ragazze, a essere sciolto con loro. È la fobia del rifiuto che invece ti blocca, sta tutto lì. Non sarà bello, questo ovvio, ma sarà produttivo, alla tua età molto più di una guida di seduzione. E ai giudizi della gente, a prescindere dalle relazioni, è meglio che ti ci abitui. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Behemoth01

Jeogambardella innanzitutto ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
Ha poca esperienza ma più di me, ha avuto un fidanzato e penso che si siano almeno baciati.
Ti parlo del Kino.
Principalmente quando mi saluta mi da i baci sulle guance, proprio con la bocca sulla guancia, non guancia contro guancia, ho fatto caso e con gli altri ragazzi non lo fa.
Inoltre eravamo su una panchina mangiando il gelato, dopo lei si è distesa verso di me con la testa e una parte della schiena e toccava con la mano un braccialetto che avevo mentre parlava.
Io sono molto freddo e silenzioso caratterialmente, mi sono irrigidito.


Però non avevo pensato alla possibilità che faccia così per affetto.


Gliel'ho chiesto prima di provarci per non offenderla, e mi sentivo più a mio agio nel farlo su whatsapp.
Se provassi a baciarla e lei rifiutasse perderei un bel rapporto di amicizia, forse l'unico, a cui comunque tengo.
D'altro canto vorrei fare sesso, e non perché sono uno dei pochi a non averlo fatto, ma perché ho una forte impellenza.
Mi accontenterei anche di un po di petting spinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, Behemoth01 ha scritto:

Gliel'ho chiesto prima di provarci per non offenderla, e mi sentivo più a mio agio nel farlo su whatsapp.
Se provassi a baciarla e lei rifiutasse perderei un bel rapporto di amicizia, forse l'unico, a cui comunque tengo.

Un bacio non è un insulto, non preoccuparti. E se rifiuta, potete comunque rimanere amici. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Behemoth01

Approfitto della tua disponibilità, dovrei scriverle qualche messaggio carino?

Ad esempio che mi manca o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...