Vai al contenuto

AFC/wbAFC/Esordiente totale


Behemoth01

Messaggi raccomandati

-Sunshine-
Il 12 luglio 2017 alle 22:31 , Behemoth01 ha scritto:

Approfitto della tua disponibilità, dovrei scriverle qualche messaggio carino?

Ad esempio che mi manca o cose del genere.

 

Beh, dipende in che situazione sei. Se la vedi regolarmente, un messaggio come il primo che hai citato secondo me non ha molto senso.

Se posso darti un consiglio personale, cerca di evitare le lunghe conversazioni via messaggi perché se non si ha molta esperienza si finisce col passare per migliore amico (esperienza testata, purtroppo).  Sarebbe meglio prediligere le uscite pomeridiane (come quella che hai citato poco sopra) e provare a capire se manda IOI o cerca contatti fisici (come quello descritto sopra, è ottimo).

Un buon modo per iniziare la Kino, senza esporsi troppo, è quello di appoggiarsi a lei con la schiena ( io lo facevo e non risultava un disturbo). Piano piano ti sposti, e vedi come reagisce (a me capitava poi che si appoggiassero con la testa).

 

Un'ultima cosa che mi sento in dovere di dirti è di non pesare troppo l'ipotetico rifiuto e di non preoccuparti di quest'ultimo. Finisce che poi ci rimani sotto e ci vuole del tempo per recuperare fiducia di sé stessi. Come ha detto jep :

Il 12 luglio 2017 alle 21:24 , jepgambardella ha scritto:

Allo stesso tempo però, le esperienze negative possono darti delle belle batoste. Perciò stai molto attento, vai coi piedi di piombo.

 

Vai tranquillo e goditi il presente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...