Vai al contenuto

Consiglio


int27b

Messaggi raccomandati

int27b

Ho conosciuto HB7 per lavoro lunedì... Diciamo che abbiamo parlato di cosa si è fatto il week-end.. Pareva che fosse lei a farmi capire che c'è un pò di interesse...nel conoscereci. Fatalità è venuto fuori che entrambi balliamo latino-americano... Preso spunto della cosa per farmi dare il numero...

Ora voglio invitarla a bere un caffè una sera ma non so se sia meglio aspettare l'inizio della settimana prox. o agire già domani...

Voi che consiglio mi date??

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ho conosciuto HB7 per lavoro lunedì... Diciamo che abbiamo parlato di cosa si è fatto il week-end.. Pareva che fosse lei a farmi capire che c'è un pò di interesse...nel conoscereci. Fatalità è venuto fuori che entrambi balliamo latino-americano... Preso spunto della cosa per farmi dare il numero...

Ora voglio invitarla a bere un caffè una sera ma non so se sia meglio aspettare l'inizio della settimana prox. o agire già domani...

Voi che consiglio mi date??

IMho chiamala merc/giov per una ppuntamento nei primi giorni della sett. prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
IMho chiamala merc/giov per una ppuntamento nei primi giorni della sett. prossima...

Mi raccomando, leggi bene quello che scrive Gil ... Chiamala per un appuntamento , qualsiasi altro motivo e la perdi ;)

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Domani la chiamo per fissare un appuntamento per Martedì Sera .....

Gli diro: "Ho pensato di andare andare a bere Martedì prox ti va?"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Domani la chiamo per fissare un appuntamento per Martedì Sera .....

Gli diro: "Ho pensato di andare andare a bere Martedì prox ti va?"

Ok, la questione non è se le va o meno, ma quando le va :)

(zio Hack e seguito)

"Ciao. Ti ho chiamata per invitarti a prendere un caffè/birra/pannaconilbiscotto. Che ne dici di Martedì prossimo?"

Capito il concetto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

int27b

Perfetto...

Devo convincermi nella mia testa che lei mi abbia già detto di si... e fissare esclusivamente la data...

Hai ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Perfetto...

Devo convincermi nella mia testa che lei mi abbia già detto di si... e fissare esclusivamente la data...

Hai ragione....

Esatto, è una tecnica che conosce bene chi fa i sondaggi... :) ad esempio in un sondaggio si potrebbe chiedere "quando si masturba, lei...ecc ecc.." facendo così, si da per scontato che uno si masturba, cosa molto differente dal chiedere direttamente "lei si masturba?" :D nel tuo caso invece si da per scontato che lei ha già accettato, dovete solo mettervi d'accordo sul dove e quando... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

fanfreud

Ehi, non l'hai mica incuriosita con una frase del genere, solo i balli latini americani, mi sembra piu' una scusa che fa capire che la vuoi solo rimorchiare e basta, e il divertimento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...