Vai al contenuto

Facce da PUA


sebastian

Messaggi raccomandati

Shell

Simpatico link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico link...

Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso.

Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani?

Non so... mi sembra che i PUA americani siano quasi tutti in stile METAL.Forse la i club sono spesso in questo stile.

Qui da noi, almeno nel centro italia, la maggior pate dei club è in stile piu casual o elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Credo sia dovuto alla subcultura dominante

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso.

Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani?

O magari li hanno messi apposta per le foto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

A proposito di accessori, discorso di una hb che conosco rivolto ad altro PUA (ero presente anche io e quindi lo riporto ma senza riferimenti):

"Dove hai comprato quell'anello che porti al pollice?... Ti chiedo dove l'hai comprato perché immagino che non te lo abbiano regalato. Alle ragazze non piace regalare anelli ai ragazzi - a loro piace troppo riceverli e ne sono gelose. Però alle ragazze piace molto vederli... Dove l'hai comprato?"

Just my 2cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...