sebastian [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 ho trovato questo indirizzo che sembra non esserci sul forum, ve lo dedico: http://puapics.white.prohosting.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Simpatico link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Simpatico link... Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso. Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani? Non so... mi sembra che i PUA americani siano quasi tutti in stile METAL.Forse la i club sono spesso in questo stile. Qui da noi, almeno nel centro italia, la maggior pate dei club è in stile piu casual o elegante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastian [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Credo sia dovuto alla subcultura dominante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso.Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani? O magari li hanno messi apposta per le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad4hb [Partecipante] 1 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 A proposito di accessori, discorso di una hb che conosco rivolto ad altro PUA (ero presente anche io e quindi lo riporto ma senza riferimenti): "Dove hai comprato quell'anello che porti al pollice?... Ti chiedo dove l'hai comprato perché immagino che non te lo abbiano regalato. Alle ragazze non piace regalare anelli ai ragazzi - a loro piace troppo riceverli e ne sono gelose. Però alle ragazze piace molto vederli... Dove l'hai comprato?" Just my 2cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati