Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Shell
Inviato

Simpatico link ;)

Inviato

Simpatico link...

Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso.

Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani?

Non so... mi sembra che i PUA americani siano quasi tutti in stile METAL.Forse la i club sono spesso in questo stile.

Qui da noi, almeno nel centro italia, la maggior pate dei club è in stile piu casual o elegante.

sebastian
Inviato

Credo sia dovuto alla subcultura dominante

DoMiNo
Inviato
Ho visto che molti PUA fanno largo utilizzo di ciondoli al collo... e fasce in pelle al polso.

Come mai questo accessorio è così gettonato secondo voi? E' un usanza da "club americani" oppure sono accessori validi anche per i club nostrani?

O magari li hanno messi apposta per le foto :)

mad4hb
Inviato

A proposito di accessori, discorso di una hb che conosco rivolto ad altro PUA (ero presente anche io e quindi lo riporto ma senza riferimenti):

"Dove hai comprato quell'anello che porti al pollice?... Ti chiedo dove l'hai comprato perché immagino che non te lo abbiano regalato. Alle ragazze non piace regalare anelli ai ragazzi - a loro piace troppo riceverli e ne sono gelose. Però alle ragazze piace molto vederli... Dove l'hai comprato?"

Just my 2cents