Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alecor900
Inviato

Ciao ragazzi 😀, volevo chiedervi dei consigli e delle delucidazioni.

Se io volessi provarci con delle ragazze molto "popolari" su Instagram come dovrei procedere? Ho provato a lanciare dei commenti che neggano (passatemi il termine hahah) la ragazza ma non sortiscono effetti tangibili.

Avete dei consigli per riuscire ad accedere almeno ad una risposta?

Grazie per l'attenzione 😌

Wyatt99
Inviato
18 minuti fa, Alecor900 ha scritto:

Ciao ragazzi 1f600.png, volevo chiedervi dei consigli e delle delucidazioni.

Se io volessi provarci con delle ragazze molto "popolari" su Instagram come dovrei procedere? Ho provato a lanciare dei commenti che neggano (passatemi il termine hahah) la ragazza ma non sortiscono effetti tangibili.

Grazie per l'attenzione 1f60c.png

Fare esattamente il contrario di ciò che fanno tutti:

Lascia stare commenti del tipo: Sei bellissima, dono della Natura! Etc...Servono solo a pompare il loro ego!

Quindi, trattale come te! Non è nessuna! Devi metterla sul tuo stesso piano!

Devi trattarla come ha fatto questo utente con un HB 8,5! Molti che la seguono saranno sicuramente AFC! Devi essere diverso dagli altri!

• Mi piace! 2
Rock2013
Inviato

Minchia che report. Mi è venuto duro a leggerlo. Ma lì penso ci sia stato un gioco incredibile dal vivo al matrimonio. Un game da serie a. Iniziare da zero su istagram forse è più complicato o comunque serve qualcosa di diverso 

Wyatt99
Inviato
59 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Minchia che report. Mi è venuto duro a leggerlo. Ma lì penso ci sia stato un gioco incredibile dal vivo al matrimonio. Un game da serie a. Iniziare da zero su istagram forse è più complicato o comunque serve qualcosa di diverso 

Volevo far intendere al ragazzo che non deve comportarsi come gli altri! E dal vivo, deve fare esattamente come lui! 

Rock2013
Inviato

Si capito è che quel game da quanto ho capito si è fondato sul farsi aprire da lei (con tutto il lavoro che ne comporta). Su instagram una figa che non calcoli come fa ad aprirti? O sei un figo da paura o hai qualche interesse particolare che a lei attira. Es a me è capitato su fb di essere aperte da alcune hb aggiunte a caso per foto riguardanti il mio sport o per alcune mie attività e poi lì ho potuto giocare. Su instagram non so il funzionamento non essendo iscritto. Forse vale lo stesso. 

Il problema di molte fighe almeno su fb é che difficilmente ti seguono quindi devi sperare in qualche combinazione di tag/amicizie. Del resto è quello che spesso capita anche a me. Magari sono amico di una hb e tramite le sue foto scopro hb mai viste...

jepgambardella
Inviato
Il 12/7/2017 alle 12:34 , Alecor900 ha scritto:

Ciao ragazzi 1f600.png, volevo chiedervi dei consigli e delle delucidazioni.

Grazie per l'attenzione 1f60c.png

Premessa: io non sono nessuno in Chat Game, però di solito ricevo sempre risposta. Sinceramente non mi piace utilizzare la chat per chiedere appuntamenti, la uso soltanto per aprire possibili incontri futuri. Di solito gioco così:
Vedo ragazza dal vivo ma non posso approcciarla - > trovo su Instagram - > amici in comune, frequenta certi posti - > la seguo - > guardo le storie - > appena ce n'è una che riguarda un film/libro/disco/qualunque interesse comune le scrivo - > sempre messaggi con oggetto quello che sta facendo, non lei. Mai "caspita che bei film che vedi" ma "bel film". Zero faccine. Trasmetti scioltezza, tranquillità e semplicità. Tu penserai: perché dovrebbe rispondere? Nella sua testa emerge una certa immagine di te. Non ti limiti a essere passivo delle vite altrui mostrate su un social, ma hai dei pensieri e non ti fai problemi ad esporli. E soprattutto se una è figa, si rompe pure il cazzo di ricevere i soliti complimenti. Non rispondere mai a una storia Instagram in cui c'è un suo selfie allo specchio o cose del genere. È solo un loro modo per pompare l'ego e già un sacco di AFC le hanno scritto arrapati - > una volta che ricevo la risposta, valuto. A volte sono fredde, a volte no, magari ci mettono pure una faccina. A quel punto decido se è il caso di mandare un ultimo messaggio, aprire una piccola conversazione da 3 battute max. Non rispondere subito, non mostrarmi mai interessato, continuare a mantenere quell'immagine di me - > ultima sua risposta - > visualizzo e non rispondo. 
Dopodiché aspetto di trovarla dal vivo, in qualche locale o in giro, e in questo caso l'approccio sarà privilegiato. Non sono uno sconosciuto nel senso letterale, perciò lei sarà molto più rilassata. E oltretutto avrà già un'immagine di me, positiva si spera.  

Esempio:

1. HB 8.5. Qualche amico in comune, ma direi decisamente lontana dal mio social circle. Pubblica storie da durello continuo, una sera invece se ne esce con la foto a una TV: film con Brad Pitt, e poi scritto "Buonanotte". Le scrivo mezz'ora dopo:
"Quindi il segreto per svegliarsi belli è addormentarsi con Brad Pitt?"
risponde subito: "ahahah magari fosse questo il segreto [faccina risata]"
Non le rispondo, appena la becco in giro le dirò "sai che sembri Brad Pitt" o qualcosa del genere. Ho già un buon opener studiato a tavolino, è simpatico e tranquillo. Poi se una non coglie l'ironia, il mio pene non si alza.

2. HB 7, vicina al mio social circle. Foto ammiccanti, ha delle labbra carnose incredibili. Pubblica una foto con una scritta poetica, d'amore. Io le scrivo:
"Oddio.. io.. sono lusingato"
"Che cretino ahahahah non mettiamo il dito nella piaga"
Vedi? Già cercava di chattare ancora, ma io visualizzo e non rispondo. L'ho rivista dal vivo qualche giorno dopo e ho un'apertura perfetta e un argomento di conversazione. Finita bene!

3. HB 7.5, amica di amici di amici, lontana dal mio social circle ma vive nella mia stessa città. Più grande di me. Storia Instagram con la foto di un film:
"Bellissimo!"
"Mi mancano gli ultimi 10 minuti [faccina irritata]"
Visualizzo e non rispondo. Ho un'apertura anche con lei, appena la vedo in giro: " titolofilm hai finito di vederlo o te li racconto io gli ultimi 10 minuti?". 

Ma io col chat game non ci so fare, ripeto. Devo giocarmi tutto dal vivo. 

• Mi piace! 2
Wyatt99
Inviato
31 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Premessa: io non sono nessuno in Chat Game, però di solito ricevo sempre risposta. Sinceramente non mi piace utilizzare la chat per chiedere appuntamenti, la uso soltanto per aprire possibili incontri futuri. Di solito gioco così:
Vedo ragazza dal vivo ma non posso approcciarla - > trovo su Instagram - > amici in comune, frequenta certi posti - > la seguo - > guardo le storie - > appena ce n'è una che riguarda un film/libro/disco/qualunque interesse comune le scrivo - > sempre messaggi con oggetto quello che sta facendo, non lei. Mai "caspita che bei film che vedi" ma "bel film". Zero faccine. Trasmetti scioltezza, tranquillità e semplicità. Tu penserai: perché dovrebbe rispondere? Nella sua testa emerge una certa immagine di te. Non ti limiti a essere passivo delle vite altrui mostrate su un social, ma hai dei pensieri e non ti fai problemi ad esporli. E soprattutto se una è figa, si rompe pure il cazzo di ricevere i soliti complimenti. Non rispondere mai a una storia Instagram in cui c'è un suo selfie allo specchio o cose del genere. È solo un loro modo per pompare l'ego e già un sacco di AFC le hanno scritto arrapati - > una volta che ricevo la risposta, valuto. A volte sono fredde, a volte no, magari ci mettono pure una faccina. A quel punto decido se è il caso di mandare un ultimo messaggio, aprire una piccola conversazione da 3 battute max. Non rispondere subito, non mostrarmi mai interessato, continuare a mantenere quell'immagine di me - > ultima sua risposta - > visualizzo e non rispondo. 
Dopodiché aspetto di trovarla dal vivo, in qualche locale o in giro, e in questo caso l'approccio sarà privilegiato. Non sono uno sconosciuto nel senso letterale, perciò lei sarà molto più rilassata. E oltretutto avrà già un'immagine di me, positiva si spera.  

Esempio:

1. HB 8.5. Qualche amico in comune, ma direi decisamente lontana dal mio social circle. Pubblica storie da durello continuo, una sera invece se ne esce con la foto a una TV: film con Brad Pitt, e poi scritto "Buonanotte". Le scrivo mezz'ora dopo:
Non le rispondo, appena la becco in giro le dirò "sai che sembri Brad Pitt" o qualcosa del genere. Ho già un buon opener studiato a tavolino, è simpatico e tranquillo. Poi se una non coglie l'ironia, il mio pene non si alza.

2. HB 7, vicina al mio social circle. Foto ammiccanti, ha delle labbra carnose incredibili. Pubblica una foto con una scritta poetica, d'amore. Io le scrivo:
Vedi? Già cercava di chattare ancora, ma io visualizzo e non rispondo. L'ho rivista dal vivo qualche giorno dopo e ho un'apertura perfetta e un argomento di conversazione. Finita bene!

3. HB 7.5, amica di amici di amici, lontana dal mio social circle ma vive nella mia stessa città. Più grande di me. Storia Instagram con la foto di un film:
"Bellissimo!"
Visualizzo e non rispondo. Ho un'apertura anche con lei, appena la vedo in giro: " titolofilm hai finito di vederlo o te li racconto io gli ultimi 10 minuti?". 

Bella idea!! Mi piace ! Voglio provare anche io a utilizzare questa tecnica!

ecco ciò che intendevo. Basta con i soliti complimenti, siate alternativi!

joker2
Inviato
49 minutes ago, jepgambardella said:

Esempio:

"Bellissimo!"

Interessante...ma nel caso che una sai che non puoi beccarla dal vivo perchè non avete circoli sociali in comune, come te la giochi?

Alecor900
Inviato

Grqzie ragazzi 😀

Practicing
Inviato

Prima cosa che devi chiederti è: quanto sei appetibile per una cosí, che riceve non so quante richieste di chat al giorno?

A prescinderda ciò che hai da dire.

Higuain apriva con una faccina o un complimento banale come altri 500 e gli rispondevano tutte. Scritte da altri sarebbero state considerate frasi da morti di figa, ma lui era Higuain.

Di Higuain ce ne sono pochi, ma la probabilità di ricevere una risposta dipende anche da quanto sei bello, benestante o popolare. Higuain è l'estremo. Se a Higuain bastava una faccina, a un ragazzo popolare ma non troppo, basterà un pò di impegno in più e cosí via.

Poi viene il cosa dire e come dire.

Donne di quel tipo fanno per forza una selezione iniziale, a seconda di chi sei e di chi sei per loro le tue battute possono avere un diverso effetto.