Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jepgambardella
Inviato
Il 15/7/2017 alle 20:33 , joker2 ha scritto:

Interessante...ma nel caso che una sai che non puoi beccarla dal vivo perchè non avete circoli sociali in comune, come te la giochi?

Ripeto, non ci so fare ma comunque non me la gioco di sicuro su Instagram, un social network fatto per pompare l'ego (sia uomo sia donna). Preferisco Facebook, almeno posso capire gli interessi che ha e se ce n'è qualcuno in comune giocare su quel campo. Escludo ovviamente politica e religione. 
Per il resto se si vuole cercare passera lontana kilometri dai propri circoli sociali preferisco le app fatte apposta: Tinder o Lovoo. La prima ha il vantaggio del match, quindi sai già che a quella persona sei interessato. Bisogna solo scoprire il perché e giocare su quello. Lovoo invece ti dà la possibilità di scriverle anche senza aver avuto un match. Scommetto tutto sull'opener, ma al tempo stesso i profili sono più dettagliati. Immagino certe caratteristiche di quella persona e le sfrutto per "far colpo".

4 ore fa, Practicing ha scritto:

Prima cosa che devi chiederti è: quanto sei appetibile per una cosí, che riceve non so quante richieste di chat al giorno?

A prescinderda ciò che hai da dire.

Questa è una cazzata, ragioni a priori che se una è ultra-figa allora merita il tuo uccello. La metti sul piedistallo, lei lo avverte e bruci tutto. 
Sicuramente è molto più difficile, ma se una tipa che non mi piace per niente mi apre con un messaggio interessante, io una possibilità gliela dò. Se una figa mi apre con una faccina le rispondo "potevi fare di meglio". 

4 ore fa, Practicing ha scritto:

Higuain apriva con una faccina o un complimento banale come altri 500 e gli rispondevano tutte. Scritte da altri sarebbero state considerate frasi da morti di figa, ma lui era Higuain.

Di Higuain ce ne sono pochi, ma la probabilità di ricevere una risposta dipende anche da quanto sei bello, benestante o popolare. Higuain è l'estremo. Se a Higuain bastava una faccina, a un ragazzo popolare ma non troppo, basterà un pò di impegno in più e cosí via.

Poi viene il cosa dire e come dire.

Donne di quel tipo fanno per forza una selezione iniziale, a seconda di chi sei e di chi sei per loro le tue battute possono avere un diverso effetto.

Mah, facendo 'sti ragionamenti ti imponi di giocare in Serie C senza mai salire di categoria.
Buon per te, più pussy per me. 

• Mi piace! 1