giorom [Élite] 103 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Ragazzi sono andato in banca oggi per fare un versamento e non ci stavano le solite cassiere e persone che conosco. Siccome si poteva pagare tramite bancomat ci stava un ragazza molto carina, ma che si vede che è stronza e io non ci sono mai andato da lei sono stato costretto ad andarci per la fila delle altre casse. Non mi interessava provarci...xd Dopo che ha servito un cliente mi fa:: [ Vi faccio presente che Non mi è mai capitato che con le colleghe o altro colleghi succedesse questo.] Aspetta 5 minuti e si mette a parlare con un collega. Io dico ok. Lei si mette a ridere. Poi dopo mi dice: Ma hai un appuntamento? (lei riceve anche le persone su appuntamento) Le dico che devo fare un versamento tramite bancomat. Lei dice devo fare pausa sto da stamattina torno tra 5 minuti. Vado anche da quel collega che parlava con lei. Il collega dice è andata un attimo in bagno e torna subito. Passano 40 minuti io nel frattempo vado alle casse.. Poi dopo che ho finito vado da lei e lei dico: Ho fatto prima la fila alle casse. Lei ride. Io dico ho aspettato 5 minuti e poi altri 40 minuti. Sei proprio brava. Lei:Grazie e ride. Io me ne vado seccato. Cosa avreste detto al posto mio e quando la rivedo che fareste?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Non ho capito. Non ti interessa provarci? Ma SOPRATTUTTO: hai aspettato 40 minuti per un versamento? In che razza di banca vai ?
Edo [Donna] 15321 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Ragazza...fila....soldi... aspettare per fare "versamento"....siamo sicuri che si tratti di una banca? Fortuna che la collega ehm la cassa automatica funzionava rodolfo94 ha reagito a questo 1
Insane [Partecipante] 32 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 (modificato) 10 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Ma SOPRATTUTTO: hai aspettato 40 minuti per un versamento? In che razza di banca vai ? Quante volte hai fatto un versamento? Parla con il direttore della banca. Mi capitò una cosa simile in un bar.. Dovevo essere servito, ma niente, le cameriere parlavano tra loro. Dopo 10 minuti una, scocciata, viene a chiedermi cosa volessi.. Le dico di continuare a parlare, era la sua priorità. Vado dal padrone del locale e chiedo a lui un caffè. Vedo la cameriera sbiancare e il proprietario guardarla malissimo. Goduria Modificato 12 Luglio 2017 da Insane rodolfo94 ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Inviato 12 Luglio 2017 7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Non ho capito. Non ti interessa provarci? Ma SOPRATTUTTO: hai aspettato 40 minuti per un versamento? In che razza di banca vai ? Di più di 40 minuti. quasi un ora. Ho preso il numero per gli sportelli alla cassa ed ero seduto ci stava un fila enorme. Lei fa un altro sportello, non la cassa, e riceve per assistenza e su appuntamenti come altre colleghe .Lei era l'unica che ci stava. Puoi rivolgerti a lei se devi fare un pagamento veloce con bancomat. E se ne andata a fare i cavoli suoi. Poi i laureati stanno in mezzo alla strada e gli impiegati come lei non fanno niente.
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 ma non ho capito se ci vuoi provare o la vuoi insultare?
giorom [Élite] 103 Inviato 12 Luglio 2017 Autore Inviato 12 Luglio 2017 1 minuto fa, Jackal69 ha scritto: ma non ho capito se ci vuoi provare o la vuoi insultare? farmi rispettare
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 9 minuti fa, Insane ha scritto: Quante volte hai fatto un versamento? Parla con il direttore della banca. Mi capitò una cosa simile in un bar.. Dovevo essere servito, ma niente, le cameriere parlavano tra loro. Dopo 10 minuti una, scocciata, viene a chiedermi cosa volessi.. Le dico di continuare a parlare, era la sua priorità. Vado dal padrone del locale e chiedo a lui un caffè. Vedo la cameriera sbiancare e il proprietario guardarla malissimo. Goduria Un sacco di volte e non ho MAI aspettato più di 5 minuti 😂
Insane [Partecipante] 32 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 Adesso, AliceInWonderland ha scritto: Un sacco di volte e non ho MAI aspettato più di 5 minuti Beh, andrai ad una banca vuota ahaha In unicredit ho sempre dovuto aspettare
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Luglio 2017 Inviato 12 Luglio 2017 5 minuti fa, giorom ha scritto: farmi rispettare chiudi il conto e cambia banca o filiale motivo, disservizio
Messaggi raccomandati