Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaRoBb
Inviato

Sabato scorso una tipa carina comincia a seguirmi su instagram, dopo qualche ora e con una scusa di troppo mi contatta.
Parliamo, scambio di battute ed affinità reciproca. Le chiedo il numero di telefono e da li cominciamo a parlare come fossimo già fidanzati. Tutto MOLTO SEMPLICE, quasi fossimo in un film. La cosa mi sembrava già strana a dir la verità, ma l'ormone è debole per cui le propongo una serata (day1). Lei subito mi dice di si, poi il giorno dopo (qualche ora prima dell'appuntamento) mi confessa di essere molto tesa.
La sciolgo, ride. Usciamo.
La vado a prendere con la mia alfa, era stupenda.
La porto in un posto romantico, mi prende per mano e mi tocca i fianchi. 
Spinge il collo in avanti (quasi a dire baciami), lo faccio. 
Risaliamo in auto e la porto nel mio garage dove tra una "maniata" e l'altra mi dice che non può (per dei suoi principi morali) darmela la prima sera.
Io accetto, mi scanso e continuiamo a baciarci. 
Dopo circa un paio d'ore la riaccompagno a casa, lei era molto presa.. 
Da li' in avanti comincia a tempestarmi di messaggi ..ogni minuto era un messaggio, ogni parola di troppo era una buona scusa per sindacare e per farmi domande che io, dato che non la conoscevo ancora benissimo, non mi saltava proprio in mente di rispondere.
Insomma dopo qualche giorno mi ero reso conto che ero diventato la sua più grande ossessione. Mi confessa, tramite chat, che era stata abbandonata alcuni anni fa dal suo ragazzo (con il quale era stata fidanzata per più di dieci anni).
Si mette a piangere. Era/o troppo importante per lei, o meglio questo voleva farmi credere..non so. Magari un transfert.bah 
Messaggi a manetta, il mio cellulare squillava ogni minuto.
Mi confessa che in un day2 sarebbe stata pronta a fare sesso. 
Io desisto. Nessun day2 e comincio a pensare di lasciare tutto.
Cosi' è andata. 
L'ho salutata l'altra sera con un addio. Lei piangeva e piangeva. Mi ha addirittura rincorso. 
Ma vi pare normale? 

MaRoBb
Inviato
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma quanti anni ha?? Scappa, blocca tutto!!

E' grande  ..

whitechocolate
Inviato

mi sono venuti i brividi solo a leggere...

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato

Voleva far sesso non perché le andava, ma perché voleva essere tua e lei voleva che non te ne andassi...

PapuPetagna
Inviato

Il punto è sempre lo stesso secondo me. Quando una ragazza mediamente carina ti contatta, prende l'iniziativa, ti perseguita..insomma fa tutto lei..per quanto sia la situazione ideale che tutti desideriamo, è proprio quella da evitare per la nostra salute mentale.

• Mi piace! 2
MaRoBb
Inviato
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Il punto è sempre lo stesso secondo me. Quando una ragazza mediamente carina ti contatta, prende l'iniziativa, ti perseguita..insomma fa tutto lei..per quanto sia la situazione ideale che tutti desideriamo, è proprio quella da evitare per la nostra salute mentale.

Concordo pienamente