Vai al contenuto

Cambio nick


pupi93

Messaggi raccomandati

pupi93

Buongiorno,

Ho già chiesto più volte agli amministratori del sito di cancellare l'account senza ricevere risposta. Potete quanto meno (voi amministratori) cambiare nick o darmi la possibilità di farlo?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Druid
On 13/07/2017 at 4:17 PM, pupi93 said:

Buongiorno,

Ho già chiesto più volte agli amministratori del sito di cancellare l'account senza ricevere risposta. Potete quanto meno (voi amministratori) cambiare nick o darmi la possibilità di farlo?

 

Grazie.

https://www.italianseduction.club/forum/guidelines/

 

BREVEMENTE:
 
Su ItalianSeduction pratichiamo la Responsabilità Personale, quindi:
 
Scegli attentamente il tuo nick, perché non potrai cambiarlo successivamente!
 
Scrivi responsabilmente i tuoi messaggi, perché non potrai cancellarli un domani!
 

Ti sei appena registrato?
 
Ricordati che puoi inviare solo 5 post al giorno, non puoi accedere ad alcune sezioni e non puoi inviare i messaggi privati!
 
I limiti verranno tolti quando avrai sul tuo conto almeno 30 post conformi al Regolamento, quindi dopo 6 giorni come minimo!
 
Gli spammer e chi cerca di arrivare alla soglia dei 30 post in fretta pubblicando post di poca utilità vengono esclusi (bannati) per sempre e senza avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
pupi93

Ciao Druid,

Credo che non sia proprio così. Perchè ogni persona ha il diritto di cancellazione e di cambio di user e credenziali. E' come comprare della merce e non avere il diritto di recesso del bene. Per cancellazione si intende, rimozione dei record sul database dai vostri sistemi e tutto quello che concerne i dati sensibili. 

Lo dice il GDPR, il regolamento Europeo per la protezione dei dati personali che entrerà in vigore il 25 di Maggio 2018. Quindi cortesemente siete pregati di rimuovere l'account, altrimenti provvederò alla denuncia al garante della privacy tramite PEC, esponendo che codesto sito non rispetta le normative europee del 25 Maggio.

D'altronde molti forum hanno chiuso per questo motivo .

Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
31 minuti fa, pupi93 ha scritto:

Ciao Druid,

Credo che non sia proprio così. Perchè ogni persona ha il diritto di cancellazione e di cambio di user e credenziali. E' come comprare della merce e non avere il diritto di recesso del bene. Per cancellazione si intende, rimozione dei record sul database dai vostri sistemi e tutto quello che concerne i dati sensibili. 

Lo dice il GDPR, il regolamento Europeo per la protezione dei dati personali che entrerà in vigore il 25 di Maggio 2018. Quindi cortesemente siete pregati di rimuovere l'account, altrimenti provvederò alla denuncia al garante della privacy tramite PEC, esponendo che codesto sito non rispetta le normative europee del 25 Maggio.

D'altronde molti forum hanno chiuso per questo motivo .

Ciao.

 

Prima di scaldare i toni, fossi in te, leggerei qui: 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pupi93
Il 23/5/2018 alle 11:07 , Zema ha scritto:

Prima di scaldare i toni, fossi in te, leggerei qui: 

 

 

 Ciao Zema. Purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta in merito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pupi93
Il 26/5/2018 alle 21:31 , ^'V'^ ha scritto:

Perfetto, dato che non sei il primo a venire nella Nostra casa a portare la legge delle pecore come stendardo, visto che mi sono e ci siamo rotti i coglioni di sentire del belare scomposto, adesso la legge la applichiamo. 

La legge dice che non vi è alcun diritto di recesso dei beni digitali dopo il download. 

Noi applichiamo un NON DOVUTO omaggio di garanzia soddisfatti o rimborsati. 

Garanzia che addirittura qualche ignorante nelle mail al servizio clienti ha citato come suo diritto di legge (non avete idea di quanti perdigiorno comprano e un minuto dopo aver scaricato, senza aver in nessun modo valutato e provato il servizio o prodotto, scrivono che non li ha soddisfatti e chiedono il rimborso, che di solito gli tiro per terra senza nemmeno spiegargli che non è un diritto ma un favore da Noi deciso, perché i subumani pezzenti mi fanno schifo e non ci voglio interagire). 

Dato che gli splendidi paladini della legge arrivano qui a sventolare leggi sul trattamento dei dati, adesso e da adesso con effetto immediato per i tempi a venire si applica la legge sull'inesistenza del diritto di rimborso sui prodotti digitali. 

 

Il mio era solo un esempio sui beni. Ma sul sito ci sono i miei dati personali. E come sono stati inseriti, devo avere la possibilità di eliminarli. Se fino a qualche tempo fa non se li cagava nessuno tutte ste menate ben per voi. Ma adesso c'è un qualcosa che quantomeno ci tutela. Non sono problemi miei se a te non frega un cazzo dei tuoi dati. Io vorrei rimuovere il mio account, perché non uso più questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...