Antidoto [Lurker] 4 Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 Ciao, volevo chiedervi consiglio su situazioni che stanno capitando con troppa frequenza, ci dev'essere un mio errore di fondo e vorrei capirlo. Mi capita di conoscere ragazze per locali, scambiare contatto facebook o numero di telefono, venire poi contattato da loro e poi... smettono di rispondere subito. Negli ultimi giorni 3 esempi, il più eclatante con una che definirei almeno un 8.5, un pò ubriaca ad essere onesto. Abbiamo amici in comune, parliamo e stiamo fino a fine serata, mio grosso errore non averla baciata ed essermi limitato a chiederle l'amicizia su facebook, ma come un pirla mi sembrava quasi troppo figa e mi sono blccato, quindi penso di essermela già bruciata e la dò per persa. Il giorno dopo inaspettatamente mi scrive lei, mi fa capire che è contenta e che da poco è passata davanti casa mia (ubriaca o no, vedo che si ricorda bene quel che le ho detto), io sto al gioco e le dico che se voleva poteva fermarsi, stavo giusto facendo le pulizie e mi serviva proprio una mano per pulire. Mi dice che se è solo per quello no, ma se è per bere qualcosa cambia il discorso, al chè propongo un'uscita con tono leggero ma sparisce nel nulla. Bah! non ho più insistito... Un'altra, chiacchiere, un pò di contatto fisico, tante cose in comune, provo a baciarla quando va via ma fa la difficile, mi accarezza e sorride e se ne va, dopo scambio di numero. Mi scrive lei il giorno dopo, dicendosi contenta di avermi conosciuto e che alla prossima festa o qualsiasi occasione ci rivediamo, poi qualche messaggio e smette di rispondere. Le riscrivo dopo 2 giorni e silenzio. E ce ne sono altre, ma credo che questi siano 2 esempi sufficienti e significativi. Ma capita a tutti o solo a me? Se capita a tutti, mi chiedo che cazzo ti cerchino per prime se poi mollano subito, mentre se capita solo a me mi chiedo dove sia l'errore, se nel non averle baciate subito o altro In questi casi voi cosa fate, insistete ancora dopo la prima mancata risposta, magari con qualcosa di simpatico a distanza di una settimana o due, oppure mollate lì tutto e tanti saluti?
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 13 Luglio 2017 Inviato 13 Luglio 2017 Seguo perché è capitato spesso anche a me.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Prima devi investire te..... poi deve investire lei....molto di più.....altrimenti..investi .....8....lei 5.....game over Insistere è inutile..... Modificato 14 Luglio 2017 da Picche
Antidoto [Lurker] 4 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Inviato 14 Luglio 2017 Già.. Per cui mai più un altro messaggio, a meno che ovviamente dopo X mesi si faccia viva lei? Picche ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati