Vai al contenuto

Dubbio scabroso!


kyros

Messaggi raccomandati

kyros

Questo post è per me di fondamentale importanza, in quanto quello che fra poco spiegherò è una situazione in cui mi sono trovato più volte e non sono mai riuscito a controbattere!

A volte (siamo tutti uomini e possiamo sbagliare) si può commettere errori, creando NEG molto molto pesanti, che diventano semi-offese, e qui ci possono essere hb che ricevono questo solo come un grande CAP , altre invece che si incazzano! (questo mystery nel suo libro l’aveva appunto detto).

L’hb offesa può reagire in diversi modi…chi si tiene tutto e si chiude a riccio, chi invece si incazza verbalmente, e chi anche risponde con un schiaffo oppure con una pacca sulla fronte-(quello che è successo a me! Premetto anche che io non ho poi una fronte così larga e quindi non so appunto se cercava un’offesa, oppure voleva colpire e basta).

Da premettere che questa ragazza hb6 è stata tacchinata, nooo e stata portata nel gruppo con cui esco ,insiema alla sua amica che è IMHO hb 7- :D.

Al di là di questo ogni tanto la h7 dà qualche ioi vago ogni tanto, soprattutto quando ho fatto incazzare la sua amica… (misteroooo) oppura quando magari rispondevo a qualche battuta di qualche mio amico poco spiritoso!

La serata è passata con hb 6 che non mi parlava, hb 7 che cmq nonostante avessi fatto  questo alla amica parlava con me tranquillamente e appunto i miei amici…

Un po’ riassunte le domande sarebbero:

1)Come mi dovrei comportare con hb 6? Il MM suggerisce di dire qualcosa come “ pensavo di non urtare la tua… ma ora che so dove arrivare bla bla bla). Il punto sta che poi non era poiunacosì grande offesa e che lei abbia accentuato la cosa! Ma cmq non pensate che era leggero come CAp.

2)Perché l’hb 7 era tranquilla e forse anche + interessata?

3)Potrebbe essere uno schiaffo anche un shit-test?

4)Come rispondereste  ad un schiaffo o ad una pacca? Ovvero quale è il giusto atteggiamento?

Mi affido a voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

sorry ho letto piu' di una volta,ma non ho capito nulla di quello che vuoi sapere ...

edit by DoMiNo: niente k al posto delle c, grazie!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

si è poco chiaro... si puo sapere anche che neg hai usato???

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Ragazzi scusate veramente, ma che ho scritto?

Pensare che io sono il tipo , che ci tiene a scrivere correttamente!

Rispiego

In poche parole ieri ho negato pesantemente una ragazza hb 6, e questa si è offesa!

Ieri non mi ha rivolto la parola! La sua amica hb 7 che era con lei ieri , invece mi parlava tranquillamente e addirittura sembrava interessata a ogni tanto a me, lanciando qualche ioi.

quindi quì la prima domanda:

-Perché l’hb 7 era tranquilla e forse anche + interessata dopo che ho offeso la sua amica?

Ritornando all'hb 6 mi ha dato un colpo alla fronte (tipo schiaffo) quando l'ho neggata!Si è offesa!

Non mi ha parlato tutta la serata!

-Come mi dovrei comportare con hb 6? Il MM suggerisce di dire qualcosa come “ pensavo di non urtare la tua… ma ora che so dove arriva il tuo livello di sopportazione bla bla bla). Ma questo IMHO potrebbe farmi vedere debole! Anche perchè il Cap si è stato pesante ma non troppo... e lei quindi ha eccentuato la cosa!

-Come rispondereste  ad un schiaffo o ad una pacca? Ovvero quale è il giusto atteggiamento?

-Potrebbe essere uno schiaffo anche un shit-test?

Penso che ora è tutto più chiaro!

PS:queste due hb non sono state tacchinate, si sono solo aggiunte al gruppo con cui esco!

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo

Forse non ti è molto chiara la teoria dei negs, riporto un estratto dalla NEG THEORY di Mystery:

"Un neg è un qualificatore. La ragazza non è capace di soddisfare le vostre aspettative. Non è un insulto, solo un giudizio da parte vostra. Più la ragazza è carina, più dovete essere aggressivi nei negs che usate. Una ragazza da 10 può ricevere 3 negs nella stessa serata, mentre una ragazza da 8 solo 1 o 2 in un lungo periodo di tempo.

[CUT]

Non potete insultarle perché sono abituate a tutti quegli uomini delusi che le insultano (“sei solo una puttana!”)."

Non è un dogma sia chiaro, ma rende l'idea: se una 10 può prendersi 3 negs in una serata, una 8 solo 1 o 2 in un periodo relativamente lungo, ad una 6 non si dovrebbero proprio proporre negs. Essendo la tua una 6 beh, il neg era proprio fuori luogo. Calibrazione gente, calibrazione....

PS: NEG qui li chiamiamo così, non CAP  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Si lo so, il neg è stato un insulto, ho proprio sbagliato a calibrare!

Per quando riguarda il fatto che è una hb6 non problem, perchè si comporta come fosse un hb8

Quello che mi preme sono le risposte alle domande !

sopratutto a 2!

-Come rispondereste  ad un schiaffo o ad una pacca? Ovvero quale è il giusto atteggiamento?

-Come mi dovrei comportare con hb 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo
-Come rispondereste  ad un schiaffo o ad una pacca? Ovvero quale è il giusto atteggiamento?

-Come mi dovrei comportare con hb 6?

- (in un contesto diverso rispetto alla tua situazione) "se lo fai un'altra volta ti denuncio al Telefono Azzurro!"

- metti da parte l'orgoglio e chiedile scusa, sembra un atteggiamento BETA ma ti darà DHV in quanto mostrerai lei che un po' di sensibilità ce l'hai  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...