Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jardis
Inviato

Sabato dei miei amici mi presentano questa ragazza, nel corso della serata parliamo tanto.

Ad un certo punto iniziamo a parlare del posto in cui viviamo (lei in un paesino, io in città) e io incuriosito le dico che mi farebbe piacere visitare il posto in cui abita, lei mi fa che potevo venirci e che mi avrebbe fatto da guida turistica.

Le dico che mi avrebbe fatto piacere, continuiamo a parlare per tutta la serata. Al rientro un nostro amico ci accompagna in macchina a casa e lei si mette dietro dicendo che "non sopporta stare davanti" e visto che dietro si era già messo un mio amico non mi rimaneva che andare avanti e perdere l'occasione per parlarci.

Con una scusa però vado dietro e lei fa "si, ma facciamo stile taxi tutti e tre" (il mio amico ha poi capito che ci stavo provando e si è messo davanti)..siamo quindi rimasti noi due dietro e abbiamo continuato a parlare fin quando non mi sono fatto dare il numero.

Domenica sera le scrivo e parto diretto organizzando il day one..tra l'altro (non sapendo arrivare da lei) faccio in modo che lei venga nella mia città e io non debba scomodarmi  andando nel suo paesino.

Nelle chat io le rispondo dopo diverse ore mentre lei ci mette pochi minuti e quando fa diversamente si giustifica così :

-la prima volta in mattinata (nonosntatne nasconda gli accessi e le spunte blu) mi ha scritto "Buongiorno! Scusa ma ero in ritardo al lavoro"

- la seconda volta era pomeriggio e non mi aveva risposto per un'ora e mi fa "Scusa se ti rispondo adesso ma stavo guidando. Comunque..."

Ribadisco che io non l'assillo o cose del genere, quindi potrebbe anche non giustificarsi affatto.

Il problema qual è quindi?

Che non alimenta per niente le conversazioni, comunicare con una panda è più semplice!
Cioè ti risponde alle domande però non fa niente per portarle avanti!

In teoria dovevamo uscire stasera ma 2 giorni fa mi ha scritto che non poteva perché le hanno assegnato il turno la sera ma che potevamo fare la settimana dopo visto che era libera...ci siamo quindi accordati per lunedì!

Secondo voi è interessata (se volete vi metto gli screen così vi faccio capire come scrive)
Per adesso comunque ho frezzato da mercoledì con la speranza che lei mi scriva...ma fino ad ora proprio niente.

Voi avete qualche consiglio?

Stavo pensando di aspettare fino a domenica..

Rock2013
Inviato (modificato)

Ciao il turno ci può stare, viene lei, si scusa quando risponde in ritardo, magari semplicemente non è ragazza da chat. Nel senso non ama tanto chiacchierare lì. Io penserei positivo e non starei a scrivere in chat. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 2
jardis
Inviato

@Rock2013   Grazie per la risposta...in che senso "il turno ci può stare"?
Comunque cosa consigli riguardo al non scriverle?

Per quanto dovrei aspettare?

La mia paura è che rimandi un'altra volta..

Therealdavide
Inviato

anche secondo me il turno di lavoro ci può stare. Non deve essere per forza una balla. Poi comunque pensa sempre positivo non mi pare che lei ti abbia detto di no quindi niente seghe mentali. Già il fatto che ti ha dato il suo numero dovrebbe farti capire che lei ha interesse. Sul fatto che lei non ti scrive non ne farei un dramma. Loro se la tirano si fanno desiderare. Tu non scriverle e sei lei non si fa sentire secondo me è giusto aspettare fino a domenica

Rock2013
Inviato
7 ore fa, jardis ha scritto:

@Rock2013   Grazie per la risposta...in che senso "il turno ci può stare"?
Comunque cosa consigli riguardo al non scriverle?

Per quanto dovrei aspettare?

La mia paura è che rimandi un'altra volta..

Ci può stare nel senso che potrebbe non essere una scusa e anche se lo fosse ti ha proposto comunque un'altra data. Finché vi è una controproposta è sempre positivo.

Se non hai voglia di scriverle non forzare la cosa e aspetta domenica.