jardis [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Sabato dei miei amici mi presentano questa ragazza, nel corso della serata parliamo tanto. Ad un certo punto iniziamo a parlare del posto in cui viviamo (lei in un paesino, io in città) e io incuriosito le dico che mi farebbe piacere visitare il posto in cui abita, lei mi fa che potevo venirci e che mi avrebbe fatto da guida turistica. Le dico che mi avrebbe fatto piacere, continuiamo a parlare per tutta la serata. Al rientro un nostro amico ci accompagna in macchina a casa e lei si mette dietro dicendo che "non sopporta stare davanti" e visto che dietro si era già messo un mio amico non mi rimaneva che andare avanti e perdere l'occasione per parlarci. Con una scusa però vado dietro e lei fa "si, ma facciamo stile taxi tutti e tre" (il mio amico ha poi capito che ci stavo provando e si è messo davanti)..siamo quindi rimasti noi due dietro e abbiamo continuato a parlare fin quando non mi sono fatto dare il numero. Domenica sera le scrivo e parto diretto organizzando il day one..tra l'altro (non sapendo arrivare da lei) faccio in modo che lei venga nella mia città e io non debba scomodarmi andando nel suo paesino. Nelle chat io le rispondo dopo diverse ore mentre lei ci mette pochi minuti e quando fa diversamente si giustifica così : -la prima volta in mattinata (nonosntatne nasconda gli accessi e le spunte blu) mi ha scritto "Buongiorno! Scusa ma ero in ritardo al lavoro" - la seconda volta era pomeriggio e non mi aveva risposto per un'ora e mi fa "Scusa se ti rispondo adesso ma stavo guidando. Comunque..." Ribadisco che io non l'assillo o cose del genere, quindi potrebbe anche non giustificarsi affatto. Il problema qual è quindi? Che non alimenta per niente le conversazioni, comunicare con una panda è più semplice! Cioè ti risponde alle domande però non fa niente per portarle avanti! In teoria dovevamo uscire stasera ma 2 giorni fa mi ha scritto che non poteva perché le hanno assegnato il turno la sera ma che potevamo fare la settimana dopo visto che era libera...ci siamo quindi accordati per lunedì! Secondo voi è interessata (se volete vi metto gli screen così vi faccio capire come scrive) Per adesso comunque ho frezzato da mercoledì con la speranza che lei mi scriva...ma fino ad ora proprio niente. Voi avete qualche consiglio? Stavo pensando di aspettare fino a domenica.. Modificato 14 Luglio 2017 da jardis
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Invece io non capisco te... 2 ore fa, jardis ha scritto: Sabato dei miei amici mi presentano questa ragazza, nel corso della serata parliamo tanto. Ottimo 2 ore fa, jardis ha scritto: Ad un certo punto iniziamo a parlare del posto in cui viviamo (lei in un paesino, io in città) e io incuriosito le dico che mi farebbe piacere visitare il posto in cui abita, lei mi fa che potevo venirci e che mi avrebbe fatto da guida turistica. Grande! hai un modo per uscirci ma con un motivo indiretto. In questo modo non risulti needy e nell'uscita puoi giocartela come ti pare. Sarai sciolto e libero da paranoie, in fondo stai solo facendo una guida turistica 2 ore fa, jardis ha scritto: Al rientro un nostro amico ci accompagna in macchina a casa e lei si mette dietro dicendo che "non sopporta stare davanti" e visto che dietro si era già messo un mio amico non mi rimaneva che andare avanti e perdere l'occasione per parlarci. Con una scusa però vado dietro e lei fa "si, ma facciamo stile taxi tutti e tre" (il mio amico ha poi capito che ci stavo provando e si è messo davanti)..siamo quindi rimasti noi due dietro e abbiamo continuato a parlare fin quando non mi sono fatto dare il numero. Che è sta schifezza? Lei ha capito che hai utilizzato la scusa, ha capito che il tuo amico ti ha assecondato e quindi ha capito le tue porcelle intenzioni. Ahia, ahia. Oltretutto il numero era già tuo una volta che vi eravate messi d'accordo per sta benedetta gita turistica nelle sue mutande, però se lei te lo ha dato comunque ha proprio voglia, quindi non demoralizzarti. Solo che.. 2 ore fa, jardis ha scritto: Domenica sera le scrivo e parto diretto organizzando il day one..tra l'altro (non sapendo arrivare da lei) faccio in modo che lei venga nella mia città e io non debba scomodarmi andando nel suo paesino. Ma perché? Ok per il day one ma il cambio di programma le ha fatto capire che vuoi scopare... E scomodare per una HB è un termine totalmente fuori luogo, hai voglia di andarci a letto o no? Lavora e fatti vedere uomo! 2 ore fa, jardis ha scritto: Nelle chat io le rispondo dopo diverse ore mentre lei ci mette pochi minuti e quando fa diversamente si giustifica così : -la prima volta in mattinata (nonosntatne nasconda gli accessi e le spunte blu) mi ha scritto "Buongiorno! Scusa ma ero in ritardo al lavoro" - la seconda volta era pomeriggio e non mi aveva risposto per un'ora e mi fa "Scusa se ti rispondo adesso ma stavo guidando. Comunque..." Ribadisco che io non l'assillo o cose del genere, quindi potrebbe anche non giustificarsi affatto. Ma cosa ti frega? BOH 2 ore fa, jardis ha scritto: Il problema qual è quindi? Che non alimenta per niente le conversazioni, comunicare con una panda è più semplice! Cioè ti risponde alle domande però non fa niente per portarle avanti! In teoria dovevamo uscire stasera ma 2 giorni fa mi ha scritto che non poteva perché le hanno assegnato il turno la sera ma che potevamo fare la settimana dopo visto che era libera...ci siamo quindi accordati per lunedì! Il problema sei tu! Questa voleva solo l'uccello, tu ci hai costruito su un castello. Guarda, per me è andata così: Conosco ragazzo a una festa -> mi interessa -> gli interesso io o il mio paesino? -> intrigante, scopriamolo -> ah no aspe morto di figa (e lo dimostrano pure le continue giustificazioni. Lei ti ha già dato il palo ma tu non lo sai). Fine. O tu sei Brad Pitt o lei forse è in piena mancanza di attenzioni (per non dire un cesso) e te la dà lo stesso, ma se ti scrive su Whatsapp o meno a te cosa frega? La devi conoscere all'appuntamento, non in chat. Aspetta Domenica e con tranquillità chiedile conferma. Però consiglio vero, l'approccio buono ma questo tuo atteggiamento è secca-passere, mi dispiace. Modificato 14 Luglio 2017 da jepgambardella Edo ha reagito a questo 1
jardis [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Inviato 14 Luglio 2017 13 minuti fa, jepgambardella ha scritto: Invece io non capisco te... Ottimo Grande! hai un modo per uscirci ma con un motivo indiretto. In questo modo non risulti needy e nell'uscita puoi giocartela come ti pare. Sarai sciolto e libero da paranoie, in fondo stai solo facendo una guida turistica Che è sta schifezza? Lei ha capito che hai utilizzato la scusa, ha capito che il tuo amico ti ha assecondato e quindi ha capito le tue porcelle intenzioni. Ahia, ahia. Oltretutto il numero era già tuo una volta che vi eravate messi d'accordo per sta benedetta gita turistica nelle sue mutande, però se lei te lo ha dato comunque ha proprio voglia, quindi non demoralizzarti. Solo che.. Ma perché? Ok per il day one ma il cambio di programma le ha fatto capire che vuoi scopare... E scomodare per una HB è un termine totalmente fuori luogo, hai voglia di andarci a letto o no? Lavora e fatti vedere uomo! Ma cosa ti frega? BOH Il problema sei tu! Questa voleva solo l'uccello, tu ci hai costruito su un castello. Guarda, per me è andata così: Conosco ragazzo a una festa -> mi interessa -> gli interesso io o il mio paesino? -> intrigante, scopriamolo -> ah no aspe morto di figa. Fine. O tu sei Brad Pitt o lei forse è in piena mancanza di attenzioni (per non dire un cesso) e te la dà lo stesso, ma se ti scrive su Whatsapp o meno a te cosa frega? La devi conoscere all'appuntamento, non in chat. Aspetta Domenica e con tranquillità chiedile conferma. Però consiglio vero, l'approccio buono ma questo tuo atteggiamento è secca-passere, mi dispiace. Purtroppo se non fossi andato dietro in macchina non avrei avuto modo di chiederle il numero! Inoltre ho emesso che l'altra volta le ho fatto una battuta da cretino, lei mi ha detto che comunque la città in cui vivo la conosce bene..io ho ribadito che non conosce alcuni posti (e alla fine è la verita) poi però ho aggiunto "che poi anche se li conoscessi non penso sia un problema...o dobbiamo continuare a far finta che il vero motivo dell'uscita sia il tour?" Lei allora ha iniziato a dirmi "In che senso?" Lì ho capito di aver fatto una cazzata e ho cambiato argomento. Non è tanto il problema di parlarci in chat, è che sembra poco interessata con un atteggiamento del genere.(non è una cessa, è una ragazza molto carina..conosco però l'ex ragazzo ed era davvero brutto, per questo mi sono buttato. NOn ho molta confidenza in me stesso e vedendo che comunque ha uno standard abbastanza basso...) Comunque domenica cosa dovrei scriverle? Solo confermare per lunedì e poi scomparire di nuovo oppure parlarci proprio?
jardis [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2017 Autore Inviato 14 Luglio 2017 Sabato dei miei amici mi presentano questa ragazza, nel corso della serata parliamo tanto. Ad un certo punto iniziamo a parlare del posto in cui viviamo (lei in un paesino, io in città) e io incuriosito le dico che mi farebbe piacere visitare il posto in cui abita, lei mi fa che potevo venirci e che mi avrebbe fatto da guida turistica. Le dico che mi avrebbe fatto piacere, continuiamo a parlare per tutta la serata. Al rientro un nostro amico ci accompagna in macchina a casa e lei si mette dietro dicendo che "non sopporta stare davanti" e visto che dietro si era già messo un mio amico non mi rimaneva che andare avanti e perdere l'occasione per parlarci. Con una scusa però vado dietro e lei fa "si, ma facciamo stile taxi tutti e tre" (il mio amico ha poi capito che ci stavo provando e si è messo davanti)..siamo quindi rimasti noi due dietro e abbiamo continuato a parlare fin quando non mi sono fatto dare il numero. Domenica sera le scrivo e parto diretto organizzando il day one..tra l'altro (non sapendo arrivare da lei) faccio in modo che lei venga nella mia città e io non debba scomodarmi andando nel suo paesino. Nelle chat io le rispondo dopo diverse ore mentre lei ci mette pochi minuti e quando fa diversamente si giustifica così : -la prima volta in mattinata (nonosntatne nasconda gli accessi e le spunte blu) mi ha scritto "Buongiorno! Scusa ma ero in ritardo al lavoro" - la seconda volta era pomeriggio e non mi aveva risposto per un'ora e mi fa "Scusa se ti rispondo adesso ma stavo guidando. Comunque..." Ribadisco che io non l'assillo o cose del genere, quindi potrebbe anche non giustificarsi affatto. Il problema qual è quindi? Che non alimenta per niente le conversazioni, comunicare con una panda è più semplice! Cioè ti risponde alle domande però non fa niente per portarle avanti! In teoria dovevamo uscire stasera ma 2 giorni fa mi ha scritto che non poteva perché le hanno assegnato il turno la sera ma che potevamo fare la settimana dopo visto che era libera...ci siamo quindi accordati per lunedì! Secondo voi è interessata (se volete vi metto gli screen così vi faccio capire come scrive) Per adesso comunque ho frezzato da mercoledì con la speranza che lei mi scriva...ma fino ad ora proprio niente. Voi avete qualche consiglio? Stavo pensando di aspettare fino a domenica..
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 22 minuti fa, jardis ha scritto: Purtroppo se non fossi andato dietro in macchina non avrei avuto modo di chiederle il numero! Come no? C'era un vetro anti-proiettile che vi separava, oppure eri un po' geloso che qualcun altro te la soffiasse subito, proprio sotto al naso? Avresti fatto molto più bella figura se invece ti fossi mostrato meno needy (bisognoso). 25 minuti fa, jardis ha scritto: Inoltre ho emesso che l'altra volta le ho fatto una battuta da cretino, lei mi ha detto che comunque la città in cui vivo la conosce bene..io ho ribadito che non conosce alcuni posti (e alla fine è la verita) poi però ho aggiunto "che poi anche se li conoscessi non penso sia un problema...o dobbiamo continuare a far finta che il vero motivo dell'uscita sia il tour?" Lei allora ha iniziato a dirmi "In che senso?" Lì ho capito di aver fatto una cazzata e ho cambiato argomento. Con quel messaggio pensavi di sembrare maschio duro, sexy, affascinante.. e invece che bella figura di merda! Comunque vedi, il problema/successo è proprio qui. "far finta" è la parola d'ordine, capisci? Mi sa che devi farti un giro sul forum un po' più approfondito. Con quel messaggio ti sei bruciato il gioco, che però era proprio il motivo per cui tu avevi ottenuto il suo numero e un possibile dayone. Comunque riusciresti a dirci in che modo hai cambiato argomento, e le sue risposte subito dopo? 31 minuti fa, jardis ha scritto: Non è tanto il problema di parlarci in chat, è che sembra poco interessata con un atteggiamento del genere. Ragazzo, cerca di capire che tu in chat non ti sei mostrato per niente interessante, perché lei dovrebbe esserlo nei tuoi confronti? Ma poi voglio dire, tu parli di macchine, il lavoro. Quanti anni ha lei? E tu? Sicuramente over 20, ma sembrate entrambi senza esperienza oppure lei è troppo gentile. 41 minuti fa, jardis ha scritto: (non è una cessa, è una ragazza molto carina..conosco però l'ex ragazzo ed era davvero brutto, per questo mi sono buttato. Non c'entra niente, togliti dalla testa pensieri di questo genere. E poi, secondo il tuo ragionamento (sbagliato), se lei non ci sta, significa che tu sei più brutto dell'ex? Comunque boh, solidarietà maschile zero! Invece di pensare "azz grande, sa rimorchiare, ci sa fare, sa guardare oltre l'aspetto fisico e non si fa problemi a provarci con le tipe", pensi sia lei ad avere gusti de merda. MAH. 45 minuti fa, jardis ha scritto: Comunque domenica cosa dovrei scriverle? Solo confermare per lunedì e poi scomparire di nuovo oppure parlarci proprio? A ridaje! Solo conferma, stop.
-Sunshine- [Lurker] 9 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 Eh, le chat sono sempre un'arma a doppio taglio : possono e non possono mostrarti ciò che l'interlocutore pensa di te. Mi spiego con un esempio : tempo fa conobbi una ragazza ad una serata, conclusasi con un bacio e non altro. Ci siamo sentiti per due settimane, e lei in chat era FREDDA come un pezzo di ghiaccio. Quando uscivamo invece cercava contatto, parlava e non lasciava mai la conversazione morire. Da quest'ultima esperienza mi sono un po' ricreduto sull'effettivo peso delle chat, perchè nel caso sopracitato era pari a 0. Fossi in te proporrei un'altra uscita, per vedere come si comporta. Da lì potresti iniziare a capirne un po' di più. Insomma, un pacco (per di più per presunti impegni di lavoro) non è una cosa grave. Persevera.
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 Il 14/7/2017 alle 21:16 , -Sunshine- ha scritto: Eh, le chat sono sempre un'arma a doppio taglio : possono e non possono mostrarti ciò che l'interlocutore pensa di te. Mi spiego con un esempio : tempo fa conobbi una ragazza ad una serata, conclusasi con un bacio e non altro. Ci siamo sentiti per due settimane, e lei in chat era FREDDA come un pezzo di ghiaccio. Quando uscivamo invece cercava contatto, parlava e non lasciava mai la conversazione morire. Ma alla fine te la sei scopata? Sono tante due settimane.. Linus2016 ha reagito a questo 1
-Sunshine- [Lurker] 9 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 (modificato) Ciao @jepgambardella ! 😊 Guarda, sarò sincero : no. Dirti di si per far vedere il cazzo grosso non ha senso. Con lei sarebbe stata una LTR, ma non era pronta (ancora troppo piccola ...e minorenne). Ho molto a cuore la storia della "prima volta", sopratutto con le brave ragazze. Se la devono godere con il ragazzo giusto. Solitamente evito di forzare queste cose se poi la ragazza si aspetta di più. Disclaimer : il discorso non è ovviamente applicabile a tutte le ragazze. Molte se ne sbattono della "sacralità" del primo rapporto...e io, che ci devo fare? 😉 Modificato 16 Agosto 2017 da -Sunshine-
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 che bella la tua spensieratezza @-Sunshine- come puoi pensare a una LTR con una ragazza con cui non hai ancora fatto sesso? 1 ora fa, -Sunshine- ha scritto: Ho molto a cuore la storia della "prima volta", sopratutto con le brave ragazze. Se la devono godere con il ragazzo giusto. Solitamente evito di forzare queste cose se poi la ragazza si aspetta di più. Disclaimer : il discorso non è ovviamente applicabile a tutte le ragazze. Molte se ne sbattono della "sacralità" del primo rapporto...e io, che ci devo fare? 😉 Nessuna ragazza se ne sbatte della sacralità del primo rapporto, esistono solo ragazzi che spingono di più Comunque ti fa onore pensarla così, ma non ti accorgi che il sesso rimane un rapporto WIN WIN. Non serve farsi tutti sti problemi, piuttosto falle venire voglia e lascia che succeda. -Sunshine- ha reagito a questo 1
-Sunshine- [Lurker] 9 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 4 ore fa, jepgambardella ha scritto: che bella la tua spensieratezza @-Sunshine- come puoi pensare a una LTR con una ragazza con cui non hai ancora fatto sesso? Nessuna ragazza se ne sbatte della sacralità del primo rapporto, esistono solo ragazzi che spingono di più Comunque ti fa onore pensarla così, ma non ti accorgi che il sesso rimane un rapporto WIN WIN. Non serve farsi tutti sti problemi, piuttosto falle venire voglia e lascia che succeda. Hahaha la mia esperienza sta diventando il main topic di questo post 😂 . Hai ragione sulla questione sesso-relazione, ma secondo me vale solo da un'età in poi. La suddetta ha (aveva) 17 anni, e secondo me a quest'età si tende ancora a creare prima un rapporto di coppia "stabile" e poi il sesso. Questo non vale dopo le prime esperienze, le prime relazioni etc (e qui, hai ragione). Poi, dipende anche dall'indole delle ragazze. Ma si sente di quelle che aspettano mesi, prima di sganciarla 😂 Comunque è vero : spesso dimentico che il sesso non è solo piacer mio ma anche altrui.
Messaggi raccomandati