jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 16 Agosto 2017 Inviato 16 Agosto 2017 25 minuti fa, -Sunshine- ha scritto: Hai ragione sulla questione sesso-relazione, ma secondo me vale solo da un'età in poi. La suddetta ha (aveva) 17 anni, e secondo me a quest'età si tende ancora a creare prima un rapporto di coppia "stabile" e poi il sesso. Questo non vale dopo le prime esperienze, le prime relazioni etc (e qui, hai ragione). Sono le migliori. Sanno di avere tanto valore di mercato e un futuro pieno di esperienze. E tanta voglia di farne. Sono quelle che ascoltano ancora i segnali che le arrivano dalle mutande, non hanno alle spalle tante brutte esperienze, che con gli anni invece tenderanno ad associare proprio a quelle sensazioni. E poi, SOPRATTUTTO, sono spensierate e felici. Però hanno la capacità di rigirarti come un calzino quanto vogliono, dipende da te. I problemi possono nascere con le Over 25 (e che non sia solo età anagrafica). Sono quelle che in pista ballano in costume da bagno, col culo in vista, le scopi facile ma poi il giorno dopo... In questi casi, se fai una bella ONS, stai attento a non lasciare numero o contatto ecc... Non parlo di stalking, ma sono capaci di instillarti sensi di colpa inesistenti. Sensi di colpa su cui, da quanto vedo in giro, gente c'ha costruito relazioni. Phoenixred, Linus2016 e AtlasCoelestis ha reagito a questo 3
Makk [Partecipante] 656 Inviato 21 Agosto 2017 Inviato 21 Agosto 2017 Il 14/7/2017 alle 18:13 , jardis ha scritto: Purtroppo se non fossi andato dietro in macchina non avrei avuto modo di chiederle il numero! Inoltre ho emesso che l'altra volta le ho fatto una battuta da cretino, lei mi ha detto che comunque la città in cui vivo la conosce bene..io ho ribadito che non conosce alcuni posti (e alla fine è la verita) poi però ho aggiunto "che poi anche se li conoscessi non penso sia un problema...o dobbiamo continuare a far finta che il vero motivo dell'uscita sia il tour?" Lei allora ha iniziato a dirmi "In che senso?" Lì ho capito di aver fatto una cazzata e ho cambiato argomento. Non è tanto il problema di parlarci in chat, è che sembra poco interessata con un atteggiamento del genere.(non è una cessa, è una ragazza molto carina..conosco però l'ex ragazzo ed era davvero brutto, per questo mi sono buttato. NOn ho molta confidenza in me stesso e vedendo che comunque ha uno standard abbastanza basso...) Comunque domenica cosa dovrei scriverle? Solo confermare per lunedì e poi scomparire di nuovo oppure parlarci proprio? Probabilmente la tua frase (in grassetto) l'ha in qualche modo condizionata, a quel punto ha iniziato a vedere in te uno che se la voleva scopare e basta.
Messaggi raccomandati