ciub [Partecipante] 17 Inviato 14 Luglio 2017 Inviato 14 Luglio 2017 ciao a tutti, lei ha 35 anni con una storia di attacchi di panico ed alti e bassi molto forti a causa di problemi seri e recenti. (premessa importante) A maggio il primo f close seguito da un altro a giugno. (viviamo lontani) Il mio obiettivo è una LTR ed anche lei sente l'urgenza dell'orologio biologico... il problema è che lei si è molto raffreddata e non so perché (meglio potrebbe essere uno dei suoi periodi no) io sono stato abbastanza presente con telefonate e messaggi, cui lei risponde in modo sempre più distaccato fino ad arrivare ad oggi Io: hey vorrei parlarti ma avevi il cel spento in questi giorni lei: sono in vacanza (vero, con amica comune ultra 5o enne che sa del mio interesse), ho avuto dei giorni molto brutti, mi dispiace Io: mi dispiace molto Lei: ho solo bisogno di rilassarmi, non sono dell'umore per una conversazione seria io: bene, volevo sapere come stessi, non avevo intenzione di intavolare una discussione filosofica :) Ho pensato ad un paio di settimane di freeze totale con mio messaggio al termine di questo periodo, ogni consiglio è bene accetto.
55carlo [Lurker] 64 Inviato 15 Luglio 2017 Inviato 15 Luglio 2017 Ciao..detta così è difficile dare un consiglio, non sappiamo che problemi la confondono e se la vostra relazione è basata su qualcosa di diverso da 2 scopate. Comunque, l'unico consiglio che mi sento di darti è di non pressarla per adesso, freezala e aspetta che sia lei a ricontattarti. ciub ha reagito a questo 1
ciub [Partecipante] 17 Inviato 15 Luglio 2017 Autore Inviato 15 Luglio 2017 Ciao e grazie. si mi rendo conto delle difficoltà. Penso che il nostro rapporto sia abbastanza profondo; ci conosciamo da anni ma lei era fidanzata quindi non ho fatto alcun tentativo. per esempio a giugno abbiamo fatto un'uscita in gruppo, tutti ci hanno provato ma, a fine serata, mi ha preso per mano e chiesto se volessi andare da lei. Non credo ci sia un altro (forse pensa ancora all'ex però) ma ha dei picchi di alti e bassi notevoli.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 15 Luglio 2017 Inviato 15 Luglio 2017 (modificato) Ciao di solito quando uno scrive "vorrei parlarti" l'altro si aspetta sempre rogne, infatti lei molto sinceramente ti ha scritto che vuole rilassarsi e non avere discussioni pesanti. Ora non so il tenore delle altre discussioni ma forse lei ha sentito una maggiore pressione da parte tua. Eviterei tutte formule come "il cellulare era spento" ecc che trasmettono tensione e preoccupazione da parte tua. Alla fine saranno fatti suoi se lo tiene spento. Modificato 15 Luglio 2017 da Rock2013 ciub e lucerosa ha reagito a questo 2
ciub [Partecipante] 17 Inviato 15 Luglio 2017 Autore Inviato 15 Luglio 2017 perfettamente d'accordo circa la pressione da parte mia. Per il momento vado di freeze per almeno un paio di settimane, se non dovesse farsi sentire lo interromperò per il suo compleanno (dopo Ferragosto) che ne pensate?
Messaggi raccomandati