Vai al contenuto

C'è qualcuno, qui, che...


FMJ

Messaggi raccomandati

... abbia scalato il Monte Bianco? Il mese prossimo ci provo. Via normale italiana. Qualcuno, qui, ha già conquistato la vetta?

Mi sono già trombato svariate vette in giro per il mondo, dal Kilimanjaro al Monte Rosa ad alcune vette del Nepal.

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
1 ora fa, FMJ ha scritto:

... abbia scalato il Monte Bianco? Il mese prossimo ci provo. Via normale italiana. Qualcuno, qui, ha già conquistato la vetta?

Mi sono già trombato svariate vette in giro per il mondo, dal Kilimanjaro al Monte Rosa ad alcune vette del Nepal.

FMJ

Non mi sembra il posto migliore per fare una domanda del genere FMJ.....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, auar ha scritto:

Non mi sembra il posto migliore per fare una domanda del genere FMJ.....

Perchè? 

FMJ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Si, è impagabile.
Alcuni punti però sono tosti, ma ti ripagano in tutto.
periodo migliore marzo/aprile secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giorno_Giovanna ha scritto:

Si, è impagabile.
Alcuni punti però sono tosti, ma ti ripagano in tutto.
periodo migliore marzo/aprile secondo me

Hahahahahahahahaha! Scusa se te lo chiedo... ma sai di cosa stai parlando? :-)))) MARZO - APRILE? Il Monte Bianco? Senti, mi dici che ascese hai fatto e qual è il tuo livello fisico, tecnico-sciistico e tecnico-alpinistico? Che percorso hai fatto per l'ascesa, tra i 7 possibili, e che tipo di materiale tecnico avevi? Livello di difficoltà tecnica massimo? Tanto per capire...

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
19 ore fa, FMJ ha scritto:

Hahahahahahahahaha! Scusa se te lo chiedo... ma sai di cosa stai parlando? :-)))) MARZO - APRILE? Il Monte Bianco? Senti, mi dici che ascese hai fatto e qual è il tuo livello fisico, tecnico-sciistico e tecnico-alpinistico? Che percorso hai fatto per l'ascesa, tra i 7 possibili, e che tipo di materiale tecnico avevi? Livello di difficoltà tecnica massimo? Tanto per capire...

FMJ

no aspetta, COME LO VUOI SCALARE TE??? aahahah

se vuoi fare una cosa seria e partire dalla Cosmique route, non so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giorno_Giovanna ha scritto:

no aspetta, COME LO VUOI SCALARE TE??? aahahah

se vuoi fare una cosa seria e partire dalla Cosmique route, non so aiutarti

Hahahahahaha! Secondo me, tu, il monte bianco non l'hai visto nemmeno in cartolina! Ma che discorsi fai? "Se vuoi fare una cosa seria"? Strano discorso per uno scalatore, eh! Comunque, quando mi hai detto marzo-aprile, avevo già capito che stavi sparando cazzate. Solo un demente affronterebbe il bianco a marzo-aprile... Vabbè dai... grazie delle chiacchierata. Ciao.

FMJ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...