Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vi chiedo un aiuto.

Con la mia attuale ragazza ho sempre fatto sesso senza problemi e in modo soddisfacente.

Una sera complice la fretta di doverlo fare a casa sua prima che rientrasse sua mamma,sono andato in paranoia e ho perso l'erezione.

Da allora le mie prestazioni non sn state piu come i miei vecchi livelli.

Nell' ultimo mese la paranoia è aumentata ( complice il fatto di avere casa di lei libera x una settimana ) e le mie performance sono peggiorate.

Ora tutte le volte che la vedo nella mia testa penso che la serata si debba concludere con una scopata e la mia ansia diventa incontrollabile.

Sono entrato in una specie d loop mentale dal quale nn riesco ad uscire.

Martedi vado a fare 4 chiacchere col mio psicologo per affrontare la questione.

Nel frattempo chiedo a tutti ma sopratutto a chi c è passato..che tecniche mentali avete adottato x uscirne??

sta diventando molto pesante x me la situazione 

grazie in anticipo

• 1 mese dopo...
titusg94
Inviato

Non ho vissuto un'esperienza analoga però penso sia importante intanto coinvolgere anche lei: c'è un problema, riguarda entrambi e insieme bisogna risolverlo. Chiedile di aiutarti a rilassarti, vedrai che andrà meglio

• 2 settimane dopo...
PapuPetagna
Inviato

Prova a creare la situazione scopata all'inizio o durante la serata senza aspettare la fine...chiaramente laddove possibile..

• 3 settimane dopo...
Francesco84
Inviato

Purtroppo sono loop mentali molto pericolosi..a me successe una cosa simile tempo fa relativamente alla durata...sono sempre durato sui 40 minuti...una volta che durai meno, andai in paranoia sulla durata e per un periodo nn riuscivo a durare più di 10 minuti...poi col tempo e senza particolari accorgimenti sono tornato ai miei standard..ma ricordo che quel periodo di bruttissimo.. durò all'incirca una decina di giorni...