Vai al contenuto

Flirt x 1 anno


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello

hai ragione Papu...peggio di così non poteva andarmi. da questa situazione non se ne esce, o se ne esce molto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Sei in una situazione dimmerda amico.

 

E il traditore raramente piace se la tiri per le lunghe.

Per inciso, nessuna mai si fa problemi dell'essere l'amante se vuole fartisi. Se pero' appunto la tiri per le lunghe, le cala la voglia. E la capisco anche.

 

Poi, capace che hai un 10 anni e rotti più di me, quindi non sto qui a spiegarti che insomma, ok avere qualche extra, ma te ne prendi le responsabilità con la tua donna. Senno' qui ci si lamenta tutti per la totale assenza di discernimento e senso di responsabilità delle donne, ma poi si fa uguale.

 

 

PS. A una le dissi che sarei andato con un'altra e mi lascio' e l'altra mi bidono'. 'ocio che io ho le mie sfighe, ma potrei non essere il solo al mondo ad averle

Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello

OK, l'ho risentita e siamo rimasti d'accordo che ci vediamo prossima settimana quando torno dall'estero. Sono fuori x lavoro ora...chattata molto allegra e divertente. Ora il problema e' il seguente. Credo che accetterà la proposta di andare a fare un aperitivo/cena, ma ho paura che si faccia mille paranoie, tipo "mi si vuole solo scopare" (inizialmente era vero, ora non solo quello) o che si senta zoccola ad uscire con uno che convive da anni... Come posso impostare il game? Tipo le dico "dai andiamo a cena, stai tranquilla che faccio il bravo"? Ovviamente non e' mia intenzione fare il bravo.

Come approccereste voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, zio antonello ha scritto:

OK, l'ho risentita e siamo rimasti d'accordo che ci vediamo prossima settimana quando torno dall'estero. Sono fuori x lavoro ora...chattata molto allegra e divertente. Ora il problema e' il seguente. Credo che accetterà la proposta di andare a fare un aperitivo/cena, ma ho paura che si faccia mille paranoie, tipo "mi si vuole solo scopare" (inizialmente era vero, ora non solo quello) o che si senta zoccola ad uscire con uno che convive da anni... Come posso impostare il game? Tipo le dico "dai andiamo a cena, stai tranquilla che faccio il bravo"? Ovviamente non e' mia intenzione fare il bravo.

Come approccereste voi? 

No, stai tranquilla che faccio il bravo trasmette proprio il contrario. Organizza la cena in un posto easy dove non sei mai stato comunicando il solo obiettivo di volerlo provare per assaggiare determinate cose. Insomma, cerca di distogliere l'attenzione su di voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...