dond89 [Lurker] 0 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Forse sono già stati aperti topic di questo tipo, ma non avendone incrociato neanche uno e soprattutto essendo in una situazione critica.... il problema è semplice: non so mai cosa dire!! è un problema che ho da sempre e che, purtroppo, mi ha relegato al ruolo del "timido" del gruppo che frequento. il fatto è che, anche tra gli amici, ho grande difficolta a trovare argomenti, o a sostenere un discorso per più di un minuto.. e questo succede anche (e soprattutto) con le HB! cosa posso fare?? ringrazio anticipamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 guarda qui, puo aiutarti http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6116.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 il problema è semplice: non so mai cosa dire!! Mai sentito parlare di routine?! Cerca su Fidst, avrai da parlare per i prossimi 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakky [Élite] 2 Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 impara qualche routine che si adatta alla tua personalità e segui i consigli che ti hanno dato ricorda anche di fare molta PRATICA dato che è grazie a lei che imarerai ad intrattenere un set,a cosa dire o no in un set,a sopprimere la tua timidezza e vedrai che man mano che vai avanti avrai sempre meno bisogno di canned dato che ti verrà tutto sempre più naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati