dond89 [Lurker] 0 Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 Forse sono già stati aperti topic di questo tipo, ma non avendone incrociato neanche uno e soprattutto essendo in una situazione critica.... il problema è semplice: non so mai cosa dire!! è un problema che ho da sempre e che, purtroppo, mi ha relegato al ruolo del "timido" del gruppo che frequento. il fatto è che, anche tra gli amici, ho grande difficolta a trovare argomenti, o a sostenere un discorso per più di un minuto.. e questo succede anche (e soprattutto) con le HB! cosa posso fare?? ringrazio anticipamente per le risposte
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 guarda qui, puo aiutarti http://www.italianseduction.club/index.php?topic=6116.0
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 4 Marzo 2007 Inviato 4 Marzo 2007 il problema è semplice: non so mai cosa dire!! Mai sentito parlare di routine?! Cerca su Fidst, avrai da parlare per i prossimi 2 anni
Boyakky [Élite] 2 Inviato 7 Marzo 2007 Inviato 7 Marzo 2007 impara qualche routine che si adatta alla tua personalità e segui i consigli che ti hanno dato ricorda anche di fare molta PRATICA dato che è grazie a lei che imarerai ad intrattenere un set,a cosa dire o no in un set,a sopprimere la tua timidezza e vedrai che man mano che vai avanti avrai sempre meno bisogno di canned dato che ti verrà tutto sempre più naturale
Messaggi raccomandati