Carterr [Partecipante] 36 Inviato 15 Luglio 2017 Inviato 15 Luglio 2017 Ciao ragazzuoli, si è creata una situazione un po complicata con una ragazza e non riesco a capire se effettivamente è meglio continuare o mollare. Vi faccio un riassuntino, festone, lei interessata ma io avevo la testa su un altra e tra l'altro avevo bevuto e non mi accorgo quasi per nulla dei sui segnali. Alla fine della nottata mi lascia il numero e mi da qualche bacio sul collo (io ancora ubriaco haha) e finisce li. La mattina mi scrive come stavo e bla bla...al chè dopo un paio di giorni vengo a sapere da un amico, che lei si aspettava un bacio da parte mia (maledizione non è mai arrivato). Continuo a parlarci via chat e al primo invito ad uscire...prendo un bel palo ''scusa ma questi giorni sono impegnatissima'' Vai con il secondo tentativo un paio di settimane dopo(in quelle settimane ci sono rimasto in contatto,ma molto alla leggera)...secondo palo ''ti faccio sapere domani'' Gioco l'ultimo tentativo riaprendo la chat dopo una decina di giorni di silenzio con una frase scherzosa : '' Sara ,domani di quale anno? Ci ho parlato qualche ora e mi ha promesso che al suo ritorno dalle vacanze un caffè me lo avrebbe offerto. Bene, non capisco se ormai è andata e mi risponde solo per educazione o c'è ancora una possibilità Anche perchè vedo che in chat è reattiva , tiene vivo il discorso, usa emoticon e risponde praticamente subito. Aiutatemi voi
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 16 Luglio 2017 Inviato 16 Luglio 2017 18 ore fa, Carterr ha scritto: Ciao ragazzuoli, si è creata una situazione un po complicata con una ragazza e non riesco a capire se effettivamente è meglio continuare o mollare. Azz che baffo che hai! Comunque non è complicata come situazione, anzi molto semplice. 18 ore fa, Carterr ha scritto: Vi faccio un riassuntino, festone, lei interessata ma io avevo la testa su un altra e tra l'altro avevo bevuto e non mi accorgo quasi per nulla dei sui segnali. Alla fine della nottata mi lascia il numero e mi da qualche bacio sul collo (io ancora ubriaco haha) e finisce li. La mattina mi scrive come stavo e bla bla...al chè dopo un paio di giorni vengo a sapere da un amico, che lei si aspettava un bacio da parte mia (maledizione non è mai arrivato). Fatto tutto lei. Comunque te lo doveva dire l'amico per capire che ti voleva? Mah. Io se mi si avvicina una che inizia a baciarmi il collo dal nulla 1. vuol dire che sta messa proprio male quindi non mi interessa, ma comunque 2. le infilo la mano nelle mutande. Se va bene, ottimo così. Se non va, vai a fare l'arricciacazzi con qualcun altro. 18 ore fa, Carterr ha scritto: Continuo a parlarci via chat e al primo invito ad uscire...prendo un bel palo ''scusa ma questi giorni sono impegnatissima'' Vai con il secondo tentativo un paio di settimane dopo(in quelle settimane ci sono rimasto in contatto,ma molto alla leggera)...secondo palo ''ti faccio sapere domani'' Probabilmente non hai fatto un bel chat game. A lei piaci fisicamente ma non riesci ad attrarla e stai perdendo punti dalla festa. Se sai che non ci sai fare per messaggio, vai dritto al sodo (l'appuntamento). 18 ore fa, Carterr ha scritto: Gioco l'ultimo tentativo riaprendo la chat dopo una decina di giorni di silenzio con una frase scherzosa : '' Sara ,domani di quale anno? Ci ho parlato qualche ora e mi ha promesso che al suo ritorno dalle vacanze un caffè me lo avrebbe offerto. Non è proprio il massimo, potevi utilizzare un opener meno needy, ma se avete parlato un'ora e vi siete messi d'accordo per un appuntamento buono così. Non c'è bisogno che vi sentiate nel frattempo, ma quando torna scrivile e stavolta siii diretto. Un giorno e un posto, stop. Sicuramente all'inizio hai fatto male a non cogliere la palla al balzo.. una ti scrive il giorno dopo e tu non le proponi un appuntamento? Ma ti piace veramente o è perché non hai altro tra le mani? Queste cose le donne le capiscono, attento. Carterr ha reagito a questo 1
Carterr [Partecipante] 36 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Inviato 16 Luglio 2017 5 ore fa, jepgambardella ha scritto: Azz che baffo che hai! Comunque non è complicata come situazione, anzi molto semplice. Fatto tutto lei. Comunque te lo doveva dire l'amico per capire che ti voleva? Mah. Io se mi si avvicina una che inizia a baciarmi il collo dal nulla 1. vuol dire che sta messa proprio male quindi non mi interessa, ma comunque 2. le infilo la mano nelle mutande. Se va bene, ottimo così. Se non va, vai a fare l'arricciacazzi con qualcun altro. Probabilmente non hai fatto un bel chat game. A lei piaci fisicamente ma non riesci ad attrarla e stai perdendo punti dalla festa. Se sai che non ci sai fare per messaggio, vai dritto al sodo (l'appuntamento). Non è proprio il massimo, potevi utilizzare un opener meno needy, ma se avete parlato un'ora e vi siete messi d'accordo per un appuntamento buono così. Non c'è bisogno che vi sentiate nel frattempo, ma quando torna scrivile e stavolta siii diretto. Un giorno e un posto, stop. Sicuramente all'inizio hai fatto male a non cogliere la palla al balzo.. una ti scrive il giorno dopo e tu non le proponi un appuntamento? Ma ti piace veramente o è perché non hai altro tra le mani? Queste cose le donne le capiscono, attento. Bhe sai come si dice...Di birra e di fregna il baffo s'impregna hahah Comunque a livello di chat game ho alti e bassi, ma in genere non faccio proprio schifo schifo. Piu' che altro ripensandoci ho tralasciato un dettaglio, lei è piu' grande di me di 4 anni e spesso ho sentito le sue amiche boicottare ragazzi della mia età , perchè troppo ''piccoli'' , quindi credo ci sia anche un influenza delle sue amiche. In ogni caso seguirò i tuoi consigli ed andrò dritto al sodo...lei torna dopo domani e pensavo direttamente ad una telefonata uno o due giorni dopo il suo ritorno, che dici?
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 17 Luglio 2017 Inviato 17 Luglio 2017 10 ore fa, Carterr ha scritto: Comunque a livello di chat game ho alti e bassi, ma in genere non faccio proprio schifo schifo. Piu' che altro ripensandoci ho tralasciato un dettaglio, lei è piu' grande di me di 4 anni e spesso ho sentito le sue amiche boicottare ragazzi della mia età , perchè troppo ''piccoli'' , quindi credo ci sia anche un influenza delle sue amiche. Se a lei piaci perché dovrebbe farsi influenzare dalle amiche 10 ore fa, Carterr ha scritto: In ogni caso seguirò i tuoi consigli ed andrò dritto al sodo...lei torna dopo domani e pensavo direttamente ad una telefonata uno o due giorni dopo il suo ritorno, che dici? Sì può starci, fa effetto ma in telefonata devi reggere bene. Se ti butta un palo, poi sapresti subito rimediare e proporre un altro giorno senza farle sentire che hai un coltello nel fianco? Altrimenti in chat, dritto al sodo, non "quando sei libera?", ma "Giorno X c'è un evento X, ci andiamo?". Anche senza l'evento, insomma, capiamoci!
Carterr [Partecipante] 36 Inviato 18 Luglio 2017 Autore Inviato 18 Luglio 2017 Il 17/7/2017 alle 11:39 , jepgambardella ha scritto: Se a lei piaci perché dovrebbe farsi influenzare dalle amiche Sì può starci, fa effetto ma in telefonata devi reggere bene. Se ti butta un palo, poi sapresti subito rimediare e proporre un altro giorno senza farle sentire che hai un coltello nel fianco? Altrimenti in chat, dritto al sodo, non "quando sei libera?", ma "Giorno X c'è un evento X, ci andiamo?". Anche senza l'evento, insomma, capiamoci! Purtroppo credo sia andata... Continuando la conversazione della scorsa volta , mi dice di un suo rientro anticipato (l'altro ieri) , decido così oggi nel tardo pomeriggio di chiamarla uscito dal lavoro...2 squilli poi segreteria. Da parte sua neanche uno di quei classici messaggi: ''mi hai cercata? ....'' e su Whatasapp comunque ci è entrata, verdetto quindi: Ignorato malissimo Dovrò per forza nextare Grazie in ogni caso per l'aiuto
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 21 ore fa, Carterr ha scritto: Purtroppo credo sia andata... Continuando la conversazione della scorsa volta , mi dice di un suo rientro anticipato (l'altro ieri) , decido così oggi nel tardo pomeriggio di chiamarla uscito dal lavoro...2 squilli poi segreteria. Da parte sua neanche uno di quei classici messaggi: ''mi hai cercata? ....'' e su Whatasapp comunque ci è entrata, verdetto quindi: Ignorato malissimo Dovrò per forza nextare Grazie in ogni caso per l'aiuto Non si è fatta sentire per un cazzo? Peccato! Comunque ora analizza tutta la situazione, l'esperienza aiuta a capire gli sbagli e a non commetterli in futuro. Sicuramente i consigli su un forum sono sempre utili, ma non sono leggi. E sopratutto non abbatterti. Comunque nexta ma non metterci del tutto una pietra sopra. Da quanto ho capito avete amicizie in comune quindi può capire di incontrarla. Tu per ora non scriverle più, ma se vi vedete comportati da signore. Non ignorarla ma non darle troppe attenzioni, cerca di farla rosicare un po' ma fatti vedere rilassato. Non accennare all'appuntamento rifiutato, non farle capire che te la sei presa, ma che anzi hai accettato tranquillamente il fatto che tu hai smesso di piacerle e in fondo per te non vale la pena lottare ancora. Se ad una a cui sei piaciuto, 21 enne poi, le mandi questo messaggio, è fatta. Carterr ha reagito a questo 1
MaRoBb [Partecipante] 25 Inviato 21 Luglio 2017 Inviato 21 Luglio 2017 (modificato) Tu solo puoi rispondere alla domanda.. Ricorda che, quello che ha fatto con te quella sera, magari può averlo fatto anche con un altro in vacanza ..e quest'ultimo ha saputo cogliere l'occasione. La risposta te la dai da solo quando dici: " Vi faccio un riassuntino, festone, lei interessata ma io avevo la testa su un altra" (un'altra va apostrofato...) Mai accontentarsi sulle ragazze.. e quando uno si accontenta fidati che loro lo sentono, c'hanno la vista del falco su questo. Se c'è una ragazza che ti piace di più, non ti accontentare, vai avanti e nexta. Serve la convinzione, che tu non hai. Lascia perdere poi quelle che baciano il collo la prima sera e che "giocano" con i più piccoli ... Modificato 21 Luglio 2017 da MaRoBb
Messaggi raccomandati