sebastian [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Condivido con voi un'esperienza recente riguardo la quale vorrei avere un confronto. Siete per i caxi vostri in una famosa piazza della capitale di passaggio per andare per negozi di abbigliamento, passeggiate e vi fermate un attimo a riaccendere il lettore mp3, quando da un 2set di hb8-9 arriva una voce (presumibilmente dalla hb9) "ma quanto sei cariiino...." Voi, che rispondete? Io non volevo giocare, non ho risposto e le ho solo guardate (ehm... colto alla sprovvista ) per vedere chi e' stata A freddo, in un momento di alto frame ho pensato alla risposta: "hey, lo sai / sapete che non si importunano i passanti / che le brave ragazze non importunano i passanti?" voi cosa avreste risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Avevi le cuffie? Cos'è, l'hanno strillato in piazza?! Scherzi a parte, avrei risposto toccandomi come un pazzo il viso "wow! la maschera facciale a base di cetrioli della nonna funziona allora!!" PS curiosità: le hb9 hanno la voce differente rispetto alle 8 ??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastian [Partecipante] 21 Inviato 4 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Avevi le cuffie? Cos'è, l'hanno strillato in piazza?! Scherzi a parte, avrei risposto toccandomi come un pazzo il viso "wow! la maschera facciale a base di cetrioli della nonna funziona allora!!"PS curiosità: le hb9 hanno la voce differente rispetto alle 8 ??! ahahah, si' piu' calda e piu' prodonda ho alzato lo sguardo quando ho sentito la voce e la hb9 mi guardava. O la sua amica ha lanciato il sasso e nascosto la mano, o lei ha parlato e aspettava la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohbnoparty [Partecipante] 0 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 voi cosa avreste risposto? Sorrisetto malizioso-ironico e :" è per compensare il carattere..." Non avevi voglia di giocare con un HB9 che ti dice in faccia per strada direttamente che sei carino? Ma cosa volevi,che ti dicesse?Ti do 500 euro per il tuo numero di cell? Queste cose è vero succedono sempre quando non sei pronto...quando ero molto + afc di adesso è successo ache a me una cosa simile,sono rimasto li come un pesce lesso;ti posso assicurare che mi rode ancora.Da morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Ehi ci vedi bene ? Di solito mi dicono che sono buono come una cosa da lekkare !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastian [Partecipante] 21 Inviato 6 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Sorrisetto malizioso-ironico e :" è per compensare il carattere..."Non avevi voglia di giocare con un HB9 che ti dice in faccia per strada direttamente che sei carino? Ma cosa volevi,che ti dicesse?Ti do 500 euro per il tuo numero di cell? Queste cose è vero succedono sempre quando non sei pronto...quando ero molto + afc di adesso è successo ache a me una cosa simile,sono rimasto li come un pesce lesso;ti posso assicurare che mi rode ancora.Da morire. amico... questa e' tranquilla rispetto ad altre.. ne ho perse di migliori... una volta (quando ero piccolo e stupido) una hb9, amica di un'amica alla festa di compleanno di questa, viene, mi si avvicina e mi visbiglia qualcosa nell'orecchio, io non la capisco, faccio un cenno con la testa, lei mi guarda, ne fa un altro (completamente inutile per me che non avevo capito cosa mi avesse detto) e se ne va. Mi giro verso gli amici che mi stavano parlando e li trovo a bocca aperta e occhi sgranati: :O "perche' mi guardate cosi'?" "perche' le hai detto di no?!?!?" "di no?? eh?!? non ho capito cos'ha detto, perche'? che m'ha detto?" "ti ha chiesto di ballare" :OOO :meaculpa: si', ero piccolo e stupido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tango [Élite] 1 Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Condivido con voi un'esperienza recente riguardo la quale vorrei avere un confronto.Siete per i caxi vostri in una famosa piazza della capitale di passaggio per andare per negozi di abbigliamento, passeggiate e vi fermate un attimo a riaccendere il lettore mp3, quando da un 2set di hb8-9 arriva una voce (presumibilmente dalla hb9) "ma quanto sei cariiino...." Voi, che rispondete? Io non volevo giocare, non ho risposto e le ho solo guardate (ehm... colto alla sprovvista ) per vedere chi e' stata A freddo, in un momento di alto frame ho pensato alla risposta: "hey, lo sai / sapete che non si importunano i passanti / che le brave ragazze non importunano i passanti?" voi cosa avreste risposto? l'avrei guardata negli occhi e con fare sarcastico le avrei detto:"ma... :)allora vi siete messe tutte d'accordo oggi eh...?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati