msepla [Partecipante] 32 Inviato 16 Luglio 2017 Inviato 16 Luglio 2017 Ciao ragazzi, ho provato a contattare una tipa su un sito di incontri, usando il classico opener all'Amnesiac. E ho ottenuto questa risposta: "Sono un' oca e sono pure brutta. Peggio di così non potevi scegliere. Saluti." Secondo voi come dovrei provare a ribattere? Oppure lascio perdere e la lascio annegare nel suo mare di acidità? XD
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 16 Luglio 2017 Inviato 16 Luglio 2017 Dille che se è oca e pure brutta, lo decidi tu e non lei jepgambardella ha reagito a questo 1
CTRL [Lurker] 6 Inviato 16 Luglio 2017 Inviato 16 Luglio 2017 Per rispondere così, tu che le hai scritto?
msepla [Partecipante] 32 Inviato 17 Luglio 2017 Autore Inviato 17 Luglio 2017 Copio e incollo il mio messaggio di apertura "In foto sembri carina.. Sarai anche interessante? Finora ho trovato solo oche con cui era impossibile sostenere una piacevole discussione, dimmi che non sei una di loro! ;)" Altre volte ha funzionato.. non capisco questo genere di risposta! XD
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 17 Luglio 2017 Inviato 17 Luglio 2017 se non ha nemmeno quel poco di ironia che serve per capire che era una battuta LASCIA PERDERE. Passa alla prossima
msepla [Partecipante] 32 Inviato 17 Luglio 2017 Autore Inviato 17 Luglio 2017 Anche io ho pensato a scarsa ironia, ma dall'altro lato pensavo potesse essere una sorta di "difesa" quasi come se fosse uno shit-test per testare la determinazione di chi la contatta? Che ne pensate?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 17 Luglio 2017 Inviato 17 Luglio 2017 5 ore fa, msepla ha scritto: Anche io ho pensato a scarsa ironia, ma dall'altro lato pensavo potesse essere una sorta di "difesa" quasi come se fosse uno shit-test per testare la determinazione di chi la contatta? Che ne pensate? parere personale:non credo che sia una difesa. Questa qui è acida e basta. Meglio perderla che trovarla 😁
Wyatt99 [Partecipante] 5013 Inviato 17 Luglio 2017 Inviato 17 Luglio 2017 Tiragli fuori il cazzo jepgambardella ha reagito a questo 1
jepgambardella [Partecipante] 839 Inviato 17 Luglio 2017 Inviato 17 Luglio 2017 11 ore fa, msepla ha scritto: "In foto sembri carina.. Sarai anche interessante? Finora ho trovato solo oche con cui era impossibile sostenere una piacevole discussione, dimmi che non sei una di loro! ;)" Troppo lungo, faccina finale, punto esclamativo e pure tua affermazione di superiorità. L'hai fatto smosciare anche a me. Comunque bastava "e sarai anche interessante?". Anche se boh..
msepla [Partecipante] 32 Inviato 18 Luglio 2017 Autore Inviato 18 Luglio 2017 10 ore fa, jepgambardella ha scritto: Troppo lungo, faccina finale, punto esclamativo e pure tua affermazione di superiorità. L'hai fatto smosciare anche a me. Comunque bastava "e sarai anche interessante?". Anche se boh.. Mi spieghi per favore la questione del punto esclamativo e della faccina? Io sono solito, quando scrivo, ad abbondare di punti esclamativi.. Quindi non riesco mai a calibrarli bene.
Messaggi raccomandati