Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

msepla
Inviato

Ciao ragazzi, 

ho provato a contattare una tipa su un sito di incontri, usando il classico opener all'Amnesiac. E ho ottenuto questa risposta:
"Sono un' oca e sono pure brutta. Peggio di così non potevi scegliere. Saluti."

Secondo voi come dovrei provare a ribattere? Oppure lascio perdere e la lascio annegare nel suo mare di acidità? XD

Iperbole
Inviato

Dille che se è oca e pure brutta, lo decidi tu e non lei

• Mi piace! 1
Inviato

Per rispondere così, tu che le hai scritto?

msepla
Inviato

Copio e incollo il mio messaggio di apertura
"In foto sembri carina.. Sarai anche interessante? Finora ho trovato solo oche con cui era impossibile sostenere una piacevole discussione, dimmi che non sei una di loro! ;)"

Altre volte ha funzionato.. non capisco questo genere di risposta! XD

Therealdavide
Inviato

se non ha nemmeno quel poco di ironia che serve per capire che era una battuta LASCIA PERDERE. Passa alla prossima

msepla
Inviato

Anche io ho pensato a scarsa ironia, ma dall'altro lato pensavo potesse essere una sorta di "difesa" quasi come se fosse uno shit-test per testare la determinazione di chi la contatta? Che ne pensate?

Therealdavide
Inviato
5 ore fa, msepla ha scritto:

Anche io ho pensato a scarsa ironia, ma dall'altro lato pensavo potesse essere una sorta di "difesa" quasi come se fosse uno shit-test per testare la determinazione di chi la contatta? Che ne pensate?

parere personale:non credo che sia una difesa. Questa qui è acida e basta. Meglio perderla che trovarla 😁

Wyatt99
Inviato

Tiragli fuori il cazzo 

• Mi piace! 1
jepgambardella
Inviato
11 ore fa, msepla ha scritto:

"In foto sembri carina.. Sarai anche interessante? Finora ho trovato solo oche con cui era impossibile sostenere una piacevole discussione, dimmi che non sei una di loro! ;)"

Troppo lungo, faccina finale, punto esclamativo e pure tua affermazione di superiorità. 
L'hai fatto smosciare anche a me.
Comunque bastava "e sarai anche interessante?". Anche se boh..

msepla
Inviato
10 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Troppo lungo, faccina finale, punto esclamativo e pure tua affermazione di superiorità. 
L'hai fatto smosciare anche a me.
Comunque bastava "e sarai anche interessante?". Anche se boh..

Mi spieghi per favore la questione del punto esclamativo e della faccina?
Io sono solito, quando scrivo, ad abbondare di punti esclamativi.. Quindi non riesco mai a calibrarli bene.