Vai al contenuto

[Tinder] Forse shit test "Esci con un'altra?"


CTRL

Messaggi raccomandati

Conosco questa su tinder. È carina, simpatica ed autoironica. Insomma -> da assaggiarla.
 

Su Tinder

Bla bla, parliamo. << Dammi il tuo numero così ci organizziamo per scopa.... uscire >> << ahah ok >>

 

Su Whatsapp

Abbiamo una buona conversazione, praticamente è lei a contattarmi due volte al giorno circa. (Penserai: cooooosa? non te la sei scopata subito? Frena. Lei è fuori per adesso, quindi tengo in mano per una settimana e poi sbamm). Io non le rispondo sempre, scrive troppo, e non voglio iniziare una pseudo relazione virtuale per poi trovarmi faccia a faccia con la dura realtà che quello che abbiamo costruito in chat non vale niente.
Ho trovato estremamente difficile intrattenere una discussione con una ragazza per una settimana senza vederla, cercando di non dirle un cazzo di me perché lo faccio solo da vicino.

Il punto è questo, ci organizziamo per la nostra uscita con 3 giorni di anticipo. Quando arriva il giorno (oggi) lei mi fa << CTRL Scusa ma oggi non riesco a scendere :(( Sono davvero molto dispiaciuta, volevo vederti!! >> ed io << no problema, ci organizziamo per un'altra volta >>, al che lei  mi parte con un (forse) shit test

<< Ma adesso uscirai con una mia indegna sostituita? :( >>


Potrà sembrare banale ma questa domanda mi ha messo in difficoltà. Perché sino a quel momento lei ha fatto altre volte riferimento al mio giro di Tinderine  (anche se non ho mai dato modo di farglielo credere) e le ho bellamente ignorate.
Ora io stasera davvero esco con un'altra (non di tinder), ma dirglielo o meno?

Voi come rispondereste? Io la mia mossa già l'ho fatta, ma sono curioso di sapere anche la vostra prima di svelarla.
 

Modificato da CTRL
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

Indegna in base a cosa o mi sono perso la parte in cui me lo succhiavi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
10 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Indegna in base a cosa o mi sono perso la parte in cui me lo succhiavi?

Acuta osservazione. Ma dopo 7 fottuti giorni di chat, si sta attaccando più di quanto dovrebbe. Rischiamo che poi dal vivo diventa complesso.

Modificato da CTRL
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
23 minuti fa, CTRL ha scritto:

Acuta osservazione. Ma dopo 7 fottuti giorni di chat, si sta attaccando più di quanto dovrebbe. Rischiamo che poi dal vivo diventa complesso.

Per me rischi che dal vivo sia un cesso..
Tu cosa le hai scritto?
Odio gli shit-test... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Prendila come gioco senza farti troppe paranoie.

Userei la storia della "indegna sostituta" per metterle un po'di pepe al culo piuttosto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto dicendo una verità non troppo esplicita e cambiando discorso.

CTRL:  << In qualche modo devo colmare la sofferenza della tua assenza. Ma ad ogni modo non si farà più tardi delle 3:00... perché a quell'ora nel mio appartamento incominciamo a proiettare la prima di GOT, con tanto di ingresso a dazio di vino, e tutti con il giubbotto, l'inverno è arrivato. Il primo che lo toglie è espulso ahahah>>

Lei: << 😡😡😡😡 tse.>>

CTRL: << tu come passerai la serata? >>

Lei: << A ossrrvarti da lontano con fare imbronciato >>

 

Ora è tutto decontestualizzato, e leggerlo così sembra che lei sia molto bisognosa. In realtà è molto autoironica e dopo continuiamo con un po di discussione ridendo e scherzando in maniera free.

Cosa ho ottenuto con questa risposta? uhmmm non so, secondo me avrei potuto fare di meglio. Non voglio trasmetterle l'idea che sia una di tante, insomma non esplicitamente almeno.

Se le avessi scritto tipo << Macchè, mi hai avvisato troppo tardi. Ripiegherò su televisione, amici, vino e popcorn >> ?


 

9 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

Per me rischi che dal vivo sia un cesso..

Ce l'ho anche su FB e sembra carina. Ad ogni modo ha un bel carattere (almeno in chat) quindi una discussione piacevole di sicuro ci esce.

 

Anche se ho la sensazione che si stia attaccando troppo, e che lei vorrà una storia seria.... cioè non abbiamo neanche scopato!

Saranno di importanza cruciale questi altri giorni di attesa, che continuo ad aver difficoltà a gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
16 minuti fa, CTRL ha scritto:

Ho risposto dicendo una verità non troppo esplicita e cambiando discorso.

CTRL:  << In qualche modo devo colmare la sofferenza della tua assenza. Ma ad ogni modo non si farà più tardi delle 3:00... perché a quell'ora nel mio appartamento incominciamo a proiettare la prima di GOT, con tanto di ingresso a dazio di vino, e tutti con il giubbotto, l'inverno è arrivato. Il primo che lo toglie è espulso ahahah>>

Lei: << 1f621.png1f621.png1f621.png1f621.png tse.>>

CTRL: << tu come passerai la serata? >>

Lei: << A ossrrvarti da lontano con fare imbronciato >>

Mmh, sinceramente così su due piedi mi pare che tu non l'abbia superato. Le hai pure scritto "tu come passerai la serata?" e hai ripreso il suo stesso shit-test.
Provo ad analizzare la tua risposta: 

29 minuti fa, CTRL ha scritto:

<< In qualche modo devo colmare la sofferenza della tua assenza.

 -> perché devi associare e giustificare un'uscita su Tinder alla sua assenza? Le stai dicendo che le altre sono un ripiego perché lei non c'è, non ha senso. Non vi siete mai nemmeno visti dal vivo. 

29 minuti fa, CTRL ha scritto:

Ma ad ogni modo non si farà più tardi delle 3:00...

-> buono, fai finta di tranquillizza e sei ironico. 

30 minuti fa, CTRL ha scritto:

perché a quell'ora nel mio appartamento incominciamo a proiettare la prima di GOT, con tanto di ingresso a dazio di vino, e tutti con il giubbotto, l'inverno è arrivato.

-> carino anche questo, concentri l'attenzione su altro (spero che a lei piaccia GOT, se così non fosse allora è una cazzata).

28 minuti fa, CTRL ha scritto:

Il primo che lo toglie è espulso ahahah

-> la risata in uno shit-test io la eviterei. Comunque non provoca niente quest'ultimo messaggio, sarebbe stato più sensato "ma con sto caldo, tempo 10 minuti saremo tutti nudi". 

37 minuti fa, CTRL ha scritto:

Lei: << 1f621.png1f621.png1f621.png1f621.png tse.>>

CTRL: << tu come passerai la serata? >>

Le hai dato troppa importanza! Qua dovevi dirle qualcosa tipo "magari torni giusto in tempo per il finale di stagione". Chiederle cosa fa stasera sembra più un modo per chiederle scusa. Ma di cosa?

Potevi giocartela meglio, tipo:
Ma adesso uscirai con una mia indegna sostituita? :( 
-
Adesso no, quella di stamattina mi ha distrutto. 
- Indegna? Perché la conosci già? 
- Mi sottovaluti... oggi sono già a quota 3
- Al massimo indegnO [faccina occhiali sbruffone] - > questo è un buon modo per fare autoironia e le dai una risposta che non si sarebbe mai aspettata. 

46 minuti fa, CTRL ha scritto:

Se le avessi scritto tipo << Macchè, mi hai avvisato troppo tardi. Ripiegherò su televisione, amici, vino e popcorn >> ?

Triste e fuori strada

47 minuti fa, CTRL ha scritto:

Ce l'ho anche su FB e sembra carina. Ad ogni modo ha un bel carattere (almeno in chat) quindi una discussione piacevole di sicuro ci esce.

Non volevo essere superficiale. Non fraintendermi. 

48 minuti fa, CTRL ha scritto:

Anche se ho la sensazione che si stia attaccando troppo, e che lei vorrà una storia seria.... cioè non abbiamo neanche scopato!

Io ho la sensazione che pure tu non scherzi. 
Con quante altre ragazze sei uscito questa settimana?
E la scorsa?
E la scorsa ancora?
Non c'è niente di male, ma da 2 messaggi tuoi già si capisce che ci stai investendo, e ti ripeto, non c'è niente di male. Il problema è che tu qua sul forum fai passare un altro messaggio, ma se poi in chat è diverso la cosa non va bene. Rischi di illudere una persona: o te stesso o lei. Anche questo 

51 minuti fa, CTRL ha scritto:

Saranno di importanza cruciale questi altri giorni di attesa, che continuo ad aver difficoltà a gestire.

Stai parlando di una tipa conosciuta su Tinder, man...
Di solito dovrebbe andare così: approccio in app - > numero - > ci si conosce un altro po' - > ci si dà un appuntamento - > si aspetta l'appuntamento.
Al massimo la scaldi un po' qualche ora prima dell'appuntamento, ma il resto può solo essere dannoso. Sul serio, dal vivo di che cazzo parlate? Come crei Kino e escalation? Oltretutto più ci si conosce prima in chat, più aumenta l'imbarazzo la prima volta. 
Comunque, ora come ora, continua col tuo game fino all'appuntamento. Se cambi le carte in tavola dopo una settimana non farai una bella figura, assicurato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/7/2017 alle 22:39 , jepgambardella ha scritto:

-> perché devi associare e giustificare un'uscita su Tinder alla sua assenza? Le stai dicendo che le altre sono un ripiego perché lei non c'è, non ha senso. Non vi siete mai nemmeno visti dal vivo.

Sono d'accordo con te.

 

Il 16/7/2017 alle 22:39 , jepgambardella ha scritto:

-> carino anche questo, concentri l'attenzione su altro (spero che a lei piaccia GOT, se così non fosse allora è una cazzata).

Si, le piace GOT. Tipo che organizziamo la prossima puntata insieme: GOT, droga e rock'n roll. E il sesso? Poi si vede dal vivo quanto me lo tira. 

 

Il 16/7/2017 alle 22:39 , jepgambardella ha scritto:

-> la risata in uno shit-test io la eviterei. Comunque non provoca niente quest'ultimo messaggio, sarebbe stato più sensato "ma con sto caldo, tempo 10 minuti saremo tutti nudi". 

Amen. Mi piace molto come risposta, e bella l'osservazione sulla risata. Al prossimo shit-test provo ad evitarla.

 

Il 16/7/2017 alle 22:39 , jepgambardella ha scritto:

Le hai dato troppa importanza! Qua dovevi dirle qualcosa tipo "magari torni giusto in tempo per il finale di stagione". Chiederle cosa fa stasera sembra più un modo per chiederle scusa. Ma di cosa?

Potevi giocartela meglio, tipo:
Ma adesso uscirai con una mia indegna sostituita? :( 
-
Adesso no, quella di stamattina mi ha distrutto. 
- Indegna? Perché la conosci già? 
- Mi sottovaluti... oggi sono già a quota 3
- Al massimo indegnO [faccina occhiali sbruffone] - > questo è un buon modo per fare autoironia e le dai una risposta che non si sarebbe mai aspettata. 

Mi trovi in accordo su tutto. Buona analisi! Ho agito troppo al "nooo, poverina", NO all'istinto di protezione!!

 

Il 16/7/2017 alle 22:39 , jepgambardella ha scritto:
Il 16/7/2017 alle 21:42 , CTRL ha scritto:

Saranno di importanza cruciale questi altri giorni di attesa, che continuo ad aver difficoltà a gestire.

Stai parlando di una tipa conosciuta su Tinder, man...
Di solito dovrebbe andare così: approccio in app - > numero - > ci si conosce un altro po' - > ci si dà un appuntamento - > si aspetta l'appuntamento.
Al massimo la scaldi un po' qualche ora prima dell'appuntamento, ma il resto può solo essere dannoso. Sul serio, dal vivo di che cazzo parlate? Come crei Kino e escalation? Oltretutto più ci si conosce prima in chat, più aumenta l'imbarazzo la prima volta. 
Comunque, ora come ora, continua col tuo game fino all'appuntamento. Se cambi le carte in tavola dopo una settimana non farai una bella figura, assicurato. 

Io per chat non dico mai tutto di me anche per questo motivo, così dal vivo abbiamo tutti gli argomenti di discussione possibili. 

Se tu dovessi conoscere una ragazza su tinder, la conosci quel che basta, lei poi ti dice "io non sono in italia adesso, torno tra 7 giorni". Come continueresti il tuo game?

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 minuti fa, CTRL ha scritto:

Se tu dovessi conoscere una ragazza su tinder, la conosci quel che basta, lei poi ti dice "io non sono in italia adesso, torno tra 7 giorni". Come continueresti il tuo game?

Arriverei comunque al numero perché mi dà più sicurezza di Tinder, metti che lei per qualche motivo lo disinstalla io non riesco più a contattarla.
Comunque io non lo continuo, aspetto che torni, se ho fatto un buon game iniziale lei probabilmente ha voglia di uscire e mi scrive lei. Comunque molto dipende anche dalla ragazza che hai davanti: se scopro che questa ha 600 mi piace alle foto Facebook allora avrò un approccio diverso, anche in chat. Se invece lei è carina ma capisco che ha una cerchia sociale nella media, allora so che scriverle dopo 10 giorni le farà piacere. Scriverle e poi arrivare all'appuntamento. 
A volte poi ci sono ragazze che hanno bisogno di conoscerti di più, magari hanno avuto una brutta esperienza con Tinder & co. e quindi adesso devono essere certe di non avere davanti uno psicopatico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 21/7/2017 alle 13:49 , jepgambardella ha scritto:

se scopro che questa ha 600 mi piace alle foto Facebook allora avrò un approccio diverso, anche in chat. Se invece lei è carina ma capisco che ha una cerchia sociale nella media, allora so che scriverle dopo 10 giorni le farà piacere. Scriverle e poi arrivare all'appuntamento.

 

@jepgambardella Interessante. Che tipo diverso di apprroccio hai con una che ha 1k like alle foto ed una normale? Io di solito non bado a queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...