Vai al contenuto

[Tinder] Forse shit test "Esci con un'altra?"


CTRL

Messaggi raccomandati

jepgambardella
3 ore fa, CTRL ha scritto:

 

@jepgambardella Interessante. Che tipo diverso di apprroccio hai con una che ha 1k like alle foto ed una normale? Io di solito non bado a queste cose

Non è una legge universale, ma molto probabilmente una con tanti mi piace Facebook avrà a che fare ogni giorno con molti arrapati che le scrivono, diverso da una "normale".. Con la prima cerco di essere originale, butto l'amo, se lei investe nella conversazione bene altrimenti saluti subito, già dopo 3/4 battute. In questi casi è capace che parli con una per un'ora e il giorno dopo già se n'è dimenticata. Considera che magari le scrivono veramente altri 3 maschi mentre chattiamo io e lei, ed è anche un po' estenuante. 
Con una ragazza "normale" è diverso, anche se lei può rispondere brevemente o senza provare subito interesse, non è detto che non succeda dopo 10/11 battute. Però appena senti che la chat si è un po' scaldata si va lì in scivolata e si chiede il numero, no cazzi. 
Con la Ms. Raggi invece cerco di essere io a lasciare il numero a lei. E poi di solito quando sento che la chat è calda ci do un'ultima spruzzata di benzina. Se dalla sua risposta capisco che ha funzionato e che quindi è ormai dentro la conversazione, sparisco per qualche oretta. Poi mi rifaccio vivo cercando di riscaldare la minestra, lei farà uno shit-test perché nel frattempo si spera si sia anche un po' inacidita, lo ignoro e si ricomincia a scaldare. 
Di base è quello che faccio dal vivo, ma spesso è perché approccio spudorato, creo dialogo, battute e risposte pronte ma poi dal nulla mi arrivano delle botte di timidezza che non so come affrontare, quindi continuo a guardarle negli occhi, impongo a me stesso di non distogliere lo sguardo, e per evitare figure di merda, vado via. Poi dopo ho scoperto che è una cosa che le eccita, perciò buono così.
Comunque la regola fondamentale non è capire cosa fare in chat, ma cosa NON fare. Se si usano semplicemente tecniche altrui non finisce bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 16/7/2017 alle 20:39 , CTRL ha scritto:

<< Ma adesso uscirai con una mia indegna sostituita? :( >>

Siete tutte uniche e speciali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...