Vai al contenuto

quanti anni mi dai?

tiromancino

Messaggi raccomandati

tiromancino

allora lo so che sono arrivato da poco ma questa mi sembra il posto ideale per chiedere un consiglio

sto da tempo cercando di applicare le cose che ho letto nelle poche situazioni sociali che vivo

1) festa di laurea di una mia amica

2) premesso che non trovavo il coraggio di fermare altre ragazze perche non mi sentivo appoggiato da amici che sono piu afc di me cmq almeno ci provo

3)

a fine serata mentre gli amici afc e io stiamo seduti sul divano"stanchi" dal fatto di essere frustrati perche non concludiamo un ca++o si avvicina una hb7 di circa 28 anni (amica della festeggiata gia in contrata inv arie occasioni)

come al solito il discorso verte sui problemi di alvoro che faccio dopo la laurea ecc ecc

ad un certo punto dopo la solita discussione sulle seghe mentali

si incomincia una domanda che fa lhb al gruppo di amici sfigati chiede a loro "quanti anni midai?"

gli amici rispondono "22 25 26"

arriva il mio turno : io all'inizio facevo il disinteressato come a dire" non sono come loro quindi non mi qualifico come zerbino dicendoti che hai meno anni cosi forse me ladi pensando che sono gentile"

io rispondo " dimostri 30 anni" cercando diciamo di neggarla

lei chiede conferma agli altri che dicono "non è vero " lei si rivolge dinuovo ame e dice "sei l'unico che la vede cosi "

io: " non so cosa dirti forse sei in vena di complimenti stasera" rivolto agli altri che ridono

lei : "sei antipatico"

qua mi sono senitito offeso perche ho pensato eccolo la il mio problema risulto anitipatico per questo non concludo

PRIMA DOMANDA

questa è la prima domanda che vi voglio fare ho risposto male? cosa avreste fatto?

POI in macchina cercava "approvazione" (credo da me) sfotteva dicendo agli amici :"hai capito secondo lui sono troppo vecchia "

io : piu che vecchia direi che ti dimentichi le cose troppo spesso

Seconda domanda

ho esagerato "?

cmq poi da la sembrava sempre di piu interessata al fatto che rispondessi in modo ironico e un po antipatico ad un certo punto mi ha pure annusato per sentire il mio profumo cmq secondo voi che ho combinato

3 domanda diversa dalle precedenti

come mi faccio a liberare della paura di andare in un  posto girare da solo senza aver bisogno di un wing ?

insomma perche mi bloccco e mi faccio blocccare dagli altri ?

grazie in anticipo e scusate la lunghezza

cordiali saluti

tiromancino

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel
si incomincia una domanda che fa lhb al gruppo di amici sfigati chiede a loro "quanti anni midai?"

gli amici rispondono "22 25 26"

io rispondo " dimostri 30 anni" cercando diciamo di neggarla

PRIMA RISPOSTA

mi è capitato qualche volta... le ultime due ho risposto "fisicamente o mentalmente? mm diciamo venti e settanta?" neggo e apprezzo... non rischio sbilaniciandomi con un'età, potrei dargliene troppo pochi o troppi... e non mi piace. e poi è C&F  :D

lei chiede conferma agli altri che dicono "non è vero " lei si rivolge dinuovo ame e dice "sei l'unico che la vede cosi "

io: " non so cosa dirti forse sei in vena di complimenti stasera" rivolto agli altri che ridono

lei : "sei antipatico"

2A:

beh dovresti spiegarci meglio con che tono e con che sguardo te l'ha detto. messa così può essere un C&B così come un puro shit-test (da come hai descritto il seguito penso proprio di si :cool2:)

3 domanda diversa dalle precedenti

come mi faccio a liberare della paura di andare in un  posto girare da solo senza aver bisogno di un wing ?

insomma perche mi bloccco e mi faccio blocccare dagli altri ?

3A:

mai provato le newbie mission? ho trovato il link da qualche parte ora edito e te lo posto

---> http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2521

:cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiromancino

allora

l'ha risposta "sei antipatico"

me l'ha detto guardandomi un po di traverso e poi in direzione degli altri

e il tono della voce era sul tipo "inqeusto momento non misei simpatico per questo ti devo mettere in difficoltà" insomma come fanno sempre le femmne quando si legano una cosa al dito e te ladevono far scontare non so se ho reso l'idea.

il suo linguaggio del corpo : braccia conserte sguardo diritto negli occhi quando mi dice sono antipatico e poi rivolto verso gli altri del gruppo come in cerca di approvazione ma il suo corpo era rivolto verso di me.

tu dirai mail languaggio del corpo che c'entra beh tidico che essendo uno che ci dovrebbe lavorare su ste cose è un potente indizio su cio che una persona potrebbe avere in testa in quel momento attenzione solo un indizio no una cosa sicura.

poi per quanto riguarda la newbie mission cerchero di aderire alla famosa pratica "fatti non pugnette" postata nel link che mi hai postato

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tiromancino

dove posso trovare qualche informazione in piu sul C&B

non trovo nulla ricerca ndo tra i thread....

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
dove posso trovare qualche informazione in piu sul C&B

non trovo nulla ricerca ndo tra i thread....

prova nelle faq

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=1626.0

C&B= crash and burn ovvero 2 di picche.... anche se non mi è sembrato il tuo caso, direi che con le due neggate (un po' così....  :) ), un pochino di interesse l'hai generato, differenziandoti dai tuoi amici AFC.... Quindi, non hai esagerato, hai fatto bene. Prosegui con le prove sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

+KiRa+

io dico la mia....magari non è apprezzata o condivisa.... ma chissene... :D

fattosta che penso che hai risposto bene  (certo si puo' fare di meglio.......ma non credo stiamo parlando di formule magiche perfette vero? ) 

comunque credo che erano tutti ST (cacchio....da come hai descritto la serata (magari un po ottimisticamente :D), avrei ipotizzato un bel f-close.

ma poi,se posso aggiungere,ti sei preoccupato troppo di non deluderla e sei rimasto troppo a neggarla.....a cambiare un po' il gioco e a smetterla di preoccuparti sarebbe andata meglio.

comunque finisco dicendoti di guardare oltre.....l'esperienza c'è stata, un bel ricordo positivo l' hai lasciato........la prossima volta credo che le difese saranno abbastanza soft e il tuo gioco piu' facile. guardala da questo punto di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti