Vai al contenuto

creare tensione sessuale senza farsi vedere dagli altri


Richie

Messaggi raccomandati

Richie

ciao a tutti ragazzi!

è da qualche settimana che faccio sesso con una mia collega. Lei è fidanzata e non vogliamo assolutamente farci beccare...le uniche occasioni in cui la incontro sono sul posto di lavoro (se i turni combaciano) o in locali frequentati da entrambi ma sempre ognuno con i propri amici...insomma siamo sempre circondati da qualcuno: si può parlare, ma facendo attenzione...

il punto è che mi piace un sacco stuzzicarla, mi avvicino a lei sussurrandole all'orecchio frasi molto esplicite su cosa avrei voluto farle in quel momento ("strapparti la divisa di dosso","sclulacciarti", "prenderti per i capelli e sbatterti al muro"...ecc ecc) lei non può reagire più di tanto senza farsi beccare..ma apprezza perchè quando mi comporto così...la scopata successiva è sempre fantastica.

L'altra sera ad esempio l'ho incontrata in disco mentre era con le sue amiche, e quando mi sono avvicinato per salutarla le ho detto all'orecchio di andarsi a togliere le mutandine...dopo 20 minuti mi sento toccare la gamba ed era lei che me le metteva in tasca...ecco, la trombata dopo è stata a dir poco epocale.

siccome è a quanto pare lei risponde bene agli ordini, e queste cose fanno uscire in lei una porcaggine assurda...qualcuno ha provato qualche giochetto simile che può consigliarmi??

 

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Vper

Questa cosa è molto eccitante....ma rischiate di farvi beccare prima o poi.

Ti parlo per esperienza personale. Arrivi ad un punto che fai fatica a nascondere e quindi: o reprimi anche il minimo sorriso o tutto viene a galla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

balordo
Il 18/7/2017 alle 15:57 , Richie ha scritto:

ciao a tutti ragazzi!

è da qualche settimana che faccio sesso con una mia collega. Lei è fidanzata e non vogliamo assolutamente farci beccare...le uniche occasioni in cui la incontro sono sul posto di lavoro (se i turni combaciano) o in locali frequentati da entrambi ma sempre ognuno con i propri amici...insomma siamo sempre circondati da qualcuno: si può parlare, ma facendo attenzione...

il punto è che mi piace un sacco stuzzicarla, mi avvicino a lei sussurrandole all'orecchio frasi molto esplicite su cosa avrei voluto farle in quel momento ("strapparti la divisa di dosso","sclulacciarti", "prenderti per i capelli e sbatterti al muro"...ecc ecc) lei non può reagire più di tanto senza farsi beccare..ma apprezza perchè quando mi comporto così...la scopata successiva è sempre fantastica.

L'altra sera ad esempio l'ho incontrata in disco mentre era con le sue amiche, e quando mi sono avvicinato per salutarla le ho detto all'orecchio di andarsi a togliere le mutandine...dopo 20 minuti mi sento toccare la gamba ed era lei che me le metteva in tasca...ecco, la trombata dopo è stata a dir poco epocale.

siccome è a quanto pare lei risponde bene agli ordini, e queste cose fanno uscire in lei una porcaggine assurda...qualcuno ha provato qualche giochetto simile che può consigliarmi??

 

 

 

 

 

Ero in una situazione simile con una amica della mia ex.

Mi divertivo a provocarla mentre era con il suo fidanzato, è arrivata a mandarmi foto mentre si masturbava con il suo ragazzo che dormiva a fianco.
Falle capire che con te può parlare di tutte le sue peggiori fantasie e ti/le assicurerai alcune tra le scopate più belle della vita.

Comunque se posso darti un consiglio goditi il momento per com'è.
Prima o poi vi beccheranno. Se succederà come a me le rispettive relazioni naufragheranno e lei vorrà da te qualcosa in più del sesso ma questo ammazzerà l'atmosfera. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dee
On 7/18/2017 at 3:57 PM, Richie said:

ciao a tutti ragazzi!

è da qualche settimana che faccio sesso con una mia collega. Lei è fidanzata e non vogliamo assolutamente farci beccare...le uniche occasioni in cui la incontro sono sul posto di lavoro (se i turni combaciano) o in locali frequentati da entrambi ma sempre ognuno con i propri amici...insomma siamo sempre circondati da qualcuno: si può parlare, ma facendo attenzione...

il punto è che mi piace un sacco stuzzicarla, mi avvicino a lei sussurrandole all'orecchio frasi molto esplicite su cosa avrei voluto farle in quel momento ("strapparti la divisa di dosso","sclulacciarti", "prenderti per i capelli e sbatterti al muro"...ecc ecc) lei non può reagire più di tanto senza farsi beccare..ma apprezza perchè quando mi comporto così...la scopata successiva è sempre fantastica.

L'altra sera ad esempio l'ho incontrata in disco mentre era con le sue amiche, e quando mi sono avvicinato per salutarla le ho detto all'orecchio di andarsi a togliere le mutandine...dopo 20 minuti mi sento toccare la gamba ed era lei che me le metteva in tasca...ecco, la trombata dopo è stata a dir poco epocale.

siccome è a quanto pare lei risponde bene agli ordini, e queste cose fanno uscire in lei una porcaggine assurda...qualcuno ha provato qualche giochetto simile che può consigliarmi??

 

E' roba da prendere appunti.
Bravo.

suggerisco sexy shop per i giocattolini :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...