Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Era un Po che notavo la mia ex girarmi intorno dopo 4 anni di silenzio,una relazione breve ma intensa,ho deciso così di contattarla per capire questi strani segnali che mi mandava...insomma parliamo del più e del meno finché non le chiedo di vederci,lei accetta,usciamo si passa una bella serata lei mi racconta che é fidanzata da 5 mesi con uno più piccolo,si lamenta di alcuni suoi tratti e me lo sarei aspettato,poi parla dei nostri rapporti sessuali di ottime performance come se niente fosse,é cari ricordi nostri insomma,in tutto ciò mi dice che é innamorata del tipo.Quella sera non mi pareva il caso di muovermi io ho flirtato con lei in maniera tranquilla senza sminuire il ragazzo ma dando solo un parere oggettivo sul fatto che lei la vedo con uno un Po più grande,io sono stato giocoso ironico,tranquillo,mi ha fatto notare che era contenta di aver ripreso subito il nostro bel rapporto e che é stata 5 ore con me e le sono volate,ha detto a lui che mi vedeva.

Insomma la riporto a casa ci salutiamo e sparisco una settimana,la ricontatto un martedì per vederci il giovedì,ma mi dice che non può perché deve studiare fino a lunedì,io la saluto dicendole che in caso magari ci saremo risentito quando sarebbe stata più libera,é lei midice..dai ci organizziamo a fine esame...io ora vi chiedo primo consiglio cosa faccio la ricerco io?secondo perché una ex dovrebbe riuscire con me dopo tutti questi anni é ricercati indirettamente da fi

Modificato da Mafe