giorgio89 [Partecipante] 33 Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 Ciao ragazzi, vi seguo da molto, ma ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere sul forum solo ora. Da pochi mesi mi sono trasferito da un piccolo paese a una grande città: Roma. Quando ero dalle mie parti, avevo provato diverse volte l'approccio a freddo. Per me si trattava di una sorta di sfida, legata soprattutto al mio stile di vita piatto e sempre costretto tra le briglie della c.d. "comfort zone". Frequentare amicizie che scacciavano l'altro sesso e che non avevano alcun rapporto con questo mi frustrava moltissimo, così, di tanto in tanto, prendevo coraggio e mi buttavo, motivato da una specie di "reazione interiore". Ora, trasferitomi a Roma, mi sento più libero e tranquillo. Amo il fatto di essere "solo" e non sentire il peso di una compagnia incapace di relazionarsi con le donne. Non sento neppure il peso del "se ci provo, mi espongo e lo saprà tutto il paese". Così ho iniziato a darmi da fare, con la consapevolezza di avere una rispettabile dose di talento nell'ambito dell'approccio a freddo. Avevo ragione. In poco più di un mese ho raccolto come 10 numeri di telefono da complete sconosciute. Ho attaccato bottone con ragazze in tram, in metro, al bar, persino mentre queste camminavano per i fatti loro. Pochi giorni fa, ad esempio, sono riuscito a prendere il numero di telefono di una ragazza percorrendo appena 100 metri di strada insieme a lei (tra l'altro ho scoperto che abita accanto casa mia). Il problema è che in nessun caso sono riuscito ad ottenere qualcosa da questi incontri improvvisati. Per "qualcosa" intendo anche un semplicissimo flirt. Premessa: ogni numero che mi è stato dato era autentico (con il meccanismo dello squillo in diretta è impossibile che ti diano un numero falso). Nella maggior parte dei casi, quando ho tentato di ricontattarle (tramite messaggio o messaggio vocale), mi hanno detto di essere già fidanzate. Negli altri casi, invece, si sono nascoste dietro a scuse come "sono impegnata in questo periodo, risentiamoci più avanti", facendo naufragare tutto. Una volta sola mi è capitato di ottenere un secondo incontro, che poi si è trasformato in un terzo e in un quarto, ma sempre faticando come un matto e scoprendo, alla fine, l'inevitabile verità, ossia che in lei non era mai scattato nulla. Tutto questo mi sta demoralizzando, mi butta un po' giu e devo dire che la mia autostima ne sta risentendo, soprattutto dal punto di vista estetico (mi chiedo se sia una questione legata al mio fisico) Prendersi un "no" dietro l'altro non fa tanto piacere e mi chiedo se il problema sia il mio o se effettivamente, l'approccio a freddo sia poi difficile da portare avanti. Penso, ad esempio, che con l'approccio a freddo ci sia la difficoltà oggettiva del fatto che si parta necessariamente da una posizione inferiore rispetto alla donna, perché si è inevitabilmente portati a scoprire le proprie carte sin da subito. Insomma, si deve riconcorrere e questo, presumo, fa già perdere un po' di fascino di fronte alla sconosciuta che si vuole sedurre. Voi che ne pensate? Zema ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 14 ore fa, giorgio89 ha scritto: Ciao ragazzi, vi seguo da molto, ma ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere sul forum solo ora. Da pochi mesi mi sono trasferito da un piccolo paese a una grande città: Roma. Quando ero dalle mie parti, avevo provato diverse volte l'approccio a freddo. Per me si trattava di una sorta di sfida, legata soprattutto al mio stile di vita piatto e sempre costretto tra le briglie della c.d. "comfort zone". Frequentare amicizie che scacciavano l'altro sesso e che non avevano alcun rapporto con questo mi frustrava moltissimo, così, di tanto in tanto, prendevo coraggio e mi buttavo, motivato da una specie di "reazione interiore". Ora, trasferitomi a Roma, mi sento più libero e tranquillo. Amo il fatto di essere "solo" e non sentire il peso di una compagnia incapace di relazionarsi con le donne. Non sento neppure il peso del "se ci provo, mi espongo e lo saprà tutto il paese". Così ho iniziato a darmi da fare, con la consapevolezza di avere una rispettabile dose di talento nell'ambito dell'approccio a freddo. Avevo ragione. In poco più di un mese ho raccolto come 10 numeri di telefono da complete sconosciute. Ho attaccato bottone con ragazze in tram, in metro, al bar, persino mentre queste camminavano per i fatti loro. Pochi giorni fa, ad esempio, sono riuscito a prendere il numero di telefono di una ragazza percorrendo appena 100 metri di strada insieme a lei (tra l'altro ho scoperto che abita accanto casa mia). Il problema è che in nessun caso sono riuscito ad ottenere qualcosa da questi incontri improvvisati. Per "qualcosa" intendo anche un semplicissimo flirt. Premessa: ogni numero che mi è stato dato era autentico (con il meccanismo dello squillo in diretta è impossibile che ti diano un numero falso). Nella maggior parte dei casi, quando ho tentato di ricontattarle (tramite messaggio o messaggio vocale), mi hanno detto di essere già fidanzate. Negli altri casi, invece, si sono nascoste dietro a scuse come "sono impegnata in questo periodo, risentiamoci più avanti", facendo naufragare tutto. Una volta sola mi è capitato di ottenere un secondo incontro, che poi si è trasformato in un terzo e in un quarto, ma sempre faticando come un matto e scoprendo, alla fine, l'inevitabile verità, ossia che in lei non era mai scattato nulla. Tutto questo mi sta demoralizzando, mi butta un po' giu e devo dire che la mia autostima ne sta risentendo, soprattutto dal punto di vista estetico (mi chiedo se sia una questione legata al mio fisico) Prendersi un "no" dietro l'altro non fa tanto piacere e mi chiedo se il problema sia il mio o se effettivamente, l'approccio a freddo sia poi difficile da portare avanti. Penso, ad esempio, che con l'approccio a freddo ci sia la difficoltà oggettiva del fatto che si parta necessariamente da una posizione inferiore rispetto alla donna, perché si è inevitabilmente portati a scoprire le proprie carte sin da subito. Insomma, si deve riconcorrere e questo, presumo, fa già perdere un po' di fascino di fronte alla sconosciuta che si vuole sedurre. Voi che ne pensate? Prova col diretto qualche volta almeno metti in chiaro le cose. Una cosa è importante per rendere più solidi i nclose. COMFORT, condividi qualcosa con lei, qualcosa che vi accomuni, fai kino fin da subito. Parla col futuro condiviso, le deve entrare in testa che vi rivedrete. Poi tanta pratica, i primi saranno fallimenti, ma farai esperienza e i prossimi andranno meglio vedrai
mTT [Partecipante] 65 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Assicurati anche di essere diretto. E non meno importante leggi la guida sul chat game di zema: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/zema-chat-game-trilogia-completa/
Messaggi raccomandati