Vai al contenuto

Sono impegnato....lei è bisex


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

sto utilizzando una tecnica che risulta funzionare assai bene.

Mi sono trovato in 2-3 situazioni ad avere delle war-pig che mi tartassavano la minchia..

Nn sapendo come togliermele dalle palle gli rispondevo in questo modo:

"Guarda..uscirei con te, ma al momento mi vedo con una ragazza...nn vorrei ferirla...sai io nn voglio legami, ma nn voglio nemmeno fare lo stronzo..però se vuoi possiamo vederci...come dire...in segreto."

Le possibili risposte sono 2.

Il rifiuto. In quel caso ti sei tolto dalle palle una scassacazzo.

L'accettazione. In quel caso ti ritrovi con una maiala da guerra che te la dà quando vuoi te e se ti incontra in giro, volendo nn ti saluta nemmeno.

Lo trovo ottimo per colmare i momenti di magra.

L'ho sperimentato giusto ieri sera...mi ha appena risposto che per lei può andare bene. Al momento, poi mi vedo realmente con una HB7 e ho un intrallazzo con HB8.5 quindi nn ho nemmeno mentito più di tanto =).

La wp in questione nn è bella,ma so che è bisex.

Quindi ci potrebbe anche scappare l'ammucchiata.A presto il report.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
L'accettazione. In quel caso ti ritrovi con una maiala da guerra che te la dà quando vuoi te e se ti incontra in giro, volendo nn ti saluta nemmeno.

Lo trovo ottimo per colmare i momenti di magra.

Io sinceramente con una che non mi piace non ci andrei... e manco mi passa per la mente l'idea...

non che non abbia "momenti di magra" ma preferisco starmene da solo che "fare qualcosa" con una che non mi piace... al massimo ci esco, semrpe meglio che star a casa, ma non ci combino nulla...

poi non ho mia capito se erro o meno nel mio ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Io sinceramente con una che non mi piace non ci andrei... e manco mi passa per la mente l'idea...

non che non abbia "momenti di magra" ma preferisco starmene da solo che "fare qualcosa" con una che non mi piace... al massimo ci esco, semrpe meglio che star a casa, ma non ci combino nulla...

poi non ho mia capito se erro o meno nel mio ragionamento...

No nn erri, anche io faccio così, solo che alcune war pig mi stuzzicano,ma nn mi piace farmici vedere in giro. Anzi preferisco farmi vedere come sigle in giro in generale (per motivi miei) quindi questa tecnica può funzionare anche in casi più ampi..secondo me la prendono come una sfida.

Cmq di questa mi attizza l'idea del bisex anche se nn è proprio un topone (un 5.5)...sono un porco lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cmq questa di questa mi attizza l'idea del bisex...sono un porco lo so..

Come il 99% dei lettori di questo post :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
No nn erri, anche io faccio così, solo che alcune war pig mi stuzzicano,ma nn mi piace farmici vedere in giro. Anzi preferisco farmi vedere come sigle in giro in generale (per motivi miei) quindi questa tecnica può funzionare anche in casi più ampi..secondo me la prendono come una sfida.

Cmq di questa mi attizza l'idea del bisex anche se nn è proprio un topone (un 5.5)...sono un porco lo so..

Uhmmm, occhio all'amica..l'hai mai vista? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Intanto stasera vedo lei..e dai messaggi che mi ha scritto oggi,penso che mi svuoterò i coglioni..che è già un pochino ahime che nn svuoto...

E poi si guarda l'amica. Bimbi se finisse davvero così, i miei amici mi fanno un monumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Nn sapendo come togliermele dalle palle gli rispondevo in questo modo:

"Guarda..uscirei con te, ma al momento mi vedo con una ragazza...nn vorrei ferirla...sai io nn voglio legami, ma nn voglio nemmeno fare lo stronzo..però se vuoi possiamo vederci...come dire...in segreto."

Ciao

E' un trucchetto che ho usato anch'io, ma perchè in un determinato periodo stavo dietro a una tipa (stupida ONE-ITIS, tze! :zott: ) e però non volevo perdere un'altra (HB 6,5)...cioè non volevo uscirci subito, ma solo rimandare perchè in quel periodo non mi andava. Gli ho detto che ero in una storia strana, che lei aveva avuto problemi di testa quando l'ho lasciata e anche se non ero più innamorato non volevo lasciarla (cosi fai pure la figura del bravissimo ragazzo e invece sei un bastardo... :D ). Poi dopo un mese sono uscito, f-close e compagnia bella...guadagni anche alpha-punti, in fondo ti fai desiderare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...