Vai al contenuto

Attrazione secondo Mystery


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sto leggendo il Mystery Method. Se ho capito bene, secondo Mystery prima di farsi avanti con una HB, è necessario aver generato attrazione, altrimenti le probabilità di successo diminuiscono notevolmente.

Mi rimane tuttavia difficile comprendere qual'è il momento in cui l'attrazione è generata.

Cioè... durante il game (che mi sembra di capire puo durare anche giorni o settimane, se gli incontri sono per esempio occasionali alla macchinetta del caffè) come fate a verificare la nascita dell'attrazione? Che feedback si ricevono?

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

continua a leggere ,ma inizia a fare game  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
..... Cioè... durante il game (che mi sembra di capire puo durare anche giorni o settimane, se gli incontri sono per esempio occasionali alla macchinetta del caffè) come fate a verificare la nascita dell'attrazione? Che feedback si ricevono?

Mystery, se non ricordo male, parla di ricevere tre IOI e poi, procedere al cambio marcia.. (ad esempio con la famosa ruotine del bacio).

Gli IOI possono essere tantissimi, per esempio ti chiede qualche cosa di te, ride sempre a quello che dici, ecc...

Bye  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

io sinceramente non sono ancora riuscito a sviluppare tale comprensione degli (eventuali) feedback di attrazione.

Tuttavia, per non rimanere paralizzato da questa cosa, ho iniziato a comportarmi come se fosse ovvio e scontato che questa attrazione ci sia, ovunque e da parte di chiunque.

E' ovvio che ciò non può essere realistico, ma nel dubbio è sempre meglio eccedere in presunzione che in timidezza: i risultati sul tuo modo conscio e inconscio di agire sono comunque migliori.

Come fare per poter dare per scontata questa attrazione?

Beh, pensa per esempio ad una HB8. Quando lei si trucca e mette un vestitino corto, può dare per scontato che tutti gli uomini provino attrazione per lei; e questo è generalmente vero. Sul forum troverai tremila post su cosa devono fare gli uomini per generare questo stesso tipo di attrazione automatica sulle HB (comportamento sicuro, C&F e così via).

Però attenzione che con un po' di pratica questo potrebbe portarti al mio stesso punto-morto (sticky point) in cui ti trovi immerso in un brodo caldo di HB attratte al primo stadio (leggermente interessate, più che altro incuriosite), senza riuscire a quel punto a capire su quali investire ulteriori energie...

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Mystery, se non ricordo male, parla di ricevere tre IOI e poi, procedere al cambio marcia.. (ad esempio con la famosa ruotine del bacio).

Gli IOI possono essere tantissimi, per esempio ti chiede qualche cosa di te, ride sempre a quello che dici, ecc...

Bye  :)

sisi , devi ricevere alcuni IOI, di molti tipi (ne elenca parecchi Mystery) per poter dire di aver generato un po di attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul libro ritrovo che si devono ricevere alcuni IOI dalla HB.

Tutto questo però prescinde dal fatto che si proceda prima con la fase A (attrazione) e poi con la fase C (confort).

Non so perchè ma ho paura di aver interpretato male il processo. Purtroppo credo di ritrovarmi con una HB in fase di confort senza essere passato dalla fase di attrazione

Ma mi chiedo come avrei potuto fare? Ho a che fare quasi quotidianamente con la HB in questione, e mi sono ritrovato ad interessarmene solo adesso che ho già un minimo (molto poca) di iterazione con lei.

Dovrei dunque mettermi nel FRAME di aver gia generato attrazione? E' realmente così?

Si... la HB si mostra disponibile alla conversazione, ricerca e ricambia gli sguardi e i sorrisi, viene spesso a salutarmi di sua spontane iniziativa. A volte mi offre il caffè. Nelle conversazioni, senza accorgermene ho anche realizzato DVS (Forse qui sul forum la dimostrazione di valore superiore si chiama in maniera diversa?) ad esempio chiedendo spesso qualcosa in cambio dei miei pochi favori, oppure premiandola con piccole ricompense quando lei stessa mi ha fatto qualche piccolo favore.

Tuttavia non mi sono mai focalizzato sull'obiettivo di generare attrazione, e non vorrei esser finito nel confort senza attraction

Mi consigliate di continuare supponendo che l'attrazione c'è gia, oppure di tornare indietro o soffermarmi per generarla e poi proseguire col game?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

No aspetta, fermo li!

Puoi provare a dare per scontata l'attrazione solo quando inizi l'interazione con il piede giusto... se hai il dubbio di essere passato direttamente in comfort (=LJBF) la stessa cosa è controproducente!

Questo per correggere in parte quello che ti ho scritto, ma sinceramente per il resto non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Cercherò di cavarmela.

Forse è perchè sono alle prime armi con queste tecniche... e ancora non riesco a distinguere bene le fasi.

Devo imparare a capire autonomanente quando passare dalla fase di attrazione alla fase di comfort indipendentemente dal fatto che l'attrazione sia stata generata oppure la si supponga ovvia.

:metal: :cool2: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie.

Cercherò di cavarmela.

Forse è perchè sono alle prime armi con queste tecniche... e ancora non riesco a distinguere bene le fasi.

Devo imparare a capire autonomanente quando passare dalla fase di attrazione alla fase di comfort indipendentemente dal fatto che l'attrazione sia stata generata oppure la si supponga ovvia.

:metal: :cool2: :metal:

Non è un algoritmo matematico, può capitare che non si riconoscano i segnali che ci sono o si riconoscano segnali che non ci sono.

Altri metodi consigliano comunque di guadagnare sempre il paso successivo, di mantenere la posizione e di stimolare la voglia nell'HB.

Il proverbio l' "appetito vien mangiando" vale anche per il sarge.

Stimolare sesso e verificare il punto di cottura, imparare a capire quando e come in funzione dello scopo, darsi degli obiettivi.

Due esempi.

Quando incontri una HB, ad esempio la sera in un locale in spiaggia, e lei sembra che ci stia, è abbastanza inutile mettersi li a misurare contare e verificare gli IOI. La velocità e la determinazione sono fondamentali. Se lei quella sera è disponibile "di suo", meglio chiuderla senza troppi complimenti. Se non ci sta meglio passare ad un'altra. Una situazione sociale, in cui lei ti da dei segnali, se si sottrae vuol dire che era una perdita di tempo.

Quando, invece, conosci una HB, che esce sola con te dopo un paio di "uscite a quattro", forse dopo 3 settimane, e che si diverte ma un pochino si ritrae quando tenti di fare kino, è sufficentemente inutile cercarla di chiudere "per forza" il prima possibile. Tanto vale "rubare" un bacio al momento del sauto e godersi gli effetti quando vi risentirete o vi rivedrete. Sicuro che le farà effetto, sicuro che nella sua testa quel bacio aprirà la strada ad una sua apertura.

Se non vivete in mezzo al deserto, in cui ogni HB è un evento unico, dovete dare "il giusto" tempo ad ogni game per non perdere altre possibili occasioni.

Quando stavo all'università, e i fondatori di IS erano ancora nell'età pre-puberale :-P :-P :-P , perdevo mesi e mesi nel cercare di legare con una HB "un pezzetto alla volta" perchè ero un AFC, perchè "chissà cosa penserebbe", perchè "non voglio rovinare quelloche ho costruito tra noi", ecc.

Poi arrivava quello "deciso" e in un paio di giorni se la chiudeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...