Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti e in poche righe vorrei spiegarvi la mia situazione.

In spiaggia da un po' vedo due ragazze,credo siano gemelle, molto belle,una delle due mi guarda spesso è quando è girata credo dica alla sorella di vedere cosa faccio, queste due stanno sempre insieme,fanno il bagno e fanno diverse partite con le carte Siciliane, io credo che sia interessata a me ma non so come è quando approcciare è come provarci, qualche consiglio grazie.

jepgambardella
Inviato
19 ore fa, Fra26 ha scritto:

Buonasera a tutti e in poche righe vorrei spiegarvi la mia situazione.

In spiaggia da un po' vedo due ragazze,credo siano gemelle, molto belle,una delle due mi guarda spesso è quando è girata credo dica alla sorella di vedere cosa faccio, queste due stanno sempre insieme,fanno il bagno e fanno diverse partite con le carte Siciliane, io credo che sia interessata a me ma non so come è quando approcciare è come provarci, qualche consiglio grazie.

Due belle gemelle, che figata!
Vai lì e sfidale a carte, poi si scioglieranno e ti scioglierai anche tu. Puoi anche far diventare il loro numero una posta in gioco