Carlè [Partecipante] 30 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 ciao a tutti ho quasi 21 anni e non ho mai avuto una fidanzata o comunque fatto esperienze importanti.Il fatto è che aver fatto poca esperienza mi blocca e questo mi porta a non provarci con nessuna,adesso mi sono stufato di questa situazione e voglio darmi una svegliata.Non sono un brutto ragazzo infatti molte ragazze in discoteca o altri posti mi mendano dei segnali di interesse solo che ho questo blocco e non riesco ad andarci a parlare anche perchè non saprei come comportarmi. Ormai penso a questa cosa sempre,credo sia l'unica cosa che mi manca per essere totalmente felice,fare le mie esperienze,uscire con qualcuna ecc. perchè ho amici,lavoro esco... solo che non riesco a togliermi questo peso e più passa il tempo e più è peggio. Purtroppo ho anche avuto pochissime possibilità di conoscere ragazze perchè ho fatto una scuola professionale (quindi 0 ragazze) e in più la mia poca esperienza non mi porta a conoscerne di nuove,perchè se mi trovo in un contesto(scuola,attività..)dove per forza di cose poi cominci a parlarci con le ragazze,riesco anche a prenderci confidenza e sono anche abbastanza capace di creare complicità. Spero di non aver sbagliato forum e vi chiedo qualche consiglio ho qualche vostra esperienza dove vi trovavate nelle mie condizioni e siete riusciti a sbloccarvi.grazie a chi mi aiuterà☺️
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 la paura ad approcciare è normale visto che sei timido. L'unica cosa che ti posso dire è buttati. Parti con un semplice ciao. Sicuramente farai errori all'inizio ma puoi fare tesoro di questi errori per gli approcci futuri perché sbagliando si impara. Sempre avere pensieri positivi
Carlè [Partecipante] 30 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Inviato 23 Luglio 2017 1 ora fa, Therealdavide ha scritto: la paura ad approcciare è normale visto che sei timido. L'unica cosa che ti posso dire è buttati. Parti con un semplice ciao. Sicuramente farai errori all'inizio ma puoi fare tesoro di questi errori per gli approcci futuri perché sbagliando si impara. Sempre avere pensieri positivi Ciao,Si questo sicuramente infatti anche ultimamente stavo cominciando a darmi una mossa,ma ovviamente non è facile,anche perché come ho detto non saprei poi in caso di un "si" come comportarmi
FourX [Élite] 290 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Il posto è quello giusto, fai un giretto nella sezione eventi e serate nella tua città, li potresti incontrare gente capace di aiutarti. Per il resto Carlè hai 21 anni, tra 10 anni non è detto che tu abbia le possibilità che hai ora...esci, vai a ballare, vai nei migliori club, vai nei posti più belli della tua città, se non lo fai tu nessuno lo farà per te. Sarebbe un pò di paura di approcciare che ti frena dal vivere la vita che vuoi...veramente? Dai, smettila di credere a ciò che dice la tua mente, vai là fuori e agisci. Prendendo pali sui denti tutto migliora. La tua vita può essere magnifica anche senza le ragazze, è quando hai qualcosa da dare che loro vengono da te, non focalizzarti sul fatto che sia un problema il fatto di avere o meno la ragazza. Buona fortuna FourX
Carlè [Partecipante] 30 Inviato 23 Luglio 2017 Autore Inviato 23 Luglio 2017 23 minuti fa, FourX ha scritto: Il posto è quello giusto, fai un giretto nella sezione eventi e serate nella tua città, li potresti incontrare gente capace di aiutarti. Per il resto Carlè hai 21 anni, tra 10 anni non è detto che tu abbia le possibilità che hai ora...esci, vai a ballare, vai nei migliori club, vai nei posti più belli della tua città, se non lo fai tu nessuno lo farà per te. Sarebbe un pò di paura di approcciare che ti frena dal vivere la vita che vuoi...veramente? Dai, smettila di credere a ciò che dice la tua mente, vai là fuori e agisci. Prendendo pali sui denti tutto migliora. La tua vita può essere magnifica anche senza le ragazze, è quando hai qualcosa da dare che loro vengono da te, non focalizzarti sul fatto che sia un problema il fatto di avere o meno la ragazza. Buona fortuna FourX Ciao e grazie per esserti interessato.Si hai ragione quando dici di buttarmi perché quello che posso fare oggi poi forse non posso farlo domani ed è verissimo che se voglio un altro tipo di vita devo darmi da fare,e questo è già da un po' che lo avevo capito e infatti piano piano sto cominciando a cambiare un po' le cose ed è anche per questo che mi sono iscritto su questo forum. Però per uno che mai ha provato alcune sensazioni è difficile non pensarci,cioè mi faccio 8000000 pippe mentali a pensare a quanto sarebbe bello stare con una ragazza che mi piace ecc. E la cosa mi pesa ovviamente. Mi darò sicuramente da fare però.
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 23 Luglio 2017 Inviato 23 Luglio 2017 Ciao Carlè Di dove sei? Uscendo con altri player/pua ti divertiresti e impareresti più velocemente. Ti consiglio inoltre di leggere qualche libro che può aiutarti a migliorare la tua personalità. Ad esempio No More Mr Nice Guy (disponibile in italiano qui sul forum) e Le Vostre Zone Erronee.
Carlè [Partecipante] 30 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Inviato 24 Luglio 2017 15 ore fa, Phoenix10 ha scritto: Ciao Carlè Di dove sei? Uscendo con altri player/pua ti divertiresti e impareresti più velocemente. Ti consiglio inoltre di leggere qualche libro che può aiutarti a migliorare la tua personalità. Ad esempio No More Mr Nice Guy (disponibile in italiano qui sul forum) e Le Vostre Zone Erronee. ciao phoenix10 sono abruzzese e non credo che qui purtroppo ci siano pua,forse player. grazie del consiglio vedrò di cosa si tratta :)
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 21 ore fa, Carlè ha scritto: ciao a tutti ho quasi 21 anni e non ho mai avuto una fidanzata o comunque fatto esperienze importanti.Il fatto è che aver fatto poca esperienza mi blocca e questo mi porta a non provarci con nessuna,adesso mi sono stufato di questa situazione e voglio darmi una svegliata.Non sono un brutto ragazzo infatti molte ragazze in discoteca o altri posti mi mendano dei segnali di interesse solo che ho questo blocco e non riesco ad andarci a parlare anche perchè non saprei come comportarmi. Ormai penso a questa cosa sempre,credo sia l'unica cosa che mi manca per essere totalmente felice,fare le mie esperienze,uscire con qualcuna ecc. perchè ho amici,lavoro esco... solo che non riesco a togliermi questo peso e più passa il tempo e più è peggio. Purtroppo ho anche avuto pochissime possibilità di conoscere ragazze perchè ho fatto una scuola professionale (quindi 0 ragazze) e in più la mia poca esperienza non mi porta a conoscerne di nuove,perchè se mi trovo in un contesto(scuola,attività..)dove per forza di cose poi cominci a parlarci con le ragazze,riesco anche a prenderci confidenza e sono anche abbastanza capace di creare complicità. Spero di non aver sbagliato forum e vi chiedo qualche consiglio ho qualche vostra esperienza dove vi trovavate nelle mie condizioni e siete riusciti a sbloccarvi.grazie a chi mi aiuterà Ciao. Il mio consiglio è di importi di parlare con almeno 5 sconosciuti al giorno per più di un minuto, siano essi uomini o donne. Inizia così. Dopo una settimana, aumenti a 10 sconosciuti, siano essi uomini o donne. Dopo una settimana, dovrai parlare con almeno 5 donne al giorno per più di un minuto. Dopo una settimana, dovrai parlare con almeno 10 donne al giorno per più di un minuto. Ogni volta che fallisci l'obiettivo settimanale non passi allo step successivo. Auto-imposizione. Poi a lungo andare ti verrà naturale. Ciao Peace off sheet e Carlè ha reagito a questo 2
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 24 Luglio 2017 Inviato 24 Luglio 2017 Tu la desideri e ne sei consapevole. Solo che le tue azioni non corrispondono ai tuoi desideri perchè hai paura! Sapendo questo, concediti una volta.. una sola volta, in cui rischi ciecamente un'apertura. Concediti di fare ciò che desideri fare, come andarle a parlare.. poniti l'obiettivo di concretizzare il tuo desiderio, ma per te stesso, a prescindere da lei. A prescindere da come reagirà. Detto a parole è facile.. nella realtà metti in preventivo che ti darà palo o che balbetterai come un dannato. Perchè non succederà, ma succederà. Ma se ci provi con l'entusiasmo di assecondare i tuoi desideri.. tipo "Ao! Mi sono detto che ci vado a parlare e ora ci parlo", vedrai che anche se andasse male, malissimo.. ne usciresti comunque soddisfatto. Penserai, cazzo.. mi ha respinto ma mentre ci parlavo stavo bene.. sentivo l'emozione in corpo! L'emozione di uno che combatte contro difficoltà e pippe mentali per raggiungere il proprio desiderio. Provaci con questa mentalità, e dopo la prima volta sarai spinto a ritentare, vorrai rivivere ancora quella sensazione. Rischia questa prima volta ad occhi chiusi! senza nome e Carlè ha reagito a questo 2
Carlè [Partecipante] 30 Inviato 24 Luglio 2017 Autore Inviato 24 Luglio 2017 5 ore fa, Tod ha scritto: Ciao. Il mio consiglio è di importi di parlare con almeno 5 sconosciuti al giorno per più di un minuto, siano essi uomini o donne. Inizia così. Dopo una settimana, aumenti a 10 sconosciuti, siano essi uomini o donne. Dopo una settimana, dovrai parlare con almeno 5 donne al giorno per più di un minuto. Dopo una settimana, dovrai parlare con almeno 10 donne al giorno per più di un minuto. Ogni volta che fallisci l'obiettivo settimanale non passi allo step successivo. Auto-imposizione. Poi a lungo andare ti verrà naturale. Ciao Ciao Tod,grazie mille per il tuo consiglio spero di riuscirlo a mettere in pratica anche se ho poche opportunità di incontrare così tante persone,comunque cercheró di farlo con più persone possibili.
Messaggi raccomandati