Vai al contenuto

Da Tinder alla strada


Mat_two

Messaggi raccomandati

Mat_two

Ciao!

Vorrei una vostra opinione su ciò che mi è successo. Piccola premessa: ho chiuso una storia di 4 anni da un paio di mesi e, seppur amareggiato e deluso, non ne sono uscito con le ossa completamente rotte. Senza dilungarmi troppo, vengo al dunque.

Ragazza conosciuta su Tinder una decina di giorni fa. Ci ho messaggiato in tono leggero e divertente per qualche giorno, dopo di che abbiamo organizzato un'uscita. 

Arriviamo ad oggi: ci siamo visti per un caffè. Inizialmente eravamo entrambi un po' "imballati", lei ha parlato tantissimo, tanto che in un primo momento ho seriamente pensato di salutarla ed andarmene a casa. Ma ho capito che era il suo modo di reagire a un naturale imbarazzo. Dopo qualche minuto la situazione è migliorata e l'interazione è diventata più naturale. Preso il caffè, ci siamo seduti su una panchina e abbiamo continuato a parlare. Ho notato che la ragazza, gesticolando, cercava molto il contatto fisico, con sfioramenti di mani, braccia, ecc. Ho iniziato anche io ad aumentare il contatto fisico, giochicchiando un po' e prendendola in giro su un dettaglio delle mani, ecc. In sostanza, si è creato un buon feeling, e in quel momento ho pensato che la situazione fosse messa molto bene. Ho dirottato il discorso sul sesso, però forse in modo un po' troppo generico (come vedono il sesso le donne, come le vedono gli uomini, ecc).

Poi l'ho riaccompagnata a casa.. però non ho spinto per il bacio. L'ho salutata con due bacini sulle guance e stop.

Ora, si potrebbe dire che sono stato un coglione. Probabilmente lei ci sarebbe stata, le avrebbe fatto piacere un bacio.. Il punto è che durante la chiacchierata lei mi ha fatto capire più volte di essere una c.d. ragazza seria, non interessata ad avventure da una botta e via (o, almeno, questo è ciò che ha verbalizzato). E io, che in questo momento non voglio di certo iniziare una frequentazione volta a una storia seria, mi sono sentito bloccato. E dunque ho preferito evitare.

La domanda è: mi sono fatto troppe pippe mentali? avrei dovuto fregarmene di ciò che la ragazza ha verbalizzato, spingere per il bacio e via, a prescindere da eventuali sviluppi? Che poi eravamo sotto casa sua e mi ha detto che forse le coinquiline non erano a casa. Questa o è stata un'info del tutto casuale, o era un messaggio neanche troppo velato?..ma in questo caso, palesemente in contrasto con la dichiarata volontà di serietà..o no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb

Ciao Mat. 

Stare qui e farsi 1000 domande non ha alcun senso. Se non hai sentito di baciarla è perchè non lo sentivi e magari ti sembrava strano farlo al primo appuntamento (PUNTO). Cosa normalissima. 

Dopo il saluto avete ripreso a parlare in chat?

Te ne devi sempre fregare di quello che le ragazze dicono. Esistono due linguaggi: quello corporeo e quello verbale, quest'ultimo è carta al vento. 

Parlare di sesso...no dai!

Se poi vuoi un consiglio lascia perdere Tinder, Badoo, Lovoo...ecc a maggior ragione se sei uscito amareggiato e deluso da una storia di quattro anni. Non avere rimorsi!

Modificato da MaRoBb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao MaRoBb, grazie per la risposta!

Hai ragione, probabilmente farsi 1000 domande non ha senso! Però volevo un'opinione esterna, ecco. Perché pur non avendo mai avuto grosse difficoltà con le signorine, una mia "pecca" è sempre stata quella di farmi troppe pippe mentali.

Hai ragione, magari solo non me la sono sentita. E' che se non avesse accennato al discorso "storia seria", magari mi ci sarei buttato, invece quella cosa mi ha fatto rallentare e non poco. 

Perché dici parlare di sesso no? 

Su quelle app, in linea di massima sono d'accordo. E' che lavorando non ho molto tempo, e quindi ho pensato che potesse essere un modo alternativo per conoscere ragazze. 

Grazie ancora per il tuo intervento!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
21 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Ciao MaRoBb, grazie per la risposta!

Hai ragione, probabilmente farsi 1000 domande non ha senso! Però volevo un'opinione esterna, ecco. Perché pur non avendo mai avuto grosse difficoltà con le signorine, una mia "pecca" è sempre stata quella di farmi troppe pippe mentali.

Hai ragione, magari solo non me la sono sentita. E' che se non avesse accennato al discorso "storia seria", magari mi ci sarei buttato, invece quella cosa mi ha fatto rallentare e non poco. 

Perché dici parlare di sesso no? 

Su quelle app, in linea di massima sono d'accordo. E' che lavorando non ho molto tempo, e quindi ho pensato che potesse essere un modo alternativo per conoscere ragazze. 

Grazie ancora per il tuo intervento!

Di nulla Mat è un piacere! 
Farsi pippe mentali è una cosa inutile che alimenta solo l'insicurezza e ti fa stare male inutilmente. Lascia che siano le Donne a "pensare". 
Stai senza pensieri. Il mio consiglio è questo. 
Li sopra (su quelle app) è pieno di gente che deve fare pace innanzitutto con il proprio cervello.. guarda potrei scrivere un libro per quello che mi è capitato..
Tra poco arriverà la settimana di ferragosto, sfruttala per andare a mare e fare conoscenze dal vivo;)
Io non parlei di sesso.. perchè lo farei. Tu l'hai fatto, ok. Maggiore sicurezza. 
Nexta ;)

Modificato da MaRoBb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ok, prossima mossa: imparare a non farsi pippe mentali XD

E migliorare la capacità di approcciare (che dopo anni è decisamente peggiorata).

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
5 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Ok, prossima mossa: imparare a non farsi pippe mentali XD

E migliorare la capacità di approcciare (che dopo anni è decisamente peggiorata).

Grazie ancora :)

Esatto .. piano piano ci riuscirai. Garantito!

D'accordo sul voler migliorare ... ma non pensare  a ciò che è peggiorato o migliorato.

Di nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ho letto il tuo intervento e mi sono ritrovato per filo e per segno in quello che capita sempre anche a me.. se mi trovo davanti una che inizia con le solite cazzate del tipo : sono seria bla bla bla mi blocco. 

Addirittura al day1 arrivo a baciare e rimaniamo che ci saremmo visti dopo due giorni, ma poi cambiano idea e spariscono... 

 

Fai quello che ti senti di fare, tanto al di la di tutte le tecniche o altro se piaci ti ricontattano, se non lo fanno è perchè non piaci abbastanza, inutile girarci attorno. 

Ps ma poi le ti ha scritto?

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
14 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ciao!

Vorrei una vostra opinione su ciò che mi è successo. Piccola premessa: ho chiuso una storia di 4 anni da un paio di mesi e, seppur amareggiato e deluso, non ne sono uscito con le ossa completamente rotte. Senza dilungarmi troppo, vengo al dunque.

Ragazza conosciuta su Tinder una decina di giorni fa. Ci ho messaggiato in tono leggero e divertente per qualche giorno, dopo di che abbiamo organizzato un'uscita. 

Arriviamo ad oggi: ci siamo visti per un caffè. Inizialmente eravamo entrambi un po' "imballati", lei ha parlato tantissimo, tanto che in un primo momento ho seriamente pensato di salutarla ed andarmene a casa. Ma ho capito che era il suo modo di reagire a un naturale imbarazzo. Dopo qualche minuto la situazione è migliorata e l'interazione è diventata più naturale. Preso il caffè, ci siamo seduti su una panchina e abbiamo continuato a parlare. Ho notato che la ragazza, gesticolando, cercava molto il contatto fisico, con sfioramenti di mani, braccia, ecc. Ho iniziato anche io ad aumentare il contatto fisico, giochicchiando un po' e prendendola in giro su un dettaglio delle mani, ecc. In sostanza, si è creato un buon feeling, e in quel momento ho pensato che la situazione fosse messa molto bene. Ho dirottato il discorso sul sesso, però forse in modo un po' troppo generico (come vedono il sesso le donne, come le vedono gli uomini, ecc).

Poi l'ho riaccompagnata a casa.. però non ho spinto per il bacio. L'ho salutata con due bacini sulle guance e stop.

Ora, si potrebbe dire che sono stato un coglione.

No, ha semplicemente commesso un errore classico che (spesso) compiamo tutti

 

Probabilmente lei ci sarebbe stata, le avrebbe fatto piacere un bacio..

Questo non lo saprai mai....ma se non ci fosse stata nextavi, così invece rischi di passare per quello poco deciso....la tipa è su Tinder e sicuramente uscirà con altri, uno (o più) dei quali spingerà sull'acceleratore

Il punto è che durante la chiacchierata lei mi ha fatto capire più volte di essere una c.d. ragazza seria, non interessata ad avventure da una botta e via (o, almeno, questo è ciò che ha verbalizzato).

Le donne pensano A, dicono B, ma voglio C.......nessuna donna (o quasi) dirà "sai, io vivo il sesso liberamente e mi voglio solo divertire".

Ovviamente tu non gli devi dire "sai, in questo momento voglio solo scopare...." Devi essere generico, del tipo che cerchi una donna interessante da conoscere e che poi chissà cosa ti riserva il futuro, o minchiate simili.....

E io, che in questo momento non voglio di certo iniziare una frequentazione volta a una storia seria, mi sono sentito bloccato. E dunque ho preferito evitare.

Comprensibile, ma hai sbagliato....

La domanda è: mi sono fatto troppe pippe mentali? Si

avrei dovuto fregarmene di ciò che la ragazza ha verbalizzato, spingere per il bacio e via, a prescindere da eventuali sviluppi? Si

 Che poi eravamo sotto casa sua e mi ha detto che forse le coinquiline non erano a casa. Questa o è stata un'info del tutto casuale, o era un messaggio neanche troppo velato?. Può darsi

.ma in questo caso, palesemente in contrasto con la dichiarata volontà di serietà..o no? Come gia detto : Le donne pensano A, dicono B, ma voglio C.......nessuna donna (o quasi) dirà "sai, io vivo il sesso liberamente e mi voglio solo divertire"

 

Comunque non tutto è perduto, organizza il Day2 e spingi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
14 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ciao!

Vorrei una vostra opinione su ciò che mi è successo. Piccola premessa: ho chiuso una storia di 4 anni da un paio di mesi e, seppur amareggiato e deluso, non ne sono uscito con le ossa completamente rotte. Senza dilungarmi troppo, vengo al dunque.

Ragazza conosciuta su Tinder una decina di giorni fa. Ci ho messaggiato in tono leggero e divertente per qualche giorno, dopo di che abbiamo organizzato un'uscita. 

Arriviamo ad oggi: ci siamo visti per un caffè. Inizialmente eravamo entrambi un po' "imballati", lei ha parlato tantissimo, tanto che in un primo momento ho seriamente pensato di salutarla ed andarmene a casa. Ma ho capito che era il suo modo di reagire a un naturale imbarazzo. Dopo qualche minuto la situazione è migliorata e l'interazione è diventata più naturale. Preso il caffè, ci siamo seduti su una panchina e abbiamo continuato a parlare. Ho notato che la ragazza, gesticolando, cercava molto il contatto fisico, con sfioramenti di mani, braccia, ecc. Ho iniziato anche io ad aumentare il contatto fisico, giochicchiando un po' e prendendola in giro su un dettaglio delle mani, ecc. In sostanza, si è creato un buon feeling, e in quel momento ho pensato che la situazione fosse messa molto bene. Ho dirottato il discorso sul sesso, però forse in modo un po' troppo generico (come vedono il sesso le donne, come le vedono gli uomini, ecc).

Poi l'ho riaccompagnata a casa.. però non ho spinto per il bacio. L'ho salutata con due bacini sulle guance e stop.

Ora, si potrebbe dire che sono stato un coglione. Probabilmente lei ci sarebbe stata, le avrebbe fatto piacere un bacio.. Il punto è che durante la chiacchierata lei mi ha fatto capire più volte di essere una c.d. ragazza seria, non interessata ad avventure da una botta e via (o, almeno, questo è ciò che ha verbalizzato). E io, che in questo momento non voglio di certo iniziare una frequentazione volta a una storia seria, mi sono sentito bloccato. E dunque ho preferito evitare.

La domanda è: mi sono fatto troppe pippe mentali? avrei dovuto fregarmene di ciò che la ragazza ha verbalizzato, spingere per il bacio e via, a prescindere da eventuali sviluppi? Che poi eravamo sotto casa sua e mi ha detto che forse le coinquiline non erano a casa. Questa o è stata un'info del tutto casuale, o era un messaggio neanche troppo velato?..ma in questo caso, palesemente in contrasto con la dichiarata volontà di serietà..o no? 

 

Ti ha scelto su Tinder, cioè su centinaia di like. Molto difficile che non gli piaci. Non sarai, a mio avviso, l'unico con cui si sente o con cui esce, quindi parti dal presupposto che 'seria' lo dovrebbe essere anche nel dirti tutti quelli che ha incontrato su tinder e cosa ci ha fatto....o sei stato il primo su tinder?!! e per le "seria" vuol dire solo non andare a letto con tutti?. 

Lascia stare la serietà...io quando le incontro mi dicono sempre: sono dolce e sensibile. Poi gli racconto delle mie ex e aspetto la banale e scontata risposta: MA TU CHE RAGAZZA HAI FREQUENTATO...MA SEI STATO PROPRIO SFORTUNATO!

Tempo pochi giorni o mesi e loro si sono rivelate peggio.

Di solito ne hanno molti con cui chattano o al lavoro e università, se non combini subito il rischio probabile e che escono subito con un altro, e se gli piace di più non la senti più.

Condivido quelli che hanno detto che su Tinder, Lovoo, e simili.....trovi molte sfigate, incasinate, o con le rotelle fuori posto. Io che non sono di bocca facile ne ho scartate molte per questi motivi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
3 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Ti ha scelto su Tinder, cioè su centinaia di like. Molto difficile che non gli piaci. Non sarai, a mio avviso, l'unico con cui si sente o con cui esce, quindi parti dal presupposto che 'seria' lo dovrebbe essere anche nel dirti tutti quelli che ha incontrato su tinder e cosa ci ha fatto....o sei stato il primo su tinder?!! e per le "seria" vuol dire solo non andare a letto con tutti?. 

Lascia stare la serietà...io quando le incontro mi dicono sempre: sono dolce e sensibile. Poi gli racconto delle mie ex e aspetto la banale e scontata risposta: MA TU CHE RAGAZZA HAI FREQUENTATO...MA SEI STATO PROPRIO SFORTUNATO!

Tempo pochi giorni o mesi e loro si sono rivelate peggio.

Di solito ne hanno molti con cui chattano o al lavoro e università, se non combini subito il rischio probabile e che escono subito con un altro, e se gli piace di più non la senti più.

Condivido quelli che hanno detto che su Tinder, Lovoo, e simili.....trovi molte sfigate, incasinate, o con le rotelle fuori posto. Io che non sono di bocca facile ne ho scartate molte per questi motivi.

Non sono molto d'accordo sulla prima frase, anche se ti scelgono alcune non stanno nemmeno tanto a guardare, escono tanto per.. puoi sapere di piacere ad una quando l'hai conosciuta dal vivo e ha accettato l'uscita, non online.. 

 

D'accordissimo invece sul discorso serietà. 

Piccolo consiglio; non chiedere mai "quando ci rivediamo" ecc ti diranno sempre si va bene, ma poi al 90% ti paccano. 

 

Io sarò uscito con una 30ina di ragazze su tinder e ovviamente non essendo un figo l?80% non le ho piu riviste.. punta solo a scopartele e non dare retta a quello che dicono, prepara location vino e casa pulita / o macchina. 

 

Lascia stare il resto, tanto sono comunque tutte delle sfigate o con altri 1000 ragazzi attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...