Vai al contenuto

Da Tinder alla strada


Mat_two

Messaggi raccomandati

piratadeicaraibi
7 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Non sono molto d'accordo sulla prima frase, anche se ti scelgono alcune non stanno nemmeno tanto a guardare, escono tanto per.. puoi sapere di piacere ad una quando l'hai conosciuta dal vivo e ha accettato l'uscita, non online.. 

mah, che dirti, secondo me non scelgono per nulla a caso e non escono per nulla a caso....altrimenti non ci sarebbe nel forum topic e topic di che foto mettere e che scrivere in descrizione per fare LA DIFFERENZA per essere matchati.

Quello di sapere che piaci e viceversa ovviamente lo sai quando ci esci...ma devo dire che personalmente a me basta uno o due telefonate per non uscire per nulla.

Io non esco mai alla prima o seconda chat, prima ci devo parlare per giorni. Così facendo mi sono evitato belle psycho...e non è bello che la psycho sappia il mio indirizzo di casa o la targa della macchina...anche l'uomo deve cautelarsi....ci sono in circolazione belle matte!, più di quanto possiate immaginare.

Che sei uscito con 30 beato te, io in pochi mesi nemmeno un'uscita malgrado pochissimi match dove nemmeno rispondono, o se rispondono sembra di stare alla caserma dei carabinieri (a domanda, risponde)...mi rimane però la bellezza di aver ricevuto due SUPER LIKE! :-)........e quelli mica li avranno mesi a caso...ahah.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Fai quello che ti senti di fare, tanto al di la di tutte le tecniche o altro se piaci ti ricontattano, se non lo fanno è perchè non piaci abbastanza, inutile girarci attorno.

Giusto sabato sera uscito con una conosciuta su tinder, non havoluto darmi il suo numero e sul posto mi ha chiamato nascondendolo. Vabbè, fatti suoi. Tutto ok, poco alla volta si scioglie e arrivo a pastrugnarla un po', non la faccio venire perché saremmo stati 1-0 per lei e non mi andava (dicendoglielo chiaramente). Le propongo quindi di rimandare con più comodo ad un'altra volta, sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
11 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Giusto sabato sera uscito con una conosciuta su tinder, non havoluto darmi il suo numero e sul posto mi ha chiamato nascondendolo. Vabbè, fatti suoi. Tutto ok, poco alla volta si scioglie e arrivo a pastrugnarla un po', non la faccio venire perché saremmo stati 1-0 per lei e non mi andava (dicendoglielo chiaramente). Le propongo quindi di rimandare con più comodo ad un'altra volta, sparita.

che troia. 

Io già una che mi chiama con il numero nascosto la ammazzerei, metaforicamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
18 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

mah, che dirti, secondo me non scelgono per nulla a caso e non escono per nulla a caso....altrimenti non ci sarebbe nel forum topic e topic di che foto mettere e che scrivere in descrizione per fare LA DIFFERENZA per essere matchati.

Quello di sapere che piaci e viceversa ovviamente lo sai quando ci esci...ma devo dire che personalmente a me basta uno o due telefonate per non uscire per nulla.

Io non esco mai alla prima o seconda chat, prima ci devo parlare per giorni. Così facendo mi sono evitato belle psycho...e non è bello che la psycho sappia il mio indirizzo di casa o la targa della macchina...anche l'uomo deve cautelarsi....ci sono in circolazione belle matte!, più di quanto possiate immaginare.

Che sei uscito con 30 beato te, io in pochi mesi nemmeno un'uscita malgrado pochissimi match dove nemmeno rispondono, o se rispondono sembra di stare alla caserma dei carabinieri (a domanda, risponde)...mi rimane però la bellezza di aver ricevuto due SUPER LIKE! :-)........e quelli mica li avranno mesi a caso...ahah.

Può essere, ma vedo spesso molta superficialità... 

 

si ma una trentina di uscite ma sparse in due tre anni eh... tornando indietro sarei andato ad un quarto di quegli incontri, ci ho perso solo tempo e soldi, pochi per fortuna :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

che troia. 

Io già una che mi chiama con il numero nascosto la ammazzerei, metaforicamente.

Pare sue, alla fine a me interessava il suo corpo e non il suo numero, non necessariamente deve andare tutto secondo passaggi prestabiliti. Anzi, quasi mai funziona. Punta all'obiettivo e tieni la mente elastica per aggirare gli ostacoli, non sbatterci la testa perché vengano giù.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Adesso, poiuyto ha scritto:

Pare sue, alla fine a me interessava il suo corpo e non il suo numero, non necessariamente deve andaer tutto secondo passaggi prestabiliti. Punta all'obiettivo e tieni la mente elastica per aggirare gli ostacoli, non sbatterci la testa perché vengano giù.

ma infatti è stato un obbiettivo non raggiunto, già quando fanno così qualcosa non quadra, ormai il mio sesto senso in queste cose non sbaglia mai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dennis_Chambers ha scritto:

ma infatti è stato un obbiettivo non raggiunto, già quando fanno così qualcosa non quadra, ormai il mio sesto senso in queste cose non sbaglia mai :D 

Non voleva darmi il suo numero però ci siamo visti e, con la location adatta, magari avremmo approfondito. Quante ne conti invece di cui hai avuto il numero e magari non si è neanche arrivati al D1?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Non voleva darmi il suo numero però ci siamo visti e, con la location adatta, magari avremmo approfondito. Quante ne conti invece di cui hai avuto il numero e magari non si è neanche arrivati al D1?

Io considero obbiettivo raggiunto quando mi succhia la minchia e la metto a pecora, il resto cazzate di cui faccio a meno, piuttosto sto a casa a guardarmi un film e mi evito di ascoltare una che al 90% non ha un cazzo di interessante da dire.

Ora ragiono cosi, ma non credere, all'inizio anche io speravo di incontrare qualche persona con cui magari iniziare una frequentazione.

 

Beh nemmeno mi ricordo quante mi hanno dato il numero e con cui non sono uscito, non tantissime, ma una ventina credo di si. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
1 ora fa, poiuyto ha scritto:

Non voleva darmi il suo numero però ci siamo visti e, con la location adatta, magari avremmo approfondito. Quante ne conti invece di cui hai avuto il numero e magari non si è neanche arrivati al D1?

Questo è il ragionamento se ambisci solo a scopare, basta che poi non cadi dalla montagna quando sparisce o ti dispiace come si comporta.

Scambiare il numero è segno anche di fiducia, comunque di trasparenza. Non darti il numero vuol dire che non ha fiducia, non vuole che ti agganci o per altri motivi comunque di cui posso pensare male. Peraltro se tu accetti che non ti dà il numero praticamente gli fai capire che per la figa accetti il suo modo di fare/trattarti.

Io sono arrivato al D1 senza foto sua o mia......ma ci parlo sempre prima di uscire, devo conoscerla....che esco a fare con una che dopo due minuti mi sta sulle palle....preferisco vedermi un film che prendere la macchina, farmi 30 o 100 km e tornare a casa deluso.

Io sfanculo dopo due chat se non mi danno il numero, pensa te...io non esco con chi non conosco o parlo...e ripeto, anche l'uomo deve tutelarsi.

Io ad esempio avevo una separata che voleva invitarmi a casa sua. Per fortuna telefonando mi disse che l'ex marito era geloso, ancora la pedinava, e faceva la guardia giurata. La prima cosa che ho pensato è che comunque è un uomo con la pistola e se andavo là per scopare senza averci mai parlato magari trovavo l'ex marito geloso che mi sparava,...che ne sai te?....poi se succede vai a raccontarlo!. Ho pensato, "lascia perdere", next.

Ne potrei raccontare altre....comunque io consiglio di evitare avventure....per quanto mi riguarda ci devo parlare prima settimane, vedere come si comporta di base....poi ci esco e confermo o meno le mie intuizioni.

Ho parlato con una che nemmeno conosce il numero e la data di nascita dell'uomo con cui tromba e peraltro pure sposato...però gli piace!.

Nel frattempo pensa a lui e scopa con uno in palestra che a suo dire nemmeno gli piace!.

Scopano tanto per.

Personalmente penso che stiamo alla deriva....

ricordo che nel periodo 97-2009 si "prendeva online" ancora bella gente, ho avuto belle ltr...ragazze tranquille, a volte mattarelle, ma tutte "normali" come vissuto e passato.

oggigiorno è veramente un colpo di fortuna trovare una "tranquilla".

Normale (ironico) che ti dicono: dopo pranzo ti scrivo...e nulla. Oppure, io la foto non la do a tutti, solo a te...e poi la rendono pubblica. Io sono seria, cerco un uomo che mi paghi l'estetista e mi faccia viaggiare, e potrei dirne 3000.....sai quante stronzate che sento...e dovrei incontrare queste donne?, se permetti ci parlo prima un pò e capito come sono o ragionano 'strano'....."guarda, purtroppo ho molti impegni mi spiace...grazie di tutto". 

E poi....diciamolo....sento parlare sul forum sempre di hb9 e hb10....ma dove?........ragazzi...non so i vostri gusti/voti ma personalmente su tinder, lovoo, e simili vedo moltissime sotto al 6......qualche sette...ma di 8-9-10 contando quelle reali e non fake veramente poche.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

E poi....diciamolo....sento parlare sul forum sempre di hb9 e hb10....ma dove?........ragazzi...non so i vostri gusti/voti ma personalmente su tinder, lovoo, e simili vedo moltissime sotto al 6......qualche sette...ma di 8-9-10 contando quelle reali e non fake veramente poche.

@AliceInWonderland è quello giusto! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...