Vai al contenuto

Da Tinder alla strada


Mat_two

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Condivido in toto quello detto da piratadeicaraibi.. 

Tinder funziona se si è fighi, punto. 

Se si è nella fascia della normalità si rischia di perdere un sacco di tempo come è successo a me, tantissime ragazze che sembrano interessanti poi si rivelano come tutte le altre, oramai i comportamenti li riconosco subito e cerco di "troncare" il prima possibile. 

Anche perchè diciamocelo, una persona non la conosci a fondo dopo anni di frequentazione, figuriamoci dopo una serata, magari esci con una che ti dice che vuole la storia seria, mentre il ragazzo è a casa ad aspettarla, bisogna essere dei maghi per capire se quella che hai davanti vuole solo la scopata o no, come prenderla ecc ecc... difficile, molto più difficile che nella vita reale dove magari una hai anche un minimo di tempo per conoscerla e vederla in situazioni diverse...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
10 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

 Tinder funziona se si è fighi, punto. 

Se si è nella fascia della normalità si rischia di perdere un sacco di tempo come è successo a me, tantissime ragazze che sembrano interessanti poi si rivelano come tutte le altre, oramai i comportamenti li riconosco subito e cerco di "troncare" il prima possibile. 

 

Non riesco a trovare la correlazione per la quale se si è fighi le ragazze sono interessanti, ma se si è nella fascia della normalità, le ragazze sembrano interessanti ma poi si rivelano come tutte le altre.

Come sono tutte le altre, o, come dovrebbero essere quelle di tinder?

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
3 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Non riesco a trovare la correlazione per la quale se si è fighi le ragazze sono interessanti, ma se si è nella fascia della normalità, le ragazze sembrano interessanti ma poi si rivelano come tutte le altre.

Come sono tutte le altre, o, come dovrebbero essere quelle di tinder?

Mi sono spiegato male, volevo dire che tinder diventa divertente ed interessante quando si è di bell'aspetto.. più match, più ragazze e quindi anche più possibilità di trovare gente a posto o anche solo per scopare senza impegno.

 

Se si è nella fascia della normalità tu puoi uscire con una, avere mille interessi in comune, buon feeling, magari scatta anche il bacio, ma se arriva a casa e vede il match di un figo, tutte le belle parole o gesti se ne vanno a fare in culo e si fa montare dall'altro. 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
6 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ho letto il tuo intervento e mi sono ritrovato per filo e per segno in quello che capita sempre anche a me.. se mi trovo davanti una che inizia con le solite cazzate del tipo : sono seria bla bla bla mi blocco. 

Addirittura al day1 arrivo a baciare e rimaniamo che ci saremmo visti dopo due giorni, ma poi cambiano idea e spariscono... 

 

Fai quello che ti senti di fare, tanto al di la di tutte le tecniche o altro se piaci ti ricontattano, se non lo fanno è perchè non piaci abbastanza, inutile girarci attorno. 

Ps ma poi le ti ha scritto?

Ciao, grazie per la risposta.

no, non le ho ancora scritto :) IO con questa, comunque, mi ci sono sentito per una decina di giorni su fb, prima di vederci..per sondare che fosse "normale", ecc!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
Inviato (modificato)
6 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Comunque non tutto è perduto, organizza il Day2 e spingi

Grazie per l'intervento esaustivo! In effetti avrei dovuto buttarmi, ma per le ragioni che ho esposto, mi sono fatto un po' bloccare :/ vediamo se organizzo questo day2 che succede

Ringrazio anche @piratadeicaraibi!

Sì certo, più ci penso e più il vostro ragionamento ha senso. In generale comunque, questa ragazza è carina - se non ho spinto del tutto è anche perché non è propriamente il mio tipo, ma comunque è oggettivamente carina, e sembra normale. 

Dopo l'uscita non mi sono fatto più sentire, e lei nemmeno. Ora vedrò se provare a scriverle..Solo che non vorrei che, così facendo, rischiassi ancora di più di farle credere che voglio una cosa seria XD

Modificato da Mat_two
aggiunta risposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
56 minuti fa, Mat_two ha scritto:

Grazie per l'intervento esaustivo! In effetti avrei dovuto buttarmi, ma per le ragioni che ho esposto, mi sono fatto un po' bloccare :/ vediamo se organizzo questo day2 che succede

Ringrazio anche @piratadeicaraibi!

Sì certo, più ci penso e più il vostro ragionamento ha senso. In generale comunque, questa ragazza è carina - se non ho spinto del tutto è anche perché non è propriamente il mio tipo, ma comunque è oggettivamente carina, e sembra normale. 

Dopo l'uscita non mi sono fatto più sentire, e lei nemmeno. Ora vedrò se provare a scriverle..Solo che non vorrei che, così facendo, rischiassi ancora di più di farle credere che voglio una cosa seria XD

quanto tempo è passato dal day1? se non si è fatta sentire per più di una settimana io non le riscriverei nemmeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

quanto tempo è passato dal day1? se non si è fatta sentire per più di una settimana io non le riscriverei nemmeno..

Va beh lei potrebbe pensare la stessa cosa, ossia 'se non si è fatto sentire per più di una settimana non gli riscriverò nemmeno'

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Va beh lei potrebbe pensare la stessa cosa, ossia 'se non si è fatto sentire per più di una settimana non gli riscriverò nemmeno'

no, negativo.

Se lei se lo vuole trombare un messaggio lo manda. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
12 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

no, negativo.

Se lei se lo vuole trombare un messaggio lo manda. 

 

Non capisco perché lei sì e lui no 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non capisco perché lei sì e lui no 1f602.png

ma dai, sei seria? 

Sei una ragazza, se vuoi ill pisello di uno in mezzo alle tue cosce, ti fai problemi a scrivergli un ciao? 

A me, per esperienza personale, non è mai successa una cosa simile, se una mi voleva trombare, timida o meno, si faceva sentire.

Quando spariscono non c'è trippa per gatti, inutile stare a cercarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...